Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sarri: esonerato. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Sarri: esonerato.

giaiant
MusicAddicted
MusicAddicted

Numero di messaggi : 14280

Sarri: esonerato. - Pagina 2 Empty Re: Sarri: esonerato.

Messaggio Da giaiant il Gio Ago 20, 2020 4:40 pm

@Antonio Turi ha scritto:
@giaiant ha scritto:che bello avere di questi pensieri.
vi invidio.

Beh, chiunque frequenti un forum come questo, nella sua globalità intendo, può essere invidiato da altri che magari non hanno tempo per respirare e probabilmente dell'alta fedeltà pensano sia qualcosa relativa ai nostri amici cani...
È un thread come un altro in una sezione apposita per queste cose, perdonami,  dov'è il problema? Cosa c'è da invidiare? 
Non interessa il calcio? Neanche a me, basta non partecipare  sunny  sunny
  ADVOCATUS DIABOLI     sunny
drum bass
drum bass
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 260

Messaggio Da drum bass il Gio Ago 20, 2020 5:49 pm

Visto che ho aperto io l'argomento: è una forma di distrazione.
Se l'Atalanta avesse potuto contare su Ilicic probabilmente avrebbe giocato dall'inizio o sarebbe subentrato lui invece che Muriel. Ilicic in coppa ha fatto la differenza. Gli sono mancati tre minuti. Con il Lipsia se la sarebbe giocata e forse sarebbe in finale. Ma con i se e i ma non si va da nessuna parte. 
Drum
ispanico
ispanico
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2802

Messaggio Da ispanico il Ven Ago 21, 2020 7:09 am

Che bello avere di questi pensieri. 
Comunque la Juve ha fatto tutto il girone di ritorno sulle ginocchia. È evidente : giocatori vecchi, spremuti, appagati e diversi che entrano ed escono dall'infermeria, non vuole essere una scusante ma se è la fine di un ciclo come pare ben venga il cambiamento (anche se non mi spiego perché non mettono dietro una scrivania Buffon che ormai ha dato invece di continuare a regalargli qualche contratto nuovo, Bonucci imbarazzante...difensore da serie C, questo per qualche singolo e mi sono tolto il sassolino).  Sarri: esonerato. - Pagina 2 650957

Poonie
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 713

Messaggio Da Poonie il Ven Ago 21, 2020 10:10 am

@giaiant ha scritto:che bello avere di questi pensieri.
vi invidio.
Beh ma non si tratta di pensieri, quanto piuttosto di avere flessibilità culturale.
C'è chi ce l'ha e chi pensa di averla, e chi invece non ce l'ha per preconcetti o una qualche forma di avversione, chi lo sa.
Nello specifico non mi devi invidiare, non ho certo competenze di livello in ogni dove, ma a me piace il calcio come lo sport in generale, lo seguo da sempre, e magari partecipo ad un 3D in cui per forza di cose non c'entrano una coppia di diffusori.
Ogni tanto nel forum c'è qualche riferimento anche alla gnocca, non c'entra niente con un DAC, però a me piace. Sarri: esonerato. - Pagina 2 650957
Oltretutto, se c'è qualcosa che per me in tv merita ancora di essere seguita, questa è lo sport, una specie di oasi nel deserto. Sarri: esonerato. - Pagina 2 625723

-- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
giaiant
giaiant
MusicAddicted
MusicAddicted

Messaggio Da giaiant il Ven Ago 21, 2020 12:52 pm

se il calcio è cultura 
all'ora hai ragione tu.
in tv ci son anche molti documentari di storia e natura
comunque.
Sarri: esonerato. - Pagina 2 Af62c710

drum bass
drum bass
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da drum bass il Ven Ago 21, 2020 6:11 pm

Lo sport è cultura. Il calcio è uno sport che viene praticato in tutto il mondo. Che poi sia degenerato su altri binari è indubbio. Dipende poi dall'approccio che si ha verso lo sport in generale. Mi piacciono anche ciclismo e atletica leggera, se poi gli atleti si dopano non è mica colpa mia o degli degli appassionati.
Dalla tua firma vedo che ti piace il fumo, se poi ti fai i cannoni anche tu degeneri su altri binari Sarri: esonerato. - Pagina 2 85816

Per questo non mi scandalizzo. Viste le fisse audiofile, cannone più, cannone meno.

Scusate l'OT.

Tornando in topic: Sarri. Se gli danno svariati milioni di euro all'anno per allenare dei ragazzotti in calzoncini che corrono appresso a una sfera di cuoio è colpa sua o di chi gli da tutti questi soldi?

Ciao
Drum
giaiant
giaiant
MusicAddicted
MusicAddicted

Messaggio Da giaiant il Ven Ago 21, 2020 7:31 pm

@drum bass ha scritto:Lo sport è cultura. Il calcio è uno sport che viene praticato in tutto il mondo. Che poi sia degenerato su altri binari è indubbio. Dipende poi dall'approccio che si ha verso lo sport in generale. Mi piacciono anche ciclismo e atletica leggera, se poi gli atleti si dopano non è mica colpa mia o degli degli appassionati.
Dalla tua firma vedo che ti piace il fumo, se poi ti fai i cannoni anche tu degeneri su altri binari Sarri: esonerato. - Pagina 2 85816

Per questo non mi scandalizzo. Viste le fisse audiofile, cannone più, cannone meno.

Scusate l'OT.

Tornando in topic: Sarri. Se gli danno svariati milioni di euro all'anno per allenare dei ragazzotti in calzoncini che corrono appresso a una sfera di cuoio è colpa sua o di chi gli da tutti questi soldi?

Ciao
Drum
tu solo da una firma capisci tutto
mi piace il fumo e mi faccio i cannoni ?ma che cazzo dici e come ti permetti cosa ne sai tu di me .
fisse audiofile?
sei su un forum che si fa chiamare GAZZEBO AUDIOFILO
ma mi faccia il piacere mi faccia.

Antonio Turi
Antonio Turi
Ragnaccio
Ragnaccio

Numero di messaggi : 10938

Messaggio Da Antonio Turi il Ven Ago 21, 2020 7:49 pm

Un equivoco che era stato risolto tranquillamente siete riusciti ancora una volta a trasformarlo in un bordello, e parlo con tutti voi degli ultimi interventi, complimenti vivissimi! 
Chissà se in mezzo alla strada parlate così...poi quando vi chiudono i 3d non vi lamentate, buon proseguimento.

SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus

Oppure,

SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dac Amp Chord Hugo2 + Dap Astell & Kern AK 70 mkII -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692  -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 Distributore di rete OELBACH XXL Powerstation 909
drum bass
drum bass
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da drum bass il Ven Ago 21, 2020 7:59 pm

Primo tempo: Inter - Siviglia 2-2. Gran bella partita.

Drum
drum bass
drum bass
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da drum bass il Ven Ago 21, 2020 8:59 pm

Incredibile: Vince il Siviglia (con alcuni scarti del campionato italiano) con autogol di Lukaku.

Conte: sarà esonerato?

Drum
giaiant
giaiant
MusicAddicted
MusicAddicted

Messaggio Da giaiant il Sab Ago 22, 2020 6:41 am

speriamo di no 
ho pregato tutta la notte

drum bass
drum bass
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da drum bass il Sab Ago 22, 2020 8:37 am

Zhang - Sunning ancora zero tituli.
Siviglia con gli scarti del campionato italiano molti tituli.

E' come nell'audio: spendendo di più non è detto che si ottengano risultati migliori.

Come diceva quell'uomo di poca cultura di nome Pierre De Coubertin l'importante è partecipare.
Chi non partecipa non vince e non perde. E neanche pareggia, assiste solamente.

E le squadre italiane pur partecipando non vincono un titulo da quando quell'uomo che vinse molti tituli pronuncio il suddetto pensiero.

Drum
giaiant
giaiant
MusicAddicted
MusicAddicted

Messaggio Da giaiant il Sab Ago 22, 2020 12:41 pm

@drum bass ha scritto:Zhang - Sunning ancora zero tituli.
Siviglia con gli scarti del campionato italiano molti tituli.

E' come nell'audio: spendendo di più non è detto che si ottengano risultati migliori.

Come diceva quell'uomo di poca cultura di nome Pierre De Coubertin l'importante è partecipare.
Chi non partecipa non vince e non perde. E neanche pareggia, assiste solamente.

E le squadre italiane pur partecipando non vincono un titulo da quando quell'uomo che vinse molti tituli pronuncio il suddetto pensiero.

Drum
Sarri: esonerato. - Pagina 2 704751

La data/ora di oggi è Mar Ott 27, 2020 6:03 am