Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(MI) - Vendo finali Monofonici Temple Audio 40W/8 - VENDUTI!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (MI) - Vendo finali Monofonici Temple Audio 40W/8 - VENDUTI!

    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1410
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    (MI) - Vendo finali Monofonici Temple Audio 40W/8  - VENDUTI! Empty (MI) - Vendo finali Monofonici Temple Audio 40W/8 - VENDUTI!

    Messaggio Da Pinve Gio Ott 01, 2020 5:26 pm

    Vendo per dismissione secondo impianto due splendidi  finali  monofonici in classe D della Temple Audio modello Monoblock , inglesi da 40W/8, perfetti. 


    Li vendo a 300 euro entrambi. (comprati nuovi) - il prezzo in figura sotto va ivato e sommato alla spedizione da UK.


    Se cercate in rete troverete solo buone recensioni ed ottimi  pareri per questi due piccoli amplificatori, capaci di pilotare con noncuranza casse difficili, mantenendo dettaglio e morbidezza e naturalezza nel suono difficilmente riscontrabili nei classe D dai costi accessibili.


    Robusti ed affidabili sono costruiti con specifiche militari; sono stati recentemente sostituiti da Temple Audio con un modello nuovo, ma questi rimangono molto ricercati per piacevolezza e musicalità. 

    Confrontati con un Mission Cyrus li ho preferiti alla grande.
    Analogamente con il Trends Audio.

    A parte vendo anche 2 alimentatori lineari ALPHA modificati per loro su indicazioni di un forumista, che danno una ulteriore forte spinta e calore e bassi al suono ma che hanno qualche ronzio - che non disturba con la musica - e probabilmente facilmente eliminabile.


    Cedo gli alimentatori a 50 euro Cad.(sono 2).

    Ritiro a Mano o spedizione con corriere con costi a parte. 


    Metto delle foto prese dal WEB per motivi di tempo , ma se richieste mando foto delle mie apparecchiature.  In vendita anche altrove.


    Grazie
    Ciao





    (MI) - Vendo finali Monofonici Temple Audio 40W/8  - VENDUTI! Bantam10
    (MI) - Vendo finali Monofonici Temple Audio 40W/8  - VENDUTI! Temple10
    (MI) - Vendo finali Monofonici Temple Audio 40W/8  - VENDUTI! Bantam11


    Ultima modifica di Pinve il Lun Gen 25, 2021 10:38 am - modificato 2 volte.


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1410
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    (MI) - Vendo finali Monofonici Temple Audio 40W/8  - VENDUTI! Empty Re: (MI) - Vendo finali Monofonici Temple Audio 40W/8 - VENDUTI!

    Messaggio Da Pinve Gio Gen 07, 2021 9:20 am

    ribasso a 220 euro


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 12:53 pm