Pinve- JuniorMember

- Numero di messaggi : 381
Da Pinve il Lun Nov 02 2020, 19:08
@JacksonPollock ha scritto: @Pinve ha scritto:Comprato oggi, ristampa 180gr, silenziosissima, copertina molto bella con la ruota interna. penso sia simile alla originale. Sto gradualmente acquistando vinile dei LED, dopo anni che non li sentivo.
Devo dire che ora rispetto a quando ero giovane, con un impianto diverso "sento" dettagli che neanche sapevo. bene!
:format(jpeg):mode_rgb():quality(90)/discogs-images/R-5734538-1449223648-2284.jpeg.jpg)
Degli Zeppelin solo io penso che le edizioni digitali siano inascoltabili?
Quelli su Tidal strillano e distorcono in maniera vergognosa...
Mah, io ho comprato il primo LP (led zeppelin) ed avevo un pò la stessa impressione (un pò striduli) ; ora ho cambiato testina e tutto ha preso forma, sento ogni singolo strumento senza stridii... quindi ho ripreso ad ascoltarli.
Proverò anche con gli U2, che ho sempre trovato inascoltabili in vinile.
Thorens TD125mk1 + braccio Sme 3009s2 + Audiotechnica AT-33ev MC + Van Der Hull 502; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Musical Fidelity M1-Vynl (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2 (bilanciato); 2x Nuforce reference 9SE v3.01 (bilanciati); 2xBellino Audiophile Hybris (dipolo) + Supertweeter TAKET / Sonus Faber Concertino Home; Technics RS-AZ6; Cavi: Mogami 2534 autocostruiti - Bilanciati e in mod.Stentor / Audioquest Pahther XLR ; Raspberry P4 / Mood