Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scelta modello ZMF - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Scelta modello ZMF

Zap67
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 108

Scelta modello ZMF - Pagina 4 Empty Re: Scelta modello ZMF

Messaggio Da Zap67 il Lun Dic 07, 2020 8:38 pm

@Edmond ha scritto:Ciò non modifica lo stato delle cose: consegna, ciccia!!! affraid affraid affraid

da mercoledi sarò un uomo felice e avrò una cuffia che il mio guru non conosce... ah, naturalmente non te la presto! Scelta modello ZMF - Pagina 4 1f600
carloc
carloc
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 22072

Messaggio Da carloc il Lun Dic 07, 2020 8:39 pm

@Zap67 ha scritto:
@Edmond ha scritto:Ciò non modifica lo stato delle cose: consegna, ciccia!!! affraid affraid affraid

ah, naturalmente non te la presto! Scelta modello ZMF - Pagina 4 1f600
E' cosa buona e giusta  Scelta modello ZMF - Pagina 4 650957 Scelta modello ZMF - Pagina 4 650957 Scelta modello ZMF - Pagina 4 650957

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Edmond
Edmond
Sordologo

Numero di messaggi : 11033

Messaggio Da Edmond il Lun Dic 07, 2020 8:48 pm

Sopravviverò... Scelta modello ZMF - Pagina 4 608277

Scelta modello ZMF - Pagina 4 Firma12

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
Barone Birra
Barone Birra
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da Barone Birra il Lun Dic 07, 2020 10:13 pm

La cuffia arriva con la sua doppia scatola, il problema è che c'è scritto TH909 pure lì, nel secondo invio temevo la sostituzione cuffia <---> mattone...

Benchmark DAC3 HGC / Roksan Caspian M2 / A&K Kann / Denon DVD 2200 / Micromega Stage 4
Shiit Loki / Cairn 4808 Upgraded / Wadia A102 / Sonus Faber Concertino
Zap67
Zap67
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da Zap67 il Lun Dic 07, 2020 11:31 pm

@Barone Birra ha scritto:La cuffia arriva con la sua doppia scatola, il problema è che c'è scritto TH909 pure lì, nel secondo invio temevo la sostituzione cuffia <---> mattone...
Barone, tu che hai le ZMF, ho visto che al momento dell’acquisto puoi scegliere tra due diverse scatole, che differenza c’è?

Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da Barone Birra il Lun Dic 07, 2020 11:48 pm

@Zap67 ha scritto:
@Barone Birra ha scritto:La cuffia arriva con la sua doppia scatola, il problema è che c'è scritto TH909 pure lì, nel secondo invio temevo la sostituzione cuffia <---> mattone...
Barone, tu che hai le ZMF, ho visto che al momento dell’acquisto puoi scegliere tra due diverse scatole, che differenza c’è?
Con scatola intendevo quella di cartone!!  Rolling Eyes

Dici la custodia? ZMF usa delle valigette Seahorse come già faceva Audeze, tipo quelle impermeabili/indistruttibili per strumenti di precisione-fotocamere-ecc ecc.
Per la Verité ha messo in opzione una più classica cassettina incernierata in legno rivestita di raso.
Io ho preso la valigetta plastica, buona per il trasporto, la cassetta in legno è utile in casa, come espositore, ma per il resto....

Scelta modello ZMF - Pagina 4 Rj0b3MW

Tra l'altro me ne faccio una simile anche per la Fostex 909, ho comprato questa (Type 3000)

https://www.amazon.it/gp/product/B00H25G5JG/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Benchmark DAC3 HGC / Roksan Caspian M2 / A&K Kann / Denon DVD 2200 / Micromega Stage 4
Shiit Loki / Cairn 4808 Upgraded / Wadia A102 / Sonus Faber Concertino
Zap67
Zap67
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da Zap67 il Lun Dic 07, 2020 11:57 pm

@Barone Birra ha scritto:
@Zap67 ha scritto:
Con scatola intendevo quella di cartone!!  Rolling Eyes

Dici la custodia? ZMF usa delle valigette Seahorse come già faceva Audeze, tipo quelle impermeabili/indistruttibili per strumenti di precisione-fotocamere-ecc ecc.
Per la Verité ha messo in opzione una più classica cassettina incernierata in legno rivestita di raso.
Io ho preso la valigetta plastica, buona per il trasporto, la cassetta in legno è utile in casa, come espositore, ma per il resto....

Scelta modello ZMF - Pagina 4 Rj0b3MW

Tra l'altro me ne faccio una simile anche per la Fostex 909, ho comprato questa (Type 3000)

https://www.amazon.it/gp/product/B00H25G5JG/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Grazie!

Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2753

Messaggio Da [OverDrive] il Ven Dic 11, 2020 2:45 pm

@Zap67 ha scritto:

da mercoledi sarò un uomo felice e avrò una cuffia che il mio guru non conosce... ah, naturalmente non te la presto! Scelta modello ZMF - Pagina 4 1f600
Ma non ci dici nulla? Prime impressioni sonore, costrizione, effetto visivo a primo impatto, coma calza in testa....  Scelta modello ZMF - Pagina 4 650957 Scelta modello ZMF - Pagina 4 650957

Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 AutoEQ
Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
Zap67
Zap67
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da Zap67 il Ven Dic 11, 2020 2:55 pm

@[OverDrive] ha scritto:
@Zap67 ha scritto:

Ma non ci dici nulla? Prime impressioni sonore, costrizione, effetto visivo a primo impatto, coma calza in testa....  Scelta modello ZMF - Pagina 4 650957 Scelta modello ZMF - Pagina 4 650957

Lascia stare... grazie a DHL le ho prese stamattina in un punto di ritiro, ora sono in rodaggio collegate direttamente al Mac. Prima impressione notevole, ho sentito tre brani, mi ha impressionato un pezzo di louis Armstrong, con le altre cuffie si sente tutta l’età dell’incisione, con le Fostex no...

Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2753

Messaggio Da [OverDrive] il Ven Dic 11, 2020 2:59 pm

@Zap67 ha scritto:
@[OverDrive] ha scritto:

Lascia stare... grazie a DHL le ho prese stamattina in un punto di ritiro, ora sono in rodaggio collegate direttamente al Mac. Prima impressione notevole, ho sentito tre brani, mi ha impressionato un pezzo di louis Armstrong, con le altre cuffie si sente tutta l’età dell’incisione, con le Fostex no...
Pazzesco se con DHL succedono queste cose.. neanche le poste ahaha.
Almeno le hai tra le mani e ti passi un bel fine settimana di ascolti.
Uhm... non so se prenderla come nota positiva o negativa il non percepire l'età di registrazione di un album... Scelta modello ZMF - Pagina 4 98542

Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 AutoEQ
Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
Zap67
Zap67
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da Zap67 il Ven Dic 11, 2020 3:49 pm

@[OverDrive] ha scritto:
@Zap67 ha scritto:

Pazzesco se con DHL succedono queste cose.. neanche le poste ahaha.
Almeno le hai tra le mani e ti passi un bel fine settimana di ascolti.
Uhm... non so se prenderla come nota positiva o negativa il non percepire l'età di registrazione di un album... Scelta modello ZMF - Pagina 4 98542

Naturalmente in positivo!

La data/ora di oggi è Mer Gen 27, 2021 10:06 pm