Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dubbi sui cavari e cantinari - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dubbi sui cavari e cantinari


    Pink23
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 03.02.21

    Dubbi sui cavari e cantinari - Pagina 2 Empty Re: Dubbi sui cavari e cantinari

    Messaggio Da Pink23 Gio Mar 18 2021, 15:53

    Anch'io ho utilizzato Neotech OCC silver (tra pre e finale). Anche Ricable Custom Signal S9T con cui mi sono trovato ottimamente; praticamente senza differenza dai Neotech OCC copper ma a metà prezzo. Per quelli di alimentazione Ricable Custom Power S8P AM-RCC con grado di purezza 7N e triplo schermo ( 2 x 4 mm² ogni polo). Cavi di potenza Ricable Custom Speaker SH65 (AM-RCC con grado di purezza 7N). Per i connettori ne ho trovati ottimi su Aliexpress a prezzi contenuti. Per chi volesse costruire cavi ex-novo consiglio sito You Tube tweaker man utile per il fai da te di qualità.
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Dubbi sui cavari e cantinari - Pagina 2 Empty Re: Dubbi sui cavari e cantinari

    Messaggio Da pevaril Gio Mar 18 2021, 16:00

    Pink23 ha scritto:Anch'io ho utilizzato Neotech OCC sia copper che silver. Anche Ricable Custom Signal S9T con cui mi sono trovato ottimamente. Per quelli di alimentazione Ricable Custom Power S8P AM-RCC con grado di purezza 7N e triplo schermo ( 2 x 4 mm² ogni polo). Cavi di potenza Ricable Custom Speaker SH65 (AM-RCC con grado di purezza 7N). Per i connettori ne ho trovati ottimi su Aliexpress a prezzi contenuti. Per chi volesse costruire cavi ex-novo consiglio sito You Tube tweaker man

    Dei Ricable tutti ( o quasi ) dicono un gran bene. Ho dato un'occhiata a tweaker man, decisamente interessante, mi sono appena iscritto  Dubbi sui cavari e cantinari - Pagina 2 650957


    _________________
    Hey Ho Let's Go

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 11:29