Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Rega Planar 3 come primo giradischi

Rexie
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 135

Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 Empty Re: Rega Planar 3 come primo giradischi

Messaggio Da Rexie Mar Gen 19 2021, 19:46

@grayfox_85 ha scritto:ho spiegato loro che volevo rimettere in sesto l'apparecchio (ho allegato tutte le foto che avete visto anche voi) e poi ho chiesto se era possibile avere gli schemi o la lista delle parti e se loro potevamo indirizzarmi verso dei tecnici nel nord Italia (con le restrizioni covid avrei dovuto restringere al solo comune di La Spezia o tuttalpiù alla Liguria ma vabbe)
Ma non potevi semplicemente chiedere che valvole montare nello stadio phono? Foto della stessa, possibilmente evidenziando il codice della scheda. Lo schema è ricavabile dalla scheda stessa. Un bravo tecnico ne ha un bisogno relativo per un circuito a valvole.
carloc
carloc
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 23437

Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 Empty Re: Rega Planar 3 come primo giradischi

Messaggio Da carloc Mar Gen 19 2021, 21:19

@grayfox_85 ha scritto:da ANK ancora nessuna risposta

che faccio aspetto ancora o mi affido al tecnico bypassanso ANK? cosa dite?
Lascia stare ANK...lo schema del pre è piuttosto semplice. Un bravo tecnico te lo sistema perfettamente.

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
grayfox_85
grayfox_85
Member
Member

Numero di messaggi : 81

Messaggio Da grayfox_85 Mar Gen 19 2021, 21:49

sinceramente pensavo di aver fatto le domande corrette ad ANK Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 917604
ad ogni modo se serve solo sapere che valvole montare nello stadio phono posso provare a scrivere nuovamente una mail a ANK o posso anche provare a chiedere al vecchio proprietario
purtroppo la mia inesperienza non aiuta sicuramente
a proposito di inesperienza, vorrei farvi un domanda.. più o meno ho capito su che fascia qualitativa collocare il LENCO, e più o meno pure il finale...invece per questo pre, che d quel che ho capito è il pezzo migliore del lotto, diciamo così, dove lo si potrebbe collocare a livello qualitativo e di valore, cioè mettendoci a cercare nel nuovo un prodotto di livello simile dove ci troviamo?
non faccio questa domanda per fini speculativi, semplice curiosità mia, per capire bene cosa mi sono ritrovato tra le mani
Rexie
Rexie
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da Rexie Mer Gen 20 2021, 07:58

Ma tu li hai visti i prezzi degli Audio Note?
grayfox_85
grayfox_85
Member
Member

Messaggio Da grayfox_85 Mer Gen 20 2021, 09:45

@Rexie ha scritto:Ma tu li hai visti i prezzi degli Audio Note?

dunque, del LENCO L 75/S ho idee abbastanza chiare, si trovano abbastanza informazioni e anche esemplari in vendita quindi anche sul prezzo più o meno so dove ci troviamo
sul finale KENWOOD M1A ho trovato info di qualche anno fa su un altro forum in italiano e altre info in inglese dell'accoppiata finale M1A e pre C1 e in entrambi i casi non si grida al miracolo, più o meno sull'usato siamo a 200 euro
col pre AUDIO NOTE KITS ho capito che siamo su tutt'altro livello, non riesco però a trovare info sul modello preciso, vedo che con altri apparecchi AUDIO NOTE si viaggia sulle migliaia di euro
Ripeto, sto solo cercando di capire bene cosa ho per le mani
Ad esempio se non mi fossi trovato questi apparecchi, come da titolo del post, prima di iscrivermi e chiedere consiglio a voi, ero intenzionato a prendere un REGA PLANAR come giradischi (leggevo buone recensioni e perchè no mi piaceva anche esteticamente, minimal, col piatto in vetro etc etc), amplificatore integrato REGA IO o MARANTZ PM6007 o altri apparecchi sulla stessa fascia di prezzo e come lettore CD pensavo di prendere un MARANTZ CD6007 o altri apparecchi sulla stessa fascia di prezzo (come ho già detto di questo si che ne ho veramente bisogno, li ho contati qualche giorno fa e ne ho più di 500, 573 per la precisione, intere discografie di GUNS N ROSES, U2, AEROSMITH etc etc etc e siccome il mio vecchio lettore della SONY l'ho regalato a mio nipote per i suoi 16 anni visto che sta cominciando ad ascoltare musica seria io devo prenderne un altro, ma anche qua il mio benefattore mi ha regalato un apparecchio vintage della PHILIPS, aprirò un post dedicato con le foto asap)
carloc
carloc
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da carloc Mer Gen 20 2021, 10:22

@grayfox_85 ha scritto:
Ripeto, sto solo cercando di capire bene cosa ho per le mani
Anche io ti ripeto che hai tra le mani un ottimo pre, un buon finale ed un discreto giradischi.

alanford
alanford
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2034

Messaggio Da alanford Mer Gen 20 2021, 14:29

@grayfox_85 ha scritto:

Ad esempio se non mi fossi trovato questi apparecchi, come da titolo del post, prima di iscrivermi e chiedere consiglio a voi, ero intenzionato a prendere un REGA PLANAR come giradischi (leggevo buone recensioni e perchè no mi piaceva anche esteticamente, minimal, col piatto in vetro etc etc), amplificatore integrato REGA IO o MARANTZ PM6007 o altri apparecchi sulla stessa fascia di prezzo e come lettore CD pensavo di prendere un MARANTZ CD6007 o altri apparecchi sulla stessa fascia di prezzo (come ho già detto di questo si che ne ho veramente bisogno, 
ti e' stato gia' detto piu' volte ma repetita iuvant dicevano gli antichi  Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 650957
hai in mano buna roba  e se spendi una frazione del prezzo che spenderesti per acquistare rega e compagnia bella ti troveresti tra le mani un buono stereo e soprattutto ascolteresti bene la musica che preferisci 
purtroppo non conosco alcun riparatore in liguria  ma se ti rivolgi a canini oppure a qualche altro nome suggerito da altri forumers sicuramente e' una buona base di partenza  
senno' rimane lucchetti che e' un ottimo riparatore di gira e non solo ed il tuo lenco lo riporterebbe sicuramente in eccellenti condizioni ma devi spedire
carbonizer
carbonizer
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 375

Messaggio Da carbonizer Mer Gen 20 2021, 16:26

Prima di cambiare, aspetterei,
sul fatto che ANK non risponda, ricorda che siamo anche in periodo COVID, e quello che per noi è normale, per molti altri non lo è o può non esserlo.
ANK ed audio note non sono proprio la stessa cosa. ANK sta per Audio Note Kit, vendono kit, ma sempre costosi e buoni, non gli hai chiesto la luna, ma fagli sapere che lo hai tra le mani.
Oppure fai come vuoi.
Sul fatto che un bravo tecnico non ha bisogno degli schemi è vero a metà, su quella scheda non è che servano chissà che schemi, sono 4 componenti ma...
un qualunque tecnico che non segue lo schema e da lasciar perdere, anche se fa tanto figo e professionale non averlo tra le mani, questo IMHO e rigorosamente IMHO.
Just in case, lo voglio vedere un tecnico che mi tara il bobinometro senza il manuale di servizio.

Sul Lenco ed il tuo negoziante, beh, tutti i torti non li ha, ma resteri fermo sull'idea di ascoltarlo bene prima di buttarlo nella spazzatura.

"Science is like sex: Sometimes, something useful comes out - but that's not the reason we are doing it."

grayfox_85
grayfox_85
Member
Member

Messaggio Da grayfox_85 Mer Gen 20 2021, 16:48

No no non ho intenzione di tornare sui mie passi e comprare il nuovo che inizialmente avevo puntato
A prescindere da quella che è la qualità dei singoli apparecchi in mio possesso (potevano essere scarsi. mediocri, buoni, ottimi)  cercherò di rimetterli in sesto, salvo eventuali grossi problemi ma spero non ce ne siano
Aggiungo che  non ho fatto quella domanda perchè non mi fido e perchè volevo avere un'ulteriore conferma, anzi mi scuso se ho dato l'impressione di non fidarmi e di essere ossessivo...  è vero mi avete detto più volte che è roba buona e questo l'ho capito, è solo che nel caso del preampli però non avevo ancora ben capito quanto buona... volevo solo capire questo, ecco tutto... 
Questo, nella mia testa, poteva servire per trovare risposta ad altri dubbi, ad esempio capire com'è che il vecchio proprietario abbia regalato a mio padre un apparecchio di questo valore, ok che va sistemato, ok che  da quello che ho capito questo signore ha apparecchiature HIFI del valore di un mezzo appartamento e ancora ok che era il titolare di mio padre e magari voleva fargli un regalo per la pensione (mi sembra strano però dato mio padre non è un appassionato, praticamente non ne capisce nulla tant'è che le ha tenute lì fino a quando io non ho tirato fuori il mio interesse di farmi un giradischi)
Inoltre volevo capire bene cosa fare se non riesco a contattare ANK o ad assicurarmi che il tecnico che ci metterà le mani sappia al 100 % il fatto suo (cosa che già io non sono comunque in grado di valutare)... perchè se si fosse trattato di un apparecchio di relativa qualità/valore potevo anche fregarmene e farlo sistemare così come vienee poterlo finalmente usare, ma se ha un valore importante mi scoccia e forse sarebbe meglio aspettare... ovviamente più aspetto e più i miei dischi/CD/cassette rimangono li fermi

Ultima modifica di grayfox_85 il Mer Gen 20 2021, 17:28 - modificato 2 volte.
Rexie
Rexie
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da Rexie Mer Gen 20 2021, 17:22

@carbonizer ha scritto:Sul fatto che un bravo tecnico non ha bisogno degli schemi è vero a metà, su quella scheda non è che servano chissà che schemi, sono 4 componenti ma...
un qualunque tecnico che non segue lo schema e da lasciar perdere, anche se fa tanto figo e professionale non averlo tra le mani, questo IMHO e rigorosamente IMHO.
Just in case, lo voglio vedere un tecnico che mi tara il bobinometro senza il manuale di servizio.
Perdonami, ma non c'entra nulla il discorso sul fare figo. Di tantissimi apparecchi vintage o rari, partoriti da piccole ditte che non esistono più, è pressoché impossibile reperire i manuali di servizio o gli schemi elettrici. Se salta fuori il guasto bisogna affidarli ad una persona che più che tecnico è un vero e proprio appassionato, che sappia scovare il guasto comparando la parte sana del circuito con quella malfunzionante. A me capitò anni fa con un Hegeman Hapi. La taratura di apparecchi di precisione è altra cosa. Nel caso in questione non ricorre.
Poonie
Poonie
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1316

Messaggio Da Poonie Mer Gen 20 2021, 18:59

@grayfox_85 ha scritto:sinceramente pensavo di aver fatto le domande corrette ad ANK Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 917604
ad ogni modo se serve solo sapere che valvole montare nello stadio phono posso provare a scrivere nuovamente una mail a ANK o posso anche provare a chiedere al vecchio proprietario
purtroppo la mia inesperienza non aiuta sicuramente
a proposito di inesperienza, vorrei farvi un domanda.. più o meno ho capito su che fascia qualitativa collocare il LENCO, e più o meno pure il finale...invece per questo pre, che d quel che ho capito è il pezzo migliore del lotto, diciamo così, dove lo si potrebbe collocare a livello qualitativo e di valore, cioè mettendoci a cercare nel nuovo un prodotto di livello simile dove ci troviamo?
non faccio questa domanda per fini speculativi, semplice curiosità mia, per capire bene cosa mi sono ritrovato tra le mani
Il fatto è che lo schema elettrico o manuale di servizio non lo rilascia nessuno al privato, a meno che l'apparecchio non sia praticamente arcaico o vicissitudini aziendali ne decretino scarso interesse.
Sempre ammesso che la ditta rimanga in vita il tempo sufficiente per eventuale reperimento di info, pezzi e quant'altro.

Tu non potevi saperlo, e sulle domande da fare probabilmente avremmo dovuto essere noi a dirti all'incirca quali.
Però io capisco il covid, ma tredici giorni significano solo che, o non gli interessa risponderti o sono chiusi.
In ogni caso come dice Carlo, forse sarebbe anche tempo di guardare altrove.
Essendoci in ballo le valvole è possibile che una domanda nella sezione apposita sortisca qualche risultato in merito a chi potrebbe metterci le mani con cognizione.
Magari non solo in Liguria.

Il vecchio proprietario è quello che ti ha consegnato il pre in talune condizioni, quindi io ne starei ben alla larga, poi sei tu che decidi.

Il "rango" dei tuoi componenti è un qualcosa di molto opinabile, i criteri di valutazione sono diversi e soggettivi.
Ricercare oggetti "pari ai tuoi" nel nuovo è quantomeno un confronto difficile, nel senso che negli ultimi decenni sono cambiate troppe cose e qualsiasi paragone è azzardato.
Per chi vuole ascoltare musica i componenti anche vecchi sono sempre attuali, discorso diverso quando il tipo di ascolto è soggettivo, come per gli ultimi formati digitali o la componentistica moderna.
Quindi anche nella valutazione dell'oggetto dipende da cosa uno ci deve fare.

Non lo so se il pre è il pezzo migliore del lotto (ma mi sa di si), quello che mi ripeto è che secondo me non hai un solo pezzo che non valga la pena di rimettere in pista, soprattutto (considerazione personale) rispetto al nuovo e all'esborso che può comportare.
Per mia ottica il tuo pre ha un tipo di costruzione che mette tra i primi obiettivi la qualità sonica, se non il primo proprio, e siccome mi pare di vedere anche una costruzione robusta e affidabile io non avrei altro da chiedere.

Eventualmente per andare "in meglio", potrai trovare un pre che per i tuoi gusti suona in modo migliore, ma questo dipenderà anche dal resto della catena e comunque il tuo rimane un oggetto che per la catena tradizionale andrà sempre bene e potrà offrire una resa sempre buona, migliore a mio avviso di parecchia roba attuale, sia costruttivamente che sonicamente.
Perciò, un pezzo con un valore che secondo me si protrae nel tempo, un'investimento con una svalutazione a lunghissimo termine, anche perchè con poco lo si può manutentare e tenere operativo praticamente finchè qualcuno ha in animo di farlo (non come chi te lo ha ceduto).

E anche gli altri due pezzi sono da tenere in considerazione, per come la penso io non è che veda tante catene qualitativamente migliori rispetto alla tua, soprattutto con componenti di ultima generazione, ma come detto sono considerazioni personali.

Tutto il papocchio per dire che se uno vuol capire bene cosa si ritrova tra le mani deve provare un bel po' di apparecchi vecchi e nuovi e fare i debiti paragoni nel suo ambiente e con la propria sensibilità, altrimenti troverai sempre un nugolo di appassionati che alle tue domande proporranno tante ottiche diverse.
E' la nostra (piacevole) condanna. Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 285880

-- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
Rexie
Rexie
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da Rexie Mer Gen 20 2021, 19:13

Ma possibile che su questa benedetta scheda Phono non ci siano i riferimenti delle valvole da usare, come nelle altre dell'apparecchio? Che poi si tratta di capire quale sia quella in ingresso, perché quella nel secondo stadio di guadagno molto probabilmente è una 12ax7/ECC83. Ci sarebbe anche il modo di capirlo dal valore delle tensioni anodiche e dal collegamento dell'alimentazione dei filamenti, ma non avendo la scheda tra le mani non posso aiutare più di tanto. Servirebbero quanto meno delle foto dettagliate delle piste attorno agli zoccoli.
Poonie
Poonie
Senior Member
Senior Member

Messaggio Da Poonie Mer Gen 20 2021, 19:27

@grayfox_85 ha scritto:No no non ho intenzione di tornare sui mie passi e comprare il nuovo che inizialmente avevo puntato
A prescindere da quella che è la qualità dei singoli apparecchi in mio possesso (potevano essere scarsi. mediocri, buoni, ottimi)  cercherò di rimetterli in sesto, salvo eventuali grossi problemi ma spero non ce ne siano
Aggiungo che  non ho fatto quella domanda perchè non mi fido e perchè volevo avere un'ulteriore conferma, anzi mi scuso se ho dato l'impressione di non fidarmi e di essere ossessivo...  è vero mi avete detto più volte che è roba buona e questo l'ho capito, è solo che nel caso del preampli però non avevo ancora ben capito quanto buona... volevo solo capire questo, ecco tutto... 
Questo, nella mia testa, poteva servire per trovare risposta ad altri dubbi, ad esempio capire com'è che il vecchio proprietario abbia regalato a mio padre un apparecchio di questo valore, ok che va sistemato, ok che  da quello che ho capito questo signore ha apparecchiature HIFI del valore di un mezzo appartamento e ancora ok che era il titolare di mio padre e magari voleva fargli un regalo per la pensione (mi sembra strano però dato mio padre non è un appassionato, praticamente non ne capisce nulla tant'è che le ha tenute lì fino a quando io non ho tirato fuori il mio interesse di farmi un giradischi)
Inoltre volevo capire bene cosa fare se non riesco a contattare ANK o ad assicurarmi che il tecnico che ci metterà le mani sappia al 100 % il fatto suo (cosa che già io non sono comunque in grado di valutare)... perchè se si fosse trattato di un apparecchio di relativa qualità/valore potevo anche fregarmene e farlo sistemare così come vienee poterlo finalmente usare, ma se ha un valore importante mi scoccia e forse sarebbe meglio aspettare... ovviamente più aspetto e più i miei dischi/CD/cassette rimangono li fermi
Eh si, rimangono fermi hai ragione.
Il vecchio proprietario pensavo avesse venduto, invece ha regalato (ma perchè a me non capita mai?), magari perchè probabilmente ha un sacco di roba e voleva proprio ricuperare un po' di spazio.
Da qui anche il fatto che ti ha dato tutto a prescindere dalle condizioni e non si è preoccupato di sistemare il pre come in caso di vendita.

Comunque il valore di mercato di un oggetto tante volte è fuorviante, quello del tuo pre potrebbe anche essere basso in assoluto, ma considerando la fattura per me siamo su criteri oltre la media, mentre per la qualità sonora è discorso soggettivo anche se secondo me il progetto parla chiaro.
Ad ogni modo, per avere di meglio di quel pre, occorre rimanere su quel tipo di costruzione con un progettino e componentistica più raffinati, e costo più alto, ma la ottima base del tuo, rimane.

-- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
grayfox_85
grayfox_85
Member
Member

Messaggio Da grayfox_85 Mer Gen 20 2021, 19:55

Si si ha regalato tutto, ho scoperto pochi giorni fa che ci sono anche due lettori CD philips cd 104...
Ad ogni modo come dicevo capire il valore (economico/qualitativo) degli oggetti ho pensato potesse aiutarmi a capire come comportarmi
Il LENCO L75s usato ad esempio si trova dai 200 ain400/450 euro, il kenwood a circa 200...
Del preampli non ho trovato info così precise ma ho visto i prezzi così alti di altri prodotti Audio Note o ANK e questo mi ha portato a fare quel ragionamento, magari sbagliato, però insommandi base stai più attento a farci mettere le mani..ecco se hai un Ferrari non lo porti dal primo meccanico che trovi...passatemi l'esempio...però non ne ero sicuro e cercavo di capirne di più
Ad ogni modo venerdì farò altre foto alla scheda
Poonie
Poonie
Senior Member
Senior Member

Messaggio Da Poonie Mer Gen 20 2021, 20:37

Capisco e concordo con i tuoi calcoli.
Tuttavia come vedi nel caso del Lenco possono esserci prezzi anche doppi rispetto allo stesso oggetto venduto da un altro.

L'Audio Note vecchio o moderno che sia, e costoso o meno, è un manufatto di valore per tutti i motivi già esposti, per me.
Se lo è anche per te, chiunque potrà dire quel che gli pare ma nei tuoi panni, come giustamente fai notare, farò in modo che abbia le cure che merita.

Il che, ripeto, secondo me esula da qualsiasi quotazione che lo riguarda che puoi trovare in giro.
La decisione di scrivere nel Gazebo a mio avviso è stata l'intuizione "da cui tutto parte", poi in mezzo al marasma delle diverse opinioni farai la tua tara e deciderai come procedere, però se non hai esperienza pregressa, basarsi su qualche quotazione ricavabile da qualche annuncio di vendita, secondo me è ardito. Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 625723

Capisco anche la curiosità di dare "un valore pecuniario" all'oggetto, ma purtroppo non posso aiutarti.
Anzi, vedo se riesco a reperire il prezzo di listino da qualche parte, sarebbe già qualcosa per farsi un'idea.
Magari vedi se riesci anche tu (non ricordo, cos'è un metà anni '90?).

grayfox_85
grayfox_85
Member
Member

Messaggio Da grayfox_85 Mer Gen 20 2021, 21:09

@Poonie ti ringrazio ma non serve che ti stai sbattere, davvero... tanto ho capito più o meno, non serve la cifra precisa al centesimo...anche se forse ho trovato qualcosa anche per le valvole... non so se posso mettere link però
grayfox_85
grayfox_85
Member
Member

Messaggio Da grayfox_85 Ven Gen 22 2021, 13:56

Scheda phono

Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 20210113
Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 20210114
Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 20210115
grayfox_85
grayfox_85
Member
Member

Messaggio Da grayfox_85 Ven Gen 22 2021, 13:57

Scheda phono

Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 20210116
grayfox_85
grayfox_85
Member
Member

Messaggio Da grayfox_85 Ven Gen 22 2021, 13:58

Scheda linea

Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 20210117
Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 20210118
Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 20210119
grayfox_85
grayfox_85
Member
Member

Messaggio Da grayfox_85 Ven Gen 22 2021, 14:01

Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 20210120
Rexie
Rexie
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da Rexie Ven Gen 22 2021, 14:36

@grayfox_85 dall'esame dei valori delle resistenze e dalla configurazione con due tubi, lo schema dovrebbe essere il seguente:
Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 L2_phono_stage
Quindi è necessaria una 12AX7/ECC83 in ingresso (posizione V1), ed una 12AU7/ECC82 in uscita (posizione V2).

P.S.: comunque, a parte l'assemblaggio fatto coi piedi, gli zoccoli delle valvole sono belli che ossidati. Prima di mettere le valvole, spruzza dello spray per pulire i contatti nella sede di ciascun piedino, poi con la valvola stessa fai entra/esci per rimuovere l'ossido, altrimenti sentirai delle forti scariche che possono danneggiare i diffusori.
Poonie
Poonie
Senior Member
Senior Member

Messaggio Da Poonie Ven Gen 22 2021, 17:31

Si, e forse sarebbe il caso di sostituirli quegli zoccoli.
Non tanto per le condizioni esterne ma per i contatti dei pin.
Deve aver patito un bel po' di umidità quel pre.
Sarebbe utile anche una pulita generale delle schede.

carloc
carloc
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da carloc Ven Gen 22 2021, 17:45

Non lo ripeto più....ci vuole un buon tecnico per fare il lavoro e mettere il pre in condizioni di esprimersi al meglio.

grayfox_85
grayfox_85
Member
Member

Messaggio Da grayfox_85 Ven Gen 22 2021, 17:50

@Carloc ma io infatti non ci metto mano se non per svitare le viti del coperchio per fare qualche foto
Il lavoro lo farò fare a chi sa il fatto suo
carloc
carloc
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da carloc Ven Gen 22 2021, 17:51

Mi raccomando, fai solo foto  Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 775355

grayfox_85
grayfox_85
Member
Member

Messaggio Da grayfox_85 Ven Gen 22 2021, 18:01

@carloc ha scritto:Mi raccomando, fai solo foto  Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 775355

va bene va bene  Rega Planar 3 come primo giradischi - Pagina 5 650957

La data/ora di oggi è Dom Apr 18 2021, 03:45