@grayfox_85 ha scritto:no no, non mi offendo affatto, l'ho detto che non ci capisco nientemi piacerebbe però imparare piano piano, almeno le basi...
Ad ogni modo sicuramente mi affiderò a un tecnico, io non tocco niente, come dicevo spero di trovarne uno in gamba, anche se appunto non so se sarò in grado di riconoscere il fatto che si ain gamba o meno
comunque sono di La Spezia
Eh ...
In generale: tutti vorremmo imparare, e chi sa ne vuole sapere di più ... il problema della domanda è che magari c'è chi ha fatto anche più decenni di studi in ambito tecnico più esperienze in ogni dove e riassumere tutto in 4 righe di un forum va da se che non è possibile.
Aggiungi poi che nei forum, tutti, almeno da un decennio c'è chi dice la sua pur andando ancora sulla bici a rotelle, qualcuno non ha ancora imparato a camminare e tutto il resto va da se.
Nello specifico: Ho citato le Takman (magari sbagliando) per provare a farti prendere atto che potresti avere tra le mani qualcosa di veramente valido, da non affidare al riparatore generico radiotv, ma ho anche scritto di provare a contattare ANK che è la cosa più semplice ed immediata, alla fine è una mail , due parole nel motore di ricerca e se serve c'è google traduttore e magari ti sanno pure indirizzare verso riparatori validi.
Scusa la schiettezza, ma prima si dovrebbe imaprare a riconoscere il bianco dall'argento, ammesso che la foto rispecchi bene i colori.
Non spostare le valvole, lo so che fa figo ma non suonerebbe comunque con la probabilità (molto alta) di andare a peggiorare la situazione
Trova un Tecnico Bravo
PS: se vuoi vendere il tuo AN, lo prendo.