Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    una cuffia per Fiio M11 Pro


    ducaconte1981
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 416
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da ducaconte1981 Gio Dic 31 2020, 12:37

    guarda gli astell in assoluto sono i migliori,l'm11 nn è male ottima sezione dac ma nn è minimamente paragonabile ad un astell sr15 o astell ak120 oppure anche l'ibasso dx150 è ottimo ha la stessa sezione dac dell'm11 ma spinge di piu e suona meglio...gli astell sui 400/500 li prendi usati oppure qualche store che magari fa uno sconto sul nuovo.Quelli della spirit sono i lotoo sono cinesi,io ho la s1 quella che si attacca al tel e suona divinamente ma se devo spendere 1000 e passa euro per un dap vado direttamente su astell anche per un fattore di rivendibilità
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5191
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da lalosna Gio Dic 31 2020, 12:50

    Le FH7 di Fiio sono molto ben suonanti ed equilibrate, se vuoi avvicinarti a quel suono con una spesa più "umana", potresti provare le FH3, veramente eccellenti nel rapporto Q/P


    _________________
    Cërea...
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da musso Gio Dic 31 2020, 13:26

    ok....sto ascoltando le KZ ZAX....come fanno a venderle a questo prezzo proprio non lo capisco...Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 921419


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Buranello64 Gio Dic 31 2020, 15:50

    In che senso?
    Suonano bene e costano pochissimo o viceversa??
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da musso Gio Dic 31 2020, 15:51

    per 80 euro sono strepitose...


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    Koccio
    Koccio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 03.04.20
    Località : Ljubljana

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Koccio Gio Dic 31 2020, 19:41

    ducaconte1981 ha scritto:guarda gli astell in assoluto sono i migliori,l'm11 nn è male ottima sezione dac ma nn è minimamente paragonabile ad un astell sr15 o astell ak120 oppure anche l'ibasso dx150 è ottimo ha la stessa sezione dac dell'm11 ma spinge di piu e suona meglio...gli astell sui 400/500 li prendi usati oppure qualche store che magari fa uno sconto sul nuovo.Quelli della spirit sono i lotoo sono cinesi,io ho la s1 quella che si attacca al tel e suona divinamente ma se devo spendere 1000 e passa euro per un dap vado direttamente su astell anche per un fattore di rivendibilità
    A6K SR15 meglio dell'M11? li ho avuti entrambi e non sono d'accordo su molti aspetti.
    Qualita' audio, potenza, software etc... il Fiio secondo me e' due spanne sopra.


    _________________
    _______________________________________________________________
    Al momento:
    DAP: Fiio M15
    Amplificatore: IFI Ican Pro
    DAC: S.M.S.L. M400
    HIFIMAN Sundara, Bayedinamic DT990, Audio Tecnica ATH-SR9, Sony WH-1000X M3
    IEM: Sony W1-1000X, THZ N.3, Shuoer Tape
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 827
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da ilpicchio Ven Gen 01 2021, 10:14

    Koccio ha scritto:
    ducaconte1981 ha scritto:guarda gli astell in assoluto sono i migliori,l'm11 nn è male ottima sezione dac ma nn è minimamente paragonabile ad un astell sr15 o astell ak120 oppure anche l'ibasso dx150 è ottimo ha la stessa sezione dac dell'm11 ma spinge di piu e suona meglio...gli astell sui 400/500 li prendi usati oppure qualche store che magari fa uno sconto sul nuovo.Quelli della spirit sono i lotoo sono cinesi,io ho la s1 quella che si attacca al tel e suona divinamente ma se devo spendere 1000 e passa euro per un dap vado direttamente su astell anche per un fattore di rivendibilità
    A6K SR15 meglio dell'M11? li ho avuti entrambi e non sono d'accordo su molti aspetti.
    Qualita' audio, potenza, software etc... il Fiio secondo me e' due spanne sopra.
    Finalmente qualcuno che parla per esperienza diretta.  Spesso i fiio sono criticati a prescindere,  oppure se uno si è trovato male col  modello x pensa che automaticamente anche il modello y non vada bene... Gli A&K invece sono sempre i migliori a prescindere.... soprattutto a prescindere dal prezzo...


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    ducaconte1981
    ducaconte1981
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 416
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da ducaconte1981 Ven Gen 01 2021, 10:19

    guarda per esperienza fiio la conosco bene,ho posseduto l'x3 e l'm9 ed ho ascoltato tanti altri mod tra cui m11 ed m15,e posso tranquillamente dire che ad oggi il miglior rapporto qualità prezzo è l'm9,su astell nn gli si puó dire niente dove cadi,cadi bene,ben suonanti,touchscreen assurdo,veloci e molto intuitivi,è normale se costano cosi,li valgono tutti i soldi che chiedono.


    _________________
    Insta 1221audiolab
    mail: 1221audiolab@gmail.com
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 827
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da ilpicchio Ven Gen 01 2021, 10:37

    Scusa come non detto allora.. comunque non mi riferisco solo a te, è una considerazione generale.  Però per me  tra aver avuto e aver ascoltato c'è una bella differenza. Molto spesso si parla per sentito dire,  non è scontato che chi scrive i prodotti li abbia effettivamente provati. Secondo me bisognerebbe intervenire solo per esperienza diretta,  altrimenti che senso ha? ognuno è capace di leggersi le opinioni sul web da solo
    Qui addirittura,  in questo thread, a chi  , avendo già un fiio , chiede che cuffia può abbinare al fiio, si risponde che è meglio che cambi dap....Assurdo!!!!


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    ducaconte1981
    ducaconte1981
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 416
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da ducaconte1981 Ven Gen 01 2021, 11:53

    infatti iomparlo per esperienza diretta,ad esempio l'm11 me lo hanno prestato per qualche gg,stessa cosa l'ibasso avuto per qualche gg,io i dap nn li compro a scatola chiusa...tutto questo per dirti che le mie impressioni sono solo rivolte ad ascolti fatti personalmente😊


    _________________
    Insta 1221audiolab
    mail: 1221audiolab@gmail.com
    Lu Mazzmarill
    Lu Mazzmarill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 10.03.14
    Età : 33
    Località : Abruzzo

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Lu Mazzmarill Sab Gen 02 2021, 12:12

    musso ha scritto:https://www.amazon.it/gp/product/B08H25M6HM/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

    con....

    https://www.amazon.it/dp/B07STC4GVT/?coliid=I21V26BKFDHPTF&colid=XEX6YDYXX957&ref_=lv_ov_lig_dp_it&th=1
    Non ho capito però se sono cuffie chiuse o semi aperte... Anche se essendo IE forse mi sono risposto da solo... santa

    Intervengo nella diatriba tra FiiO e A&K dicendo... niente. Non posseggo nessuno di questi apparecchi, e sono indeciso tra M11 Pro e Sr25.
    AScolto volentieri chi ne ha diretta esperienza.
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da musso Sab Gen 02 2021, 12:29

    sono IEM semi-aperte quindi non isolano al 100%....più le ascolto e più rimango sbalordito direttamente dal iPhone

    adesso sto pensando di prendere un iFi xDSD per ascolto bluetooth o cablato...


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    Lu Mazzmarill
    Lu Mazzmarill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 10.03.14
    Età : 33
    Località : Abruzzo

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Lu Mazzmarill Sab Gen 02 2021, 12:44

    Delle KZ chiuse invece qual è la migliore (sempre per l'11 Pro)? Se potessi risparmiare dalle Shure...


    _________________
    DAP: Astell & Kern SR25
    DAC/AMP: iFi Neo - iDSD 2
    CUFFIE: Sony MDR-1A; Audio - Technica Ath-X50
    IEM: KZ as16; Ikko OH-10; Kinera Nan-Na 2.0
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da musso Sab Gen 02 2021, 12:49

    https://www.amazon.it/Auricolari-Armatura-Bilanciata-Auricolare-auricolari/dp/B07RJWGKQL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=KZ+AS16&qid=1609592629&sr=8-1


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Buranello64 Mar Gen 05 2021, 15:30

    Blessing 2..... Ho letto un po' di rece e sembrano nella fascia di prezzo fino a 7 ... 800€ molto appezzate ma quelli che mi interessa é che i possessori di iSine Audeze la prediligono sia alla 10 che alla 20.
    Tramite Amazon ci vogliono cmq 3 settimane.

    Domanda... Il cavo bilanciato che avevo fatto fare per lle iSINE da Invictus, in argento, é compatibile con le
    Blessing2??
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Buranello64 Ven Gen 08 2021, 19:52

    Domanda... Il cavo bilanciato che avevo fatto fare per lle iSINE da Invictus, in argento, é compatibile con le
    Blessing2??


    Ripropongo il mio quesito e volevo anche sapere di quale sotto le avete acquistare
    Grazieeeeee
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da calcatreppola Ven Gen 08 2021, 21:05

    @Buranello64
    scusa il ritardo, mi era sfuggita la domanda
    le Blessing2 hanno una presa 0,78-2 pin Si vede da qui: https://www.moondroplab.com/blessing2

    se "di quale sotto le avete acquistare" significa: "da quale sito le avete acquistate" rispondo:
    Amazon
    arrivate in una settimana o forse dieci giorni... non mi sono neanche reso conto di averle ordinate...
    si pagano le spese doganali a dhl perché spedisce moondrop.

    se le prendi poi mi dici come vanno col bilanciato in argento :) con il cavo originale sono maledettamente trasparenti... non perdonano nessuna registrazione sbagliata. Forse adesso, dopo un po' di ore di ascolto, gli acuti si sono ammorbiditi (per quanto possibile con una BA)
    ho letto che l'argento dovrebbe schiarire gli alti... se è così sarei perplesso... ma di un cavo rame e argento ho letto che invece li ammorbidisce. Se gli audiofili per una volta si mettessero d'accordo...

    forse col fiio m11, di cui ho letto che è un po' "caldo" potrebbero essere un buon complemento.
    sembro forse critico, ma avverto che a me piacciono proprio perché sono trasparentissime... forse per qualcuno abituato a sentire con cuffie piacione le B2 potrebbero essere stancanti. La sera per addormentarmi uso le t2, che sono molto più rilassate e meno dettagliate.

    adesso è uscito il nuovo modello modificato su indicazione di Crinacle... just to know

    (quanto ti è costato il cavo?)
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Buranello64 Ven Gen 08 2021, 23:39

    Gasp..
    Correzione automatica!
    Comunque hai interpretato correttamente!

    Tutti i collegamenti sia digitali che analogici, bilanciato e non, sono di Invictus cable e sono fatti molto bene e hanno un rapporto q/p. Imbattibile.
    Non ricordo il costo ma ero poco più o poco meno di 100€
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Buranello64 Ven Gen 08 2021, 23:44

    Sono ancora indeciso sull'acquisto proprio per questo elevato dettaglio di cui ho letto...
    A volte li si ottiene, almeno così mi é capitato di notare, smagrendo i mesi e se fosse così non mi piacerebbero anche se vorrei iem diciamo live.
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da calcatreppola Sab Gen 09 2021, 09:41

    mmmmm


    possibile... però:
    ci sono 4BA in Blessing2, secondo me non smagriscono, ma potrei sbagliare: ognuna fa il suo. il dettaglio è dato dalla bontà del driver, probabilmente. Però i medi sono dati da una BA, con caratteristiche proprie
    che genere ascolti? a quali medi fai attenzione in particolare? faccio qualche prova d'ascolto e poi riferisco, se vuoi... io ascolto molta classica e poi con Bandcamp provo un po' di tutto... ma io sono uno cui piace ascoltare i dettagli. Forse è meno live, ma per chi ascolta musica classica è magnifico sentirli :) e anche con jazz per esempio dei The next... che è fatto di suoni.
    forse le etymotic ER2SE sono più vicine alle tue esigenze?
    mi dispiace non potere fartele provare...
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Buranello64 Sab Gen 09 2021, 12:38

    Sei gentilissimo..... Grazie!
    Sulla musica sono onnivoro!!!
    Parto dal barocco e sono un appassionato di Bach e poi passo al jazz tipo
    Tingvall trio, Hiromi uehara, e.s.t. ecc...
    Grande appassionato del pat Metheny group...

    Poi condisco con Genesis, Pink Floyd,...
    Un po' di Fiorella Mannoia... Ma poca pochissima italiana

    Non ascolto lirica con cui proprio non entro in sintonia... Boh...

    Per medi diciamo che la Arya é quella che trovo perfetta... Audeze colpiscono ma alla fine sono fin troppo carichi e nella Senny 800S un pelo scarichi.

    Comunque leggendo in giro queste iem che mi consigli sono veramente appezzate e di seconda mano non le trovi... Ed é un buon segno!
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Buranello64 Sab Gen 09 2021, 14:20

    Ho parlato con Emiliano il titolare di Invictus e mi conferma che il cavo in argento bilanciato che mi aveva fatto per le iSINE 10 ha gli attacchi compatibili con queste...
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da musso Sab Gen 09 2021, 17:53

    sto ascoltando le KZ ZAX con il FiiO Q5s type C con uscita 4,4mm bilanciata....che posso dire....per la spesa che ho fatto sono esterefatto

    la sezione ampliDAC del nuovo Q5 dovrebbe approssimare quella del M11


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Buranello64 Sab Gen 09 2021, 18:39

    Mi sa che hai trovato la cuffia con elevato q/p!!!
    Penso che il q5s sia in pratica il fiio M11pro senza lettore.




    Ultima modifica di Buranello64 il Sab Gen 09 2021, 18:54 - modificato 1 volta.
    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da Buranello64 Sab Gen 09 2021, 18:48

    Ho ordinato da playsteteo la fiio FH7. Dovrebbe arrivare per mercoledì e poi vi faccio sapere.
    Scelta perché...

    Playsteteo é affidabile anche in caso non ti piaccia il prodotto e se compro b.stock (ampli e cuffia attuale sono b. Stock e sono perfette)
    Da quello che ho letto e con l'aiuto di ilpicchio che possiede cuffie che conosco dovrebbero essere vicine alle mie aspettative.
    Mi piace l'idea di una leggera personalizzazione cambiando i filtri acustici posti all'uscita dei condotti audio.

    Questo in teoria....
    Non ho preso il cavo 4.4 perché presumo che vada bene l'invictus che é anche lui 0,78 2pin.
    Altrimenti chiederò a Emiliano se me lo sistema.

    Ora... Tanta curiosità.





    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    Fiio - una cuffia per Fiio M11 Pro - Pagina 2 Empty Re: una cuffia per Fiio M11 Pro

    Messaggio Da calcatreppola Sab Gen 09 2021, 19:10

    facci sapere!

    mi sembra un'ottima scelta. secondo Crinacle è fortemente a V, quindi i medi potrebbero essere in recesso. ma  Crinacle ogni tanto scrive cose strane. In effetti dalla curva direi che piuttosto sono i medio-alti e gli altri della blessing ad essere più pronunciati.

    Credo che la caratteristica più particolare sia comunque il suono delle armature bilanciate. (Blessing e FH7 condividono la composizione dei driver)

    quali sono i cavi invictus? non penso siano quelli di Ricable... posso avere un riferimento, per favore?

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 10:03