Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie e Cavi Cuffie: dove comprare, dove vi siete trovati bene e cosa evitare. Un aiuto per tutti. - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie e Cavi Cuffie: dove comprare, dove vi siete trovati bene e cosa evitare. Un aiuto per tutti.


    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19

    Cuffie e Cavi Cuffie: dove comprare, dove vi siete trovati bene e cosa evitare. Un aiuto per tutti. - Pagina 3 Empty Re: Cuffie e Cavi Cuffie: dove comprare, dove vi siete trovati bene e cosa evitare. Un aiuto per tutti.

    Messaggio Da calcatreppola Ven Gen 29 2021, 11:23

    scusate.. il 3d è eccezionale... posso permettermi di consigliare un messaggio iniziale fisso che riporti tutti gli indirizzi (magari facendo riferimento al primo messaggio che li propone)? Così possiamo farci un'idea di cosa cercare anche quando ci saranno 17 pagine di messaggi diversi... perché mi pare che stiamo riempiendo lo spazio con un po' di tutto, non solo con le indicazioni richieste. Tra l'altro, se lo fate o no poi questo messaggio si può cancella re :)

    grazie!
    barcar70
    barcar70
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 213
    Data d'iscrizione : 27.07.15
    Età : 53
    Località : Taranto

    Cuffie e Cavi Cuffie: dove comprare, dove vi siete trovati bene e cosa evitare. Un aiuto per tutti. - Pagina 3 Empty Re: Cuffie e Cavi Cuffie: dove comprare, dove vi siete trovati bene e cosa evitare. Un aiuto per tutti.

    Messaggio Da barcar70 Ven Gen 29 2021, 17:06

    Foxtrot ha scritto:Salve, con questo avrei sensibili miglioramenti rispetto al cavo originale (Sennheiser HD600) o non vale la pena?


    Mogami Neglex 2534


    Cuffie e Cavi Cuffie: dove comprare, dove vi siete trovati bene e cosa evitare. Un aiuto per tutti. - Pagina 3 Mogami11
    Lascia perdere, contatta Giuliano alias "OLIEG" che lo realizza lui in argento puro e il miglioramento è netto e percepibile....mi pare ne abbia anche già pronti  Laughing

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:25