Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Troppi cd
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Troppi cd

    telemann
    telemann
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 601
    Data d'iscrizione : 20.11.10
    Età : 65
    Località : Parma

    Troppi cd Empty Troppi cd

    Messaggio Da telemann Lun Feb 01 2021, 10:50

    In tema di musica liquida sono un assoluto neofita. Ormai i troppi cd e vinili occupano talmente tanto spazio che...dovrò uscire io da casa..(sob)..Come iniziare a "liquidarli" ed immagazzinarli in modo che tengano pochissimo spazio, anzi niente? Che cifra bisogna spendere per avere un apparecchio di buon livello senza scomodare gli esoterici e compagnia bella? Ho una catena pre-finali-cdp tutta :sdacf: di livello molto buono...


    _________________
    Giampietro
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Troppi cd Empty Re: Troppi cd

    Messaggio Da carloc Lun Feb 01 2021, 11:22

    Un apparecchio che funziona bene, rippa i CD, li riproduce e, eventualmente, gestisce anche i servizi di streaming è il Bluesound Vault.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    telemann
    telemann
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 601
    Data d'iscrizione : 20.11.10
    Età : 65
    Località : Parma

    Troppi cd Empty Re: Troppi cd

    Messaggio Da telemann Lun Feb 01 2021, 11:30

    Grazie
    Il suono che ne esce come lo giudichi? E' semplice da usare?


    _________________
    Giampietro
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44