phaeton ha scritto:gli R2R in genere beneficiano molto dal rimanere sempre accesi. prova se puoi a lasciarlo sempre acceso, o quntomeno accenderlo 12h prima

phaeton ha scritto:gli R2R in genere beneficiano molto dal rimanere sempre accesi. prova se puoi a lasciarlo sempre acceso, o quntomeno accenderlo 12h prima
blumor ha scritto:Ciao possiedo anche io questa bella macchina dal gran suono...vorrei chiedere a che la utilizza se ha problemi con l app Rockna che fa da telecomando. In pratica e' bluetooth ed e' sempre difficile la connessione...a volte impossibile.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie
moreno
Ciao, a me non ha dato grandi problemiblumor ha scritto:Ciao possiedo anche io questa bella macchina dal gran suono...vorrei chiedere a che la utilizza se ha problemi con l app Rockna che fa da telecomando. In pratica e' bluetooth ed e' sempre difficile la connessione...a volte impossibile.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie
moreno
Ciao si l'ho utilizzato anche come pre e ti confermo l'ottimo risultato...molto validomantraone ha scritto:blumor ha scritto:Ciao possiedo anche io questa bella macchina dal gran suono...vorrei chiedere a che la utilizza se ha problemi con l app Rockna che fa da telecomando. In pratica e' bluetooth ed e' sempre difficile la connessione...a volte impossibile.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie
moreno
Curiosità stai utilizzando anche l'ingresso analogico, quindi le funzioni di pre?
blumor ha scritto:Ciao si l'ho utilizzato anche come pre e ti confermo l'ottimo risultato...molto validomantraone ha scritto:blumor ha scritto:Ciao possiedo anche io questa bella macchina dal gran suono...vorrei chiedere a che la utilizza se ha problemi con l app Rockna che fa da telecomando. In pratica e' bluetooth ed e' sempre difficile la connessione...a volte impossibile.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie
moreno
Curiosità stai utilizzando anche l'ingresso analogico, quindi le funzioni di pre?
il volume si controlla anche con i pulsanti up & downmantraone ha scritto:
il volume però se ho capito bene lo controlli sono con l'APP sul cellulare non avendo un telecomando "classico"?
Giusto?
carloc ha scritto:il Rockna lo importa Audiograffiti ed immagino li abbia disponibili.
nocyber201 ha scritto:Ciao ragazzi,
Ma questo Rockna decodifica gli MQA?
Non c'è MQA che pareggi l'aspetto qualitativo del Rockna.cyber201 ha scritto:Ok. Peccato ..
Ero curioso di testare anche questo prodotto...
Grazie mille...
cyber201 ha scritto:Si. Ho appena fatto l'abbonamento a Tidal... Poi passerò a Qobuz, ma per il momento mi tengo questo...
Cmq vedrò con il rivenditore italiano se c'é possibilità di test.
so quasi per certo che a Bologna un audiofilo l'ha acquistato.... se non riesci a fartelo mandare il prova, che comunque è la cosa migliore al 98% si può provare a rintracciare.....cyber201 ha scritto:Tra Pavia e Milano
phaeton ha scritto:dalle specifiche decoda dsd fino a dsd512 su usb.... o mi sto perdendo qualcosa?
S/PDIF | 24bit 44.1-192k PCM, DSD64 |
AES/EBU | 24bit 44.1-192k PCM, DSD64 |
USB | 32bit 44.1-384k PCM, DSD64-512 |
OPTICAL | 24bit 44.1-176k PCM, DSD64 |
I2S (LVDS) | 32bit 44.1-384k PCM, DSD64-512 |
phaeton ha scritto:dalle specifiche decoda dsd fino a dsd512 su usb.... o mi sto perdendo qualcosa?