Ora comunque vi riquoto tutti xche siete dei bischeri. Avevo solo suggerito di fare un po' di attenzione a non ripetere troppe volte lo stesso disco

io ancora non capisco per che dobbiamo farci influenzare da una critica fatta da una persona un certo pippo1 con 4 messaggi all'attivopluto ha scritto:Il Banco! Quanti ricordi.....![]()
Ora comunque vi riquoto tutti xche siete dei bischeri. Avevo solo suggerito di fare un po' di attenzione a non ripetere troppe volte lo stesso disco
Buongiorno Giaiant,giaiant ha scritto:
io ancora non capisco per che dobbiamo farci influenzare da una critica fatta da una persona un certo pippo1 con 4 messaggi all'attivo
ok che tutti posson dire la sua e ci mancherebbe ma se devi partecipare solo per criticare e poi sparire .....
sarà un caso ma da quando e nata questa polemica c'è stato un calo di post ok il quotare più volte
ma non esageriamo io personalmente continuo come sempre in caso sarà un moderatore a decidere o ben altri problemi a cui pensare se devo farmi anche paranoie in uno dei pochi posti di relax.Buoni ascolti a tutti e buona giornata.
Desafinado | |
One Note Samba | |
O Pato | |
Samba Triste | |
Sambalero | |
Insensatez | |
O Morro Nao Tem Vez | |
Menina Flor | |
Um Abraco No Getz | |
The Girl From Ipanema | |
Corcovado | |
So Danco Samba | |
Para Machuchar Meu Coracao | |
Menina Moca | |
Sanba Da Sahra | |
It Might As Well Be Spring | |
Only Trust Your Heart | |
Eu E Voce |
Dai che siamo ancora tutti quiyoyo ha scritto:ci siamo arenati? beh nella vita c'è sempre il momento in cui scatti anche per stupidaggini, per una parola di troppo. se ci fermiamo a questo siamo non dei bambini piccoli ma delle persone piccole. lasciamo sedimentare l'incazzatura e proseguiamo, andiamo avanti. e lo dico da, diciamo, peccatore. ci sono passato, ma ora è finita. cerchiamo di divertirci scambiandoci informazioni, ognuno con i propri gusti. cerchiamo di divertirci con un po' di cazzeggio, cercando di non offendere e sperando nell'altrui comprensione se si esagera un po'. nessuno è perfetto.
e adesso ricominciate a postare una montagna di dischi, sono sicuro che troverò qualcuno che non ho, qualcuno che non conosco e qualcuno di cui non potrò fare a meno.
ciao
gianni
Pienamente d’accordo Gianniyoyo ha scritto:ci siamo arenati? beh nella vita c'è sempre il momento in cui scatti anche per stupidaggini, per una parola di troppo. se ci fermiamo a questo siamo non dei bambini piccoli ma delle persone piccole. lasciamo sedimentare l'incazzatura e proseguiamo, andiamo avanti. e lo dico da, diciamo, peccatore. ci sono passato, ma ora è finita. cerchiamo di divertirci scambiandoci informazioni, ognuno con i propri gusti. cerchiamo di divertirci con un po' di cazzeggio, cercando di non offendere e sperando nell'altrui comprensione se si esagera un po'. nessuno è perfetto.
e adesso ricominciate a postare una montagna di dischi, sono sicuro che troverò qualcuno che non ho, qualcuno che non conosco e qualcuno di cui non potrò fare a meno.
ciao
gianni