Ciao a tutti, ho ormai definitivamente attivato la configurazione client/server...ho però un dubbio, il plug-in C3PO va attivato solo sul server ?
Grazie
Grazie
Emmepi57 ha scritto:Ciao a tutti, ho ormai definitivamente attivato la configurazione client/server...ho però un dubbio, il plug-in C3PO va attivato solo sul server ?
Grazie
Rudino ha scritto:Emmepi57 ha scritto:Ciao a tutti, ho ormai definitivamente attivato la configurazione client/server...ho però un dubbio, il plug-in C3PO va attivato solo sul server ?
Grazie
Con client/server il client si limita a mandare il segnale al dac.
Tutta la parte dsp è sul server, e sul client devi espressamente disabilitarla (e non solo non attivando C3PO, ma anche dicendo espressamente che il resampling è demandato al server).
Settings-lettore-opzioni avanzate-modifica settings nella parte superiore della finestra pop up che ti appare, riguardanti il resampling.
Scusa se non sono più preciso ma non posso entrare nella schermata senza dover disattivare la parte c/s
grazieRudino ha scritto:
Credo di aver capito chi tu sia. Ho visto alcuni video delle tue realizzazioni su YT. Bel lavoro...
brizzo ha scritto:
non so se è un aggiornamento del plugin material skin o che altro
direi...niente male il "vecchio" LMS
brizzo ha scritto:ciao Marco
credo mi sia comparsa la riga "music and artist information" sulla tendina dei plugin
invece mi servirebbero alcune info:
sul server daphile con il tasto shuthdown spegnevo il pc client, adesso con LMS non riesco.
mi puoi spiegare meglio l'utilizzo di C3P30, le regolazioni da impostare