Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
amplificatore - Sony WH1000XM4 migliorabile con un amplificatore entry level? E con un dac esterno?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sony WH1000XM4 migliorabile con un amplificatore entry level? E con un dac esterno?

    Jankovich
    Jankovich
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 21.02.21

    amplificatore - Sony WH1000XM4 migliorabile con un amplificatore entry level? E con un dac esterno? Empty Sony WH1000XM4 migliorabile con un amplificatore entry level? E con un dac esterno?

    Messaggio Da Jankovich Dom Feb 21 2021, 16:06

    Ciao, posseggo una Sony Wh1000Xm4 e vedendo vari amplificatori per cuffia mi chiedevo...
    Sarebbe un upgrade con senso oppure non cambierebbe nulla?
    Ascolto musica sempre in liquido (al momento TIDAL HIFI... prima Amazon music... all’inizio Spotify... utilizzato anche deezer per breve periodo) e preferisco connessioni Bluetooth!
    Tuttavia se con notevoli miglioramenti potrei anche attaccare un cavo jack a questi oggettini tipo TOPPING L30... diciamo che questi 125€ sono già abbondantemente fuori budget... sotto i 100€ sarebbe meglio!
    Attendo consigli e dritte da voi che ne sapete certo molto più di me... grazie ciaooooo
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    amplificatore - Sony WH1000XM4 migliorabile con un amplificatore entry level? E con un dac esterno? Empty Re: Sony WH1000XM4 migliorabile con un amplificatore entry level? E con un dac esterno?

    Messaggio Da Zap67 Dom Feb 21 2021, 20:29

    Mah, io userei la Sony solo in wireless e penserei a costruire un piccolo impianto con cuffie wired, dopo aver risparmiato qualcosa, magari qualcuno potrà essere più utile di me


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    Jankovich
    Jankovich
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 21.02.21

    amplificatore - Sony WH1000XM4 migliorabile con un amplificatore entry level? E con un dac esterno? Empty Re: Sony WH1000XM4 migliorabile con un amplificatore entry level? E con un dac esterno?

    Messaggio Da Jankovich Lun Feb 22 2021, 13:04

    Ok. Abbandono questa idea di ascolto vintage via cavo e mi concentro su modalità Bluetooth/Wireless che peraltro è quella che più mi interessa...
    Chissà...
    Intanto grazie! Ciao

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 19:42