Non chiedetemi nulla perché oltre alla foto non so altro, la fonte rimarrà riservata a meno che non sia lui a volersi rivelare.

That Man On A Pedal ha scritto:Bella notizia essere primi in qualcosa di questi tempi.
Bella pure la cuffia.
Carlito ha scritto:number one, molto bella la cuffia, sembra realizzata con la sequenza di Fibonacci, e se suona come penso... è un must
Le hanno fatte solo per ascoltarci LateralusThat Man On A Pedal ha scritto:Carlito ha scritto:number one, molto bella la cuffia, sembra realizzata con la sequenza di Fibonacci, e se suona come penso... è un must
Per ascoltarci i Tool?
carloc ha scritto:E bravo franci!
Ma tu sei stato bravo ad intrattenere rapporti con l'ombreggiatofranci2105 ha scritto:carloc ha scritto:E bravo franci!
Il merito è di colui che rimane nell'ombra.
carloc ha scritto:Ma tu sei stato bravo ad intrattenere rapporti con l'ombreggiatofranci2105 ha scritto:carloc ha scritto:E bravo franci!
Costui ha qualche informazione se verrà rilasciata anche una Utopia Be, con l'estetica lievemente rimaneggiata?franci2105 ha scritto:carloc ha scritto:E bravo franci!
Ci capiamodedant ha scritto:Le hanno fatte solo per ascoltarci LateralusThat Man On A Pedal ha scritto:Carlito ha scritto:number one, molto bella la cuffia, sembra realizzata con la sequenza di Fibonacci, e se suona come penso... è un must
Per ascoltarci i Tool?