Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Richiesta consigli su sistema Hi-Fi: diffusori e testina
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Richiesta consigli su sistema Hi-Fi: diffusori e testina

    SergioSte
    SergioSte
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 08.03.21

    Richiesta consigli su sistema Hi-Fi: diffusori e testina Empty Richiesta consigli su sistema Hi-Fi: diffusori e testina

    Messaggio Da SergioSte Lun Mar 08 2021, 23:13

    Salve tutti, sono un neofita e, per questo, avrei bisogno di qualche consiglio.
    Ho da poco acquistato un giradischi Technics SL-1210 GR ed un amplificatore Maranz PM6007.
    Per completare il sistema avrei necessità di consigli per quanto riguarda una coppia di diffusori da scaffale e di una buona testina.
    Premetto che il mio genere musicale è il rock.
    Cosa ne pensate dei Klipsch RP600-M quali diffusori da abbinare ?
    Ed, invece, quale testina mi consigliate ?

    PS: volendo anche abbinare un lettore CD + MP3 (con ingresso USB per leggere iPod et similia), avreste qualche consiglio ?
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Richiesta consigli su sistema Hi-Fi: diffusori e testina Empty Re: Richiesta consigli su sistema Hi-Fi: diffusori e testina

    Messaggio Da Massimo Mar Mar 09 2021, 06:48

    Budget a disposizione?


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Richiesta consigli su sistema Hi-Fi: diffusori e testina Dark_s11Richiesta consigli su sistema Hi-Fi: diffusori e testina Firma_11Richiesta consigli su sistema Hi-Fi: diffusori e testina Firma_12
    Richiesta consigli su sistema Hi-Fi: diffusori e testina Buggd111
    SergioSte
    SergioSte
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 08.03.21