Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!! VENDUTI SI PUO' CHIUDERE !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi segnale Neutral Cable Mantra 2 blue edition RCA da 125 cm ultimo tipo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!! VENDUTI SI PUO' CHIUDERE !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi segnale Neutral Cable Mantra 2 blue edition RCA da 125 cm ultimo tipo

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 487
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTI SI PUO' CHIUDERE !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi segnale Neutral Cable Mantra 2 blue edition RCA da 125 cm ultimo tipo Empty !!! VENDUTI SI PUO' CHIUDERE !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi segnale Neutral Cable Mantra 2 blue edition RCA da 125 cm ultimo tipo

    Messaggio Da speaktome74 Sab Mar 13 2021, 14:51

    !!! VENDUTI SI PUO' CHIUDERE !!! 

    Vendo 1 coppia cavi segnale Neutral Cable modello Mantra 2 Blue Edition realizzati su mia richiesta a misura da 125cm. Acquistati a Dicembre 2018, ultimo tipo a connettori RCA in rame tellurio Bullet Plug con corpo esterno in alluminio, caratteristiche tecniche e sonore identiche al modello di serie da 1 metro. (A mio parere, un cavo davvero completo; “un piccolo Fascino”).
    Perfetti, con documenti e imballi originali, pagati con sovraprezzo per maggiorazione lunghezza rispetto al listino.
    Vendo a 200 euro intrattabili escluso eventuale spedizione.
    Sul sito del produttore si trovano le recensioni e descrizioni positive.
    Antonio

    speaktome74@alice.it
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 487
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTI SI PUO' CHIUDERE !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi segnale Neutral Cable Mantra 2 blue edition RCA da 125 cm ultimo tipo Empty Re: !!! VENDUTI SI PUO' CHIUDERE !!! Mi-Co-Va: Vendo cavi segnale Neutral Cable Mantra 2 blue edition RCA da 125 cm ultimo tipo

    Messaggio Da speaktome74 Mar Ago 24 2021, 15:11

    !!! VENDUTI SI PUO' CHIUDERE !!!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 12:36