Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Calcio - Serie A 2020-2021 - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Calcio - Serie A 2020-2021

    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Lun Mag 10 2021, 15:50

    Vabbè ma ormai si spara sulla croce rossa. Laughing
    Vedo il popolo juventino strapparsi le vesta, non so cosa si aspettassero prima, boh..

    Capisco che una Caporetto così sarebbe stato meglio che non fosse stata contro un'avversaria storica come il Milan, ma la disfatta era nell'aria e potrebbe anche assumere contorni più pesanti.
    La Juve con Sassuolo e Inter rischia di fare zero punti e di farsi sorpassare dalla Lazio, anche se a livello di classifica non cambierebbe granchè.

    Ma io sinceramente non la vedrei come una tragedia, considerando il filotto di trofei dei nove anni consecutivi bisogna anche rendersi conto che non si può vincere all'infinito.
    E che soprattutto, secondo me, ripartire dall'europaleague può avere i suoi lati positivi.
    Può sicuramente averli, se si lascia fare ai competenti.

    Diciamo che la caduta poteva essere più soft, invece di mettere in scena un macello del genere, che io addebito totalmente alla dirigenza.
    Che è totalmente inadeguata, vista la perseveranza.

    Quanto a Pirlo, nelle conferenze era soporifero prima, che le cose andavano così così, figuriamoci adesso, che il morale è nella Fossa Delle Marianne.
    Se è così anche coi giocatori la sua carriera di coach è già finita.

    E per la regola che in italia siamo tutti allenatori, dico che anche ieri la formazione non mi ha convinto per niente e che Pioli ci è andato a nozze, nonostante dai servizi riassuntivi non mi sia parso un Milan irresistibile.

    Ma se potessi dirgli due sole paroline gli direi: "piantala di mettere Cuadrado terzino!" Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 57549


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Lun Mag 10 2021, 20:25

    Jackhomo ha scritto:Dopo 9 scudetti consecutivi, ci sta un' annata deficitaria...speriamo sia più d' una sunny
    Allora augurati che alla presidenza rimanga Agnelli. Laughing
    Che è colui che dopo aver piazzato Pirlo a fare Il Maestro ha dichiarato che questa stagione si doveva vincere TUTTO.
    Non so se rendo l'idea.

    Il gol segnato a fine primo tempo mi sa tanto che non era da convalidare perchè Ibrahimovich commette fallo di ostruzione su Szczesny, anche se poi il tiro risultava comunque imparabile.
    A mio modesto avviso naturalmente.
    Lo evidenzia la telecamera da dietro la porta.
    La Juve comunque perdeva lo stesso, soprattutto con l'infortunio del nasone. Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 650957

    Non so come l'Inter imposterà la gara a Torino, nel senso se voglia infierire o meno, la mia impressione è che con gli automatismi (e la condizione psicologica) acquisiti dalla squadra nerazzurra, vincerebbero anche senza volerlo.
    Io continuo a pensare che non avrebbe senso per la Juve andare in champions, mentre ne avrebbe di più farsi l'europaleague.

    Dicono che non centrare il piazzamento nelle prime quattro ci si rimettono 80 milioni.
    Ma se Cristiano Ronaldo dovesse levare le tende ne risparmiano una sessantina, quindi l'ammanco sarebbe ben minore. Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 625723
    E comunque non si può fare un disastro e uscirne lindi come l'acqua di sorgente, qualcosa ci si rimette e giustamente.

    Dybala se ne andrebbe a zero e sarebbe l'ennesima mancanza della dirigenza, ma almeno anche li ti levi un grosso peso dal punto di vista delle spese e mi sa anche dell'equilibrio della squadra.
    Per come la penso io l'argentino doveva essere venduto già al secondo anno, quando potevano ricavarci qualcosa.
    Ed ora invece mettono sul piatto un rinnovo a dieci milioni.  Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 2210243633

    Poi però tirano la giacca a Ceferin.  Laughing

    Ha fatto un'alternanza di prestazioni (anzi, di intere annate) che secondo me lo colloca nella fascia ben sotto a quella dei campioni, fuoriclasse poi nemmeno se ne parla.
    Quest'anno ha preso lo stipendio praticamente regalato e ora dicono pretenda 12-14 milioni a stagione, che te ne fai di uno così?

    Idem Donnarumma, il portiere più forte del Mondo, dicono.
    Mio nonno! Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 528114
    Per me è roba da sei-sette milioni al massimo, in questo momento.
    Ha uno stile che personalmente preferisco Cragno.

    E allo stesso modo se il Milan se ne libera secondo me ha tutto da guadagnarci, a parte la plusvalenza che non farà, ma gli errori fanno esperienza.
    E poi per questo mica falliscono, credo.  Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 588790

    La Lazio la vedo dura a ricuperare, per quanto scarso sia il Milan lo vedo in difficoltà solo nell'ultima giornata con la Dea, e credo che i rossoneri finiscano per giocarsi la terza piazza col Napoli.

    Ultima considerazione: non volermene, ma credo che Suning stia facendo parecchio il furbo.
    Quando scrissi che i cinesi sono avvertiti (da Conte), non credo che l'abbiano capito o forse nemmeno gli interessa.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Mar Mag 11 2021, 15:39

    Rapporto prezzo-qualità io prendo Cragno ad occhi chiusi.
    Anche Musso ma costa già di più.
    Oppure Silvestri o Gollini.
    E come dicevo è anche lo stile del fare il portiere che non mi piace del milanista.
    Ma è solo la mia idea.

    Da quello che si vocifera, la società nerazzurra continua a chiedere sacrifici economici ai giocatori, e pare che in vista del mercato, gli intoccabili di Conte non siano poi così intoccabili, almeno uno o due.
    Zhang insiste sui gravi problemi finanziari che affliggono il club.
    Anche altre società ma l'Inter in particolare.
    Gossip? Maldicenze? Può essere.

    Non dico che Conte andrà via, ma conoscendo il personaggio non credo sia per niente contento.
    Ricordo che i giocatori interisti hanno appena portato a Milano il tricolore, che si attendeva da undici anni, e il ringraziamento di Suning è stato quello di abortire il premio scudetto.
    E adesso mendica ancora.

    Quello che intendo è che se ci sono dei contratti in essere, la/le società devono cacciare il grano e stop.
    E alla svelta anche.
    Il covid sta diventando una scusa inflazionata.

    Certi colossi che non riescono più a pagare gli stipendi non me la bevo.
    Facciano ricapitalizzazione come è sempre stato fatto, altrimenti si prendano una squadra di calcetto, vedrai che li spendono meno.
    Ma avranno anche meno visibilità e prestigio, quindi si decidano.
    Botte piena e moglie ubriaca lo vorrebbero tutti.

    E credo che anche la superlega rientri nel contesto.

    Intanto il Gigi nazionale sbotta e si prepara all'addio definitivo da Torino.
    Un elemento in più su cui dovrà lavorare la Juventus.
    E Ronaldo "passeggiata di salute" a Maranello con lo Stato Maggiore juventino.
    Un'occhiatina qua, una la...massì dai, mi porto a casa un souvenir..  Laughing

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 01-20110


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Mer Mag 12 2021, 15:52

    A Torino possono anche aver fatto la stessa cosa e si tratta di un'altra figuraccia, a mio modo di vedere.
    L'ennesima, direi.
    Del resto, come abbiam visto ieri, col trio delle meraviglie a Maranello, ormai si rendono ridicoli con una certa nonchalance.
    Pare che gli piaccia, vedere lo spogliatoio in subbuglio.  Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 999153

    Però credo sia giusto sottolineare anche che Conte & Co. portano a casa lo scudetto, non mi sembra cosa da poco.
    Zhang invece mi da l'impressione che non gliene freghi più di tanto, o forse fa l'indiano per scucire il meno possibile.
    Nella successione a Moratti pareva arrivasse Paperon De Paperoni.  Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 98542

    Assente da mesi e mesi si ripresenta solo in occasione dei festeggiamenti, e si piazza in cima a un palazzo per gettare qualche gadget, nemmeno troppi, ai tifosi sottostanti.
    Come fanno i visitatori dello zoo gettando le noccioline alle scimmie.
    Se fossi tifoso nerazzurro io mi incazzerei come un diavolo della Tasmania.

    E sai, i due presidenti sono amiconi, ma entrambi, secondo me, non stanno dando molto al calcio, quello genuino.
    Ma sono consapevole di essere sognatore; esattamente come l'hi fi vintage, quel calcio non tornerà mai più.
    In ogni caso certi atteggiamenti sono penosi.
    E finchè lo dico io pazienza, se lo dice lo spogliatoio.....

    Buffon se ne va, e alla sua età è più che naturale, ma mentre lo dice non l'ho mai visto così scuro.

    Meglio parlare del Napoli va, che pare aver trovato la giusta quadratura, o forse è solo il fatto che ora l'organico al completo o quasi, può dare dimostrazione della reale competitività.
    Osimhen su tutti probabilmente.

    Ormai la cosa più interessante è chi arriverà terzo tra Milan e Napoli, la Juventus stasera può avere un rigurgito di orgoglio, ma una delle prossime due la perde, se non entrambe.
    O tutte e tre.
    Oppure le pareggia ma rimane fuori.

    E sarebbe equo che l'Atalanta vincesse alla grande la finale di Coppa Italia, perchè lo meriterebbero, e perchè negli ultimi anni hanno fatto il percorso inverso della "Signora".
    Certo che a pensarci adesso, viene da chiedersi come abbia fatto la Juve ad andare in finale.  Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 650957


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Gio Mag 13 2021, 15:59

    Mah, il Sassuolo ieri ha sprecato tutto lo sprecabile.
    Ma concordo, la lotta champions è chiusa.
    A meno che qualcuno si suicidi sportivamente ma non credo.
    Comunque l'appeal della Juventus è storia, una debacle tanto impressionante quanto voluta.
    Attendiamo di vedere le contromisure per la prossima stagione, ma se il buongiorno si vede dal mattino... Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 999153

    Sabato l'Inter dovrebbe vincere senza particolari problemi, la differenza tecnica è disarmante.
    Senza contare le ruggini.  Laughing
    L'Atalanta continua imperterrita, sta benissimo e si gode un gran Muriel, il gol di ieri è stato spettacolare, con alta percentuale di difficoltà.
    Il Milan ha ritrovato condizione atletica e ha passeggiato su un Toro rinunciatario, tutto facile.
    Iniezione di fiducia per le ultime due partite.

    Anche il Napoli gongola, ottima condizione.
    Gattuso dovrà dimostrare di saper gestire un finale di stagione al cardiopalma, è lui il quarto in classifica a due giornate dalla fine e insidiato dalla Juve.
    Ma viste le premesse, come dicevi è già tutto scritto.
    A Firenze si prevede pranzo pantagruelico della squadra viola alle 10.30 di domenica mattina.  Laughing

    In bassa classifica Zappacosta ha messo il turbo.  Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 3734829163
    Genoa salvo.
    Per le altre dici bene, ci sarà da dare l'anima fino alla fine.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Ven Mag 14 2021, 16:32

    In che senso?
    Intendi in negativo?


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Ven Mag 14 2021, 19:57

    Ma infatti devo ancora capire il perchè dell'esonero di D'Aversa, a suo tempo.
    Non vorrei far passare la mia come una fissazione, ma l'impressione è che i presidenti del giorno d'oggi non siano propriamente delle aquile in fatto di conoscenza del calcio giocato.

    Penso che esista uno scollamento tra l'imprenditorìa societaria e lo sport in questione, e se le due cose non vengono adeguatamente coniugate poi c'è il serio rischio di rimetterci anche economicamente, a mio umile avviso.
    Insomma, controproducente su tutti i fronti.
    Ma probabilmente il discorso è più complesso.

    Intanto sul mercato, ho la sensazione che Calhanoglu sia più vicino alla juve di quanto lo sia Donnarumma.
    Sono anche altre cifre in ballo.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Dom Mag 16 2021, 11:47

    Non so, probabilmente hai ragione sulla statistica esoneri, però sulle motivazioni vedo un po' di dabbenaggine, a mio parere.
    Juventus su tutte, poi vabbè il Parma chi lo sa..

    Calha per me non è male, magari non è un giocatore di alta qualità ma da dinamismo alla squadra, copre buona parte del campo, fa sia fase attiva che passiva e vede la porta, ha anche un buon piede.

    Se il suo inserimento in rosa coincidesse con la partenza definitva di Douglas e Ramsey credo sarebbe un'operazione positiva.
    Anche in termini economici visti gli stipendi dei due desaparecidos.
    Sicuramente molto meglio di accasarsi Donnarumma, non vedo perchè sostituire Szczesny (dannato cognome..), e a certe cifre poi.

    Detto questo, sono del parere che la rosa bianconera necessiterebbe prima dell'intervento in difesa.
    Se guardiamo l'Inter per esempio, è più ferrata sia a destra che a sinistra, mentre tolti Alex Sandro e Danilo, la Juve si trova in braghe di tela, ma da tanto ormai.
    E poi sono due che ormai hanno fatto il loro tempo e tutt'ora in fase passiva non li vedo granchè bene.

    E Cuadrado ribadisco che non si deve toccare, anche se ormai è pronto per cedere lo scettro ad Hakimi.
    Ma forse un altro annetto ad alti livelli lo fa, dipenderà dall'allenatore della prossima stagione, nonchè dal mercato che faranno.

    E ieri? Calvarese show? Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 650957
    Che mi dici?
    Mi è sembrata una partita entusiasmante dal punto di vista dei capovolgimenti di fronte.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Dom Mag 16 2021, 22:50

    Pazzesco.
    Mi hanno disintegrato tutti i pronostici. Laughing


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Lun Mag 17 2021, 12:35

    Non dico più niente, troppe sorprese.
    Considera però che il Milan ha fatto molto bene in trasferta e che come tipo di gioco forse patisce di più un Cagliari che si chiude che un'Atalanta che gioca a viso aperto.
    Un campionato incredibile.

    La Juventus non ha una passeggiata con Sinisa, e forse il Napoli è quello messo meglio.
    E finalmente vedrò come va a finire tra Toro e Benevento.

    Intanto Simy ha segnato 20 gol, come Immobile!
    Credo che rimarrà nella massima serie.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Mar Mag 18 2021, 14:12

    Può essere, dipende anche dalle motivazioni, non credo che la Lazio abbia ancora qualcosa da chiedere alla classifica.
    Magari il Toro vince pure.

    La finale di coppa italia di domani invece può tornare utile al Milan, sono sempre 90 minuti di dispendio di energìe che possono anche diventare 120.
    Ma se i bergamaschi vincono la coppa e arrivano secondi in campionato fa un'annata storica, strepitosa.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5112
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da lalosna Mer Mag 19 2021, 15:15

    Che goduria, contro il c..o la virtù non vale, e ce ne serviva parecchio.
    Mi spiace tanto per Lotito &C. affraid


    _________________
    Cërea...
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da carloc Mer Mag 19 2021, 15:18

    Ti vedo veramente dispiaciuto... Calcio -  Serie A 2020-2021 - Pagina 6 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 05:56