ma vabbe', vista la qualita' della cuffia, si puo' perdonare....
phaeton ha scritto:che ne dite allora di un thread specifico per le IEM? il titolo di questo potrebbe essere fuorviante per molti, e quantomeno direi che e' molto specifico (tra l'altro neppure sulla cuffietta poi scelta) .....
Diciamo molto vicino al luogo d'originecalcatreppola ha scritto:@lalosna... ma dove le hai trovate??? le vedo solo su un twitter scritto in cinese!
solo 1DD? bello...
nel frattempo è arrivato il mio primo dac "serio" (anche se non ho dilapidato ancora nessun patrimonio) e subito penso che si potrebbe migliorare l'ascolto con iem o cuffie adeguate. così tutti i consigli di queste pagine sembrano utili...
non ho ancora capito se l'audiofilia è una malattia bella o brutta
Grazie caro, anche se in realtà avevo gia fatto qualche prova ma cose economiche , Shure 215, KZ ZSX e Fiio fh5, ma questi mi sembrano meglio.Antonio Turi ha scritto:Auguri e benvenuto anche a te!![]()
Rick1982 ha scritto:A questo punto modifichiamo il titolo di questo è rendiamo generale sulle iem e vilendo si approfondisce in 3d specifici sul modello singolo volendo.
lalosna ha scritto:
Siete dei malefici tentatori, altro che supereroi
Polky74 ha scritto:Un consiglio se non sapete come spendere € 1200 e volete qualcosa di incredibile prendete le Mest MkII, non avrete sprecato neanche un centesimo.
Pardon me l'ero perso...Polky74 ha scritto:L'ho già aperto, dagli uno sguardo e chiedimi lì cosa vuoi approfondire...
Si effettivamente non avevo l'impressione di un cavo pessimo come dicono su Head-fi, vediamo come va quello di Emiliano.phaeton ha scritto: @carloc seguo interessato i tuoi commenti![]()
@Rick1982 idem come sopra![]()
anche se sto lentamente rivalutando il cavetto standard... sara' per il rodaggio, sara' che le mie orecchie si sono abituate, ma non sento piu' quella fastidiosa (per me) eccessiva "lucentezza" nel medio alto che in genere associo ai cavi silver plated... certo non sembra essere un gran cavetto, da quello che leggo si puo' fare di meglio in termini di definizione e microdinamica, ma non lo definirei una totale schifezza... vedremo a confronto col FAW (se/quando Matt mi risponde....)
Si avevo letto anche io di questo cavo sul 3d delle Penon mi sembra, ci avevo fatto un pensiero ma temevo un doppione con quello in dotazione alle Mangird.Polky74 ha scritto:Io sto aspettando questi... su head se ne parla benissimo in relazione al prezzo ovviamente
https://it.aliexpress.com/item/1005002545873878.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dA1W4ND