Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti


    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Ago 02 2021, 15:55

    Dimenticavo una cosa, le A4000 presentano due fori nello Shell lato orecchio quindi nessun accenno di sottovuoto o altre sensazioni strane, il driver è più che adeguatamente ventilato. 
    Non insonorizzano moltissimo dall'esterno, verso l'esterno invece non ho ricevuto lamentele da parte di mia moglie quindi penso che siano nella norma. In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 1f602  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 1f602  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 1f602 

    Come detto con lo Xduoo gradiscono il gain high, più in generale posso dire che non disdegnano potenza e non si scompongono salendo di volume, se non arrivando a livelli da sanguinamento delle orecchie poco indicati se si vuole continuare a sentire qualcosa... rimangono comunque godibili anche a basso volume grazie al dettaglio a alla dinamica che hanno, a basso volume si perde solo qualcosa nella parte bassa ma niente di trascendentale.


    Ultima modifica di Rick1982 il Lun Ago 02 2021, 17:07 - modificato 1 volta.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Ago 02 2021, 15:58

    calcatreppola ha scritto:bella disamina, attendo con impazienza i confronti... 
    Tempo di familiarizzare con la classica e con i dischi che mi avete consigliato e magari vi dò qualche riscontro anche lì.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Ago 02 2021, 16:08

    Barone Birra ha scritto:Il soundstage della HD800 viene quasi pareggiato dalla D8000, mi parrebbe strano che una IEM della Final abbia la spazialità della loro top over ear. Ma forse era solo per dire quanto fosse ampio, probabilmente è una caratteristica insita nei prodotti della casa nipponese...
    Infatti penso che sia un paragone un po' azzardato e forse "pompato" per rendere l'idea... quello che posso dire è che per 139€ e un solo driver dinamico da 6mm lo stage è sorprendente... non tanto per larghezza (è comunque ampio, molto ampio) quanto per stratificazione, la sensazione non è quella di uno sviluppo destra/sinistra e basta è più tridimensionale.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Ago 04 2021, 13:10

    Oltre oceano si rumoreggia della nuova prossima uscita di Vision Ears la Elysium Extended che potrebbe essere presentata al prossimo HiFi Show di Hong Kong...
    La configurazione dovrebbe essere molto interessante:
    1 Driver dinamico da 9,2mm
    1 Driver dinamico da 6mm
    4 Driver Elettrostatici

    Purtroppo il prezzo sarà sicuramente fuori dalla portata dei più...

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 39ca0310
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 641
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da PierPP Mer Ago 04 2021, 14:56

    Se la Elysium standard costa 2700 euro … qui ci scappano 3300 o 3500 😂


    _________________
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer > Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3 / MHZ Musicale > FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera / JPS Labs Super Conductor > Abyss 1266 φ TC 
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Ago 04 2021, 15:20

    PierPP ha scritto:Se la Elysium standard costa 2700 euro … qui ci scappano 3300 o 3500 😂
    Minimo... sempre che non vogliamo posizionarla come concorrente della Trailli allora saranno 5/6K...

    P.S. per un attimo c'ho sperato che questo post assolutamente inutile facesse scattare la pagina numero 40  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 1f625
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Ago 04 2021, 17:25

    Rick1982 ha scritto:
    PierPP ha scritto:Se la Elysium standard costa 2700 euro … qui ci scappano 3300 o 3500 😂
    Minimo... sempre che non vogliamo posizionarla come concorrente della Trailli allora saranno 5/6K...

    P.S. per un attimo c'ho sperato che questo post assolutamente inutile facesse scattare la pagina numero 40  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 1f625

    Prima o poi il thread si spezzerá, nel senso che raggiunto un certo limite di pagine che ora non ricordo,  il sistema automaticamente taglia in due l'argomento, chiudendo e lasciando naturalmente visibile una parte lunga e aperto un secondo con le ultime 5 pagine. Quando succederà non preoccuparti,  nessuno ha tagliato...accade negli ascolti molto velocemente! Te l'ho scritto perché sei vicino,  40 pagine è alto  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 625723 sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 777
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da drum bass Mer Ago 04 2021, 18:28

    E' estate, fa molto caldo ma, nonostante il lungo thread, ancora sono indeciso con quale iem possa cambiare le mie JH Diana. Oltre che sordo sono pure un po' rincoglionito perché non ci ho capito molto  No

    Cavi e tips si va a... fortuna ma quelli vengono dopo. Sul suono delle iem e dei dap e degli abbinamenti tra iem e dap pure qui mi sembra che si va a... fortuna  Suspect
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 641
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da PierPP Mer Ago 04 2021, 18:33

    Antonio Turi ha scritto:
    Rick1982 ha scritto:
    PierPP ha scritto:Se la Elysium standard costa 2700 euro … qui ci scappano 3300 o 3500 😂
    Minimo... sempre che non vogliamo posizionarla come concorrente della Trailli allora saranno 5/6K...

    P.S. per un attimo c'ho sperato che questo post assolutamente inutile facesse scattare la pagina numero 40  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 1f625

    Prima o poi il thread si spezzerá, nel senso che raggiunto un certo limite di pagine che ora non ricordo,  il sistema automaticamente taglia in due l'argomento, chiudendo e lasciando naturalmente visibile una parte lunga e aperto un secondo con le ultime 5 pagine. Quando succederà non preoccuparti,  nessuno ha tagliato...accade negli ascolti molto velocemente! Te l'ho scritto perché sei vicino,  40 pagine è alto  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 625723 sunny sunny

    Non ci casco!. Tutto questo è solo un GOMBLOTTO di  @carloc
    Ammettilo che ti manda lui!

    IL NOSTRO THREAD NON SI TOCCA!
    IL NOSTRO THREAD NON SI TOCCA!
    IL NOSTRO THREAD NON SI TOCCA!

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 60777


    _________________
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer > Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3 / MHZ Musicale > FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera / JPS Labs Super Conductor > Abyss 1266 φ TC 
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 641
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da PierPP Mer Ago 04 2021, 18:41

    drum bass ha scritto:E' estate, fa molto caldo ma, nonostante il lungo thread, ancora sono indeciso con quale iem possa cambiare le mie JH Diana. Oltre che sordo sono pure un po' rincoglionito perché non ci ho capito molto  No

    Cavi e tips si va a... fortuna ma quelli vengono dopo. Sul suono delle iem e dei dap e degli abbinamenti tra iem e dap pure qui mi sembra che si va a... fortuna  Suspect

    Più che a fortuna forse si va a "tentativi".. ma andare a tentativi con questi giocattolini diventa molto oneroso.

    La fiducia nel recensore di riferimento o nell'amico di forum certamente però aiuta. C'è chi si "fida" di  Crinacle, chi di BGGR... e chi di Rick1982 o di Phateon
    La quantità e la velocità delle compravendite di IEM su head-fi che fa veramente riflettere di quanto tutto ciò sia molto soggettivo 

    Ma a parte i discorsi più o meno ontologici.. perché vuoi cambiare le Diana ? ;)


    _________________
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer > Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3 / MHZ Musicale > FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera / JPS Labs Super Conductor > Abyss 1266 φ TC 
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Ago 04 2021, 18:46

    PierPP ha scritto:Non ci casco!. Tutto questo è solo un GOMBLOTTO di  @carloc
    Ammettilo che ti manda lui!

    IL NOSTRO THREAD NON SI TOCCA!
    IL NOSTRO THREAD NON SI TOCCA!
    IL NOSTRO THREAD NON SI TOCCA!

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 60777

    affraid affraid ti sbagli, io sono dei vostri  sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 777
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da drum bass Mer Ago 04 2021, 19:08

    PierPP ha scritto:
    drum bass ha scritto:E' estate, fa molto caldo ma, nonostante il lungo thread, ancora sono indeciso con quale iem possa cambiare le mie JH Diana. Oltre che sordo sono pure un po' rincoglionito perché non ci ho capito molto  No

    Cavi e tips si va a... fortuna ma quelli vengono dopo. Sul suono delle iem e dei dap e degli abbinamenti tra iem e dap pure qui mi sembra che si va a... fortuna  Suspect

    Più che a fortuna forse si va a "tentativi".. ma andare a tentativi con questi giocattolini diventa molto oneroso.

    La fiducia nel recensore di riferimento o nell'amico di forum certamente però aiuta. C'è chi si "fida" di  Crinacle, chi di BGGR... e chi di Rick1982 o di Phateon
    La quantità e la velocità delle compravendite di IEM su head-fi che fa veramente riflettere di quanto tutto ciò sia molto soggettivo 

    Ma a parte i discorsi più o meno ontologici.. perché vuoi cambiare le Diana ? ;)

    L'ho già scritto, gli manca corpo, e suonano come iem non come cuffie, le A&K T5p con l'sr25 gli fa un "cotanto" tanto.
    Certo, il costo è più del doppio ma anche il suono per un "orecchio sordo" ma allenato è più del doppio. In ogni caso, mi fido più del forum, nei vari siti in lingua inglese sulle iem se ne leggono di tutti i colori con variabili non controllabili al contrario di quanto avviene con le cuffie dove i parametri sono certi e poco controvertibili se non rapportati al gusto personale del recensore. 
    Da questo punto di vista uno come Till l'hawaiano mi manca molto. 
    Poi, dare punteggi alti alle KZ e alle Tin e bassi alle Diana mi pare mooolto azzardato visto che il confronto l'ho fatto a mie spese e con un giudizio completamente opposto a quanto letto. 
    Sarei tentato dalle Campfire modelli tipo Vega o Andromeda ma anche qui la differenza di costo è notevole. Da quel che ho letto però, le Vega con le incisioni non perfette tipiche del rock indie sono da preferire perché meno aperte in alto e con più impatto in gamma bassa e in questo caso, per un ascolto piacevole, potrebbe essere è un vantaggio.
    Drum
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34421
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da carloc Mer Ago 04 2021, 19:19

    Sto per chiudervi....

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 CnF0a67RPweSaX21lnp8k-AZDeCtqUWOyErXY5Ck8C6pqybMmRO3SnlVhaStf416eu7BbVkQ46s2VHEIs-pic07avfe0PwJH1qjwjGvGNMwJod6JVCC89R2gMTv6RbqCIff5


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da calcatreppola Mer Ago 04 2021, 20:12

    @drum bass
    qui non si parla molto delle Shure, ma credo che siano bassose e corpose... qualcuno ha parlato bene delle fiio e delle ibasso, che sono tutte marche meno considerate in questi 3d.
    secondo me alcune cuffiette hanno tante opinioni che si possono comparare se si vuole provare. 
    o forase potresti provare i vecchi auricolari tipo earbuds... p. es gli Ucotech ES-P1. per rimanere in una stessa fascia di prezzo (e poi le VE potrebbero avere corpo...)
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Ago 04 2021, 21:59

    Bah le Shure 315 basso e corpo no, le ho ancora da qualche parte con il canale destro andato… le 425 peggio ancora, un minimo meglio le 535. Basso e corpo forse le più economiche 215 ma scordati tutto il resto (dettagli, alti, stage etc…) non ho mai ascoltato le 846 di cui si parla bene ma siamo sui 1000€.
    In uno scontro diretto Tea vs Shure SE315 siamo 10-0 per le Tea su tutti i fronti.
    Per quanto riguarda il corpo fra quelle che ho ti direi sicuramente le Volt, ma a quanto si legge dalle recensioni è una caratteristica di un po’ tutte le Penon, anche più economiche.
    Per me le Tea non mancano di corpo ad esempio, mi sono piaciute molto anche le Solaris ascoltate da Avian (comodità a parte) per rimanere su cifre “umane”.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Ago 04 2021, 22:26

    @Rick1982 https://www.head-fi.org/showcase/final-audio-a4000.24731/reviews#review-26413
    vista questa rece?
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Ago 04 2021, 23:04

    @phaeton no non l’avevo letta, prima di prenderla mi ero letto qualcosa nel 3d dedicato a Final e avevo visto qualche video recensione. È saltata fuori un po’ per caso durante le mie ricerche di iem con singolo driver dinamico (stavo vedendo le A8000 delle quali si ho letto e visto tutto il possibile) e visto il costo su Amazon ed il fatto che fossero in Prime l’ho presa un po’ d’impulso rispetto al solito. Mi ci ritrovo quasi in tutto, alcune note sono perfettamente in linea con quello che è la cuffia per me, sopratutto per quanto riguarda le voci maschili… essendo un amante dei Pearl Jam, di Chris Cornel e simili, mi piace sentirle belle piene le voci di questo tipo, e la Final le riproduce un po’ troppo esili a volte, il cantante dei Diaturbed (perdonatemi ma mi sfugge il nome) è un altro esempio. Di contro si ha grande trasparenza e dettaglio. Io con i Sednaearfit Light mi ci trovo bene, mentre i Type-E per me fanno arretrare i medi (sopratutto la parte bassa) e rendono i medio alti e alti un filo troppo “pungenti” con dischi non registrati proprio bene o fonti e file compressi.
    Sul cavo concordo a metà, come detto a vederlo sembra veramente uno schifo, io non ho nessun problema a farlo stare fermo dietro le orecchie e sopratutto è silenzioso (anche picchiettandolo col dito non si sente arrivare niente in cuffia). Non concordo assolutamente sulla custodia di trasporto in silicone, io la trovo veramente comoda e funzionale, molto meglio delle custodie in similpelle di varie fatture e dimensioni che si vedono in giro.
    Unico dubbio che ho è quando la definisce “non affaticante”, per me usando i Radius e i Sednaearfit non è affaticante ma non lo direi in modo assoluto, è sicuramente caratterizzata sui medio alti e alti e in quella zona la tolleranza di ognuno come ho scritto la fa da padrone, se pensi che mi hanno definito la Tea “shouty” su head-fi…
    Non ho mai ascoltato le altre due iem con cui le paragona purtroppo.

    P.S. Image e staging con i Type-E per me rimangono sopra il decente visto il costo della cuffia ma ci può stare quello che dice, con i Radius o i Sednaearfit e passando da Mojo allo Xduoo la storia cambia abbastanza portando la cuffia, su questi due parametri, in una zona ben oltre il suo prezzo… mi verrebbe da dire: “una cuffietta con un singolo driver dinamico da 6mm non può riprodurre uno stage in un modo così ampio, stratificato e dettagliato… ma lei non lo sa e lo fa lo stesso”.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Gio Ago 05 2021, 11:20

    Non vanno ne il cavo della Volt ne quello della Tea... al momento non posso provarla in bilanciato quindi. Speriamo nel nuovo arrivo... preso ormai quasi un mese fa e ancora in attesa.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Gio Ago 05 2021, 13:37

    Un estratto della recensione di Headfonics sulla Final A8000:

    "The tuning and speed/texture reminds me of STAX headphones and the er4 series but the bass isn’t as compromised on the A8000. The cleanliness in the tuning and emotions are well balanced...

    ...If you are familiar with Final’s high-end range of offerings you will find A8000’s bass similar to the D8000, nicely extended, impactful and clean but not lacking."

    Ora la scimmia è arrivata sulla mia spalla e ha iniziato a colpirmi prepotentemente in testa...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Gio Ago 05 2021, 15:00

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Large10

    maledette scimmie affraid affraid
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 641
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da PierPP Gio Ago 05 2021, 15:02

    phaeton ha scritto:In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Large10

    maledette scimmie affraid affraid


    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 704751 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 704751 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 704751 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 704751


    _________________
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer > Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3 / MHZ Musicale > FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera / JPS Labs Super Conductor > Abyss 1266 φ TC 
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Gio Ago 05 2021, 15:16

    @phaeton @PierPP diciamo che la situazione ora è più o meno così:

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Ajzhi510
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Gio Ago 05 2021, 15:30

    affraid affraid affraid
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 641
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da PierPP Gio Ago 05 2021, 16:20

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Dj-monkey-paint-by-numbers-1-247x296


    _________________
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer > Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3 / MHZ Musicale > FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera / JPS Labs Super Conductor > Abyss 1266 φ TC 
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 641
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da PierPP Gio Ago 05 2021, 19:38

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 AWO7anA3Bi7FAAAAAElFTkSuQmCC

    Ecco il prezzo delle EXT (con tanto di coupon sconto applicato per voi!)
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1262
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 39 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Gio Ago 05 2021, 19:41

    Tutto sommato neanche male, pensavo peggio.
    Pare che sia prevista anche un’altra iem superiore come prezzo.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 17:54