Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co!

    Headphones&co
    Headphones&co
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 23.04.21

    Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co! Empty Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co!

    Messaggio Da Headphones&co Dom Apr 25 2021, 12:40

    Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co!
    Entrambe disponibili per ascolti programmati ed in vendita, nuove, al miglior prezzo.

    Headphones&co: servizio esclusivo, riservato agli appassionati già orientati all’acquisto dei modelli che fanno parte della nostra gamma, che potranno ascoltare la cuffia e subito dopo confermare l’acquisto presso di noi al miglior prezzo disponibile. 
    Solo su appuntamento, siamo in un loft all’interno della vecchia fabbrica Ferrochina Bisleri a Milano in Via Solari 11, zona Navigli. 
    Parcheggio riservato su richiesta, 250 mt MM verde Sant’Agostino.
    Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co! 1bc39810
    Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co! 31f0eb10


    _________________
    Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co! Headph10
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co! Empty Re: Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co!

    Messaggio Da fabiocrest Dom Apr 25 2021, 19:01

    Ringrazio fabio per la pazienza e cortesia ed il tempo dedicatomi, oggi sono stato da lui a provare la fostex th900 che provai tempo fa' in fiera di sfuggita. Da oggi la th900 mkII fara' compagnia alla th909 MK II che gia' avevo. Gia' che ero li ne ho approfittato per provare anche la Raal. Devo dire che e' l'unica cuffia che e' in grado di tenere testa alle Stax per trasparenza. Leggendo in giro si apprende che la cuffia sembra avere una certa carenza nei bassi, ma mi chiedo se chi ha scritto questo la abbia mai provata. Io ho avuto modo di testarla con il suo ampli ed il combo mi e' piaciuto molto, certo non economico, ma credo che in questo hobby di economico ci sia ben poco.
    Grazie ancora e soprattutto continua in questa iniziativa che il settore mi pare in importante evoluzione e che i tradizionali negozi di hifi non mi sembra siano intenzionati a supportare.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co! Empty Re: Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co!

    Messaggio Da Barone Birra Dom Apr 25 2021, 19:15

    fabiocrest ha scritto:Ringrazio fabio per la pazienza e cortesia ed il tempo dedicatomi, oggi sono stato da lui a provare la fostex th900 che provai tempo fa' in fiera di sfuggita. Da oggi la th900 mkII fara' compagnia alla th909 MK II che gia' avevo. Gia' che ero li ne ho approfittato per provare anche la Raal. Devo dire che e' l'unica cuffia che e' in grado di tenere testa alle Stax per trasparenza. Leggendo in giro si apprende che la cuffia sembra avere una certa carenza nei bassi, ma mi chiedo se chi ha scritto questo la abbia mai provata. Io ho avuto modo di testarla con il suo ampli ed il combo mi e' piaciuto molto, certo non economico, ma credo che in questo hobby di economico ci sia ben poco.
    Grazie ancora e soprattutto continua in questa iniziativa che il settore mi pare in importante evoluzione e che i tradizionali negozi di hifi non mi sembra siano intenzionati a supportare.
    Ottimo! Leggerei con piacere una tua comparazione fra 900 e 909  sunny


    _________________
    Ascoltofoni:
    Headphones&co
    Headphones&co
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 23.04.21

    Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co! Empty Re: Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co!

    Messaggio Da Headphones&co Dom Apr 25 2021, 19:33

    Grazie a te, Fabio, sono contento che anche tu abbia apprezzato Fostex al punto da acquistare la Th900MKII ed avere entrambe le top di gamma!
    E’ una soddisfazione per me che le  apprezzo da diverso tempo al punto da proporle a Headphones&co.
    Raal: è un ascolto sorprendente e diverso da tutte le altre cuffie. E’ unica nel suo genere. Fai spazio ;-)


    _________________
    Fostex TH 909 e TH 900 MKII a Headphones&co! Headph10

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 08:21