Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prove di trasmissione Airtech


    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 09.02.11

    Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 Empty Re: Prove di trasmissione Airtech

    Messaggio Da Bufa Mar Ago 03, 2021 3:32 pm

    aircooled ha scritto:In effetti rispetto a futuro finalino in classe A con alimentazione induttiva e preamplificatorino con alimentazione disaccoppiata e virtual battery non costa molto al kg Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 650957 per non parlare dei finalini mono da 100W in classe A ovviamente sempre con alimentazione induttiva Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 921419sunny
    Classe A! Un ritorno alla gradissima!!!!! Non vedo l'ora di vederli, provarli e magari un domani acquistarli!!!! applausi applausi
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 Empty Re: Prove di trasmissione Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Ago 03, 2021 8:51 pm

    aircooled ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Air sai bene quanto io apprezzi i Tuoi/Vostri prodotti  Embarassed Rolling Eyes ma da ciò che vedo con i nuovi "mostri" annunciati mi pare di capire che Vi stiate indirizzado su di una parte di mercato preclusa ai più purtroppo, per costi (soprattutto per i costi), pesi, potenze, etc ... Avete deciso di abbandonare il mercato Medio/Basso per puntare solo al VERO HI END "esoterico" ?
    Amuro ho passato la vita a cercare di fare buoni prodotti a costi tarati sull’italico stipendio medio e credo di essere riuscito a fare qualcosina di buono  sunny  Nel lontano 2011 mi sono reso conto di essere arrivato una età in cui dovevo scegliere, o continuare a combattere una guerra persa o cambiare rotta e cercare di realizzare i vecchi sogni di pargolo audiofilio  Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 650957 Ho scelto di rischiare il tutto per tutto e ho abbandonato AA che avevo fondato nello scorso secolo per fondare Airtech un piccolo e sconosciuto brand che aveva la sola ambizione di riuscire a creare un certo tipo di prodotto allineato alla mia personale idea di hiend non fondata sul mero mercato delle vacche Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 36246 l’idea era buona  Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 999153 Il problema come al solito era il vil denaro  Laughing Per questo ho accettato il compromesso di lavorare conto terzi e la cosa ha funzionato  Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 285880 Con alcuni brand mi sono limitato a fornire consulenza anonima con AA visto i precedenti mi sono spinto al  BY Airtech è sono nati alcuni prodottini piuttosto apprezzati in giro e con prezzi italico uno su tutti il puccio che nonostante anni di produzione continua ad esistere e a mietere vittime probabilmente per altri anni a venire cosa certo non comune in hifi  Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 650957 quindi come vedi non dimentico certo le mie origini  Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 939343 ma il mio intento rimane quello di realizzare una linea di prodotti che rispecchiano pienamente la mia filosofia e visto che ho già dato per decenni con AA adesso è il momento di passare oltre

    Come sempre Air aprezzo la Tua sincerità e ti ringrazio sia per la spiegazione che per tutti i suggerimenti ed aiuti mi hai dato in questi anni applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 174409   
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 Empty Re: Prove di trasmissione Airtech

    Messaggio Da AlessandroCatalano Sab Ott 23, 2021 9:52 pm

    Ciao a Tutti,

    Ieri sono stato a trovare l'Ottimo Claudio Bertini e con l'occasione ho avuto la possibilità, assieme a due altri Gazebini, di effettuare l'ascolto dell'ultima creatura Audio Analogue by Airtech, ossia l'ABsolute pilotato da AADAC e relativa meccanica AADRIVE ... cosa dire siamo rimasti semplicemente annichiliti dalla purezza del suono, dalla consistenza accompagnata da una matericità del messaggio musicale con bassi robusti, un bellissimo medio e alti presenti, dettagliati e levigati. Credetemi non ho mai ascoltato un'elettronica di questo livello che definirei assoluto. Non c'è né per nessuno .... veramente "Tanta Roba" !!!!
    Cercate di ascoltarlo al più presto !!!

    Come ovvio va un grande ringraziamento ad Aircooled, a Daniele Casalati e come ovvio a Mr. Blanda .... Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 972395 Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 972395 Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 972395 Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 972395 Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 972395 

    Un caro saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 972395
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 Empty Re: Prove di trasmissione Airtech

    Messaggio Da aircooled Dom Ott 24, 2021 2:57 pm

    È stato un vero piacere avere dei gazzebini come ospiti sunny nell’altro di air dove si nascondono imprescrutibili segreti Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 921419 Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 650957  di cui almeno uno a giorni potremmo rivelare senza incorrere nelle ire di Mr.Blanda  Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 775355
    PS
    E anche stavolta Amuro non è stato diligentemente informato Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 650957 Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 81249  Laughing


    _________________
    Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 941176


     
    Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 630139
    Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 Empty Re: Prove di trasmissione Airtech

    Messaggio Da Banano Mar Nov 02, 2021 9:46 pm

    Prove di trasmissione Airtech - Pagina 3 775355...povero Amuro


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 10:36 am