Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I Maldicenti.
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

I Maldicenti.

Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.12.08

I Maldicenti. Empty I Maldicenti.

Messaggio Da Admin Sab Mag 08 2021, 15:36

Sono sempre esistiti, sono le persone che parlano alle spalle, persone che spargono nell’etere parole di invidia e rancore.
Persone che pare abbiano il loro momento di notorietà ed attenzione solo quando possono parlare male di qualcuno, o di qualcosa, metterlo in cattiva luce, deridere senza remore e senza dignità, con la sola speranza di poter arrecare un qualche danno.
La maldicenza è sempre esistita, in ogni ambito, ed oggi essa è un fenomeno in crescita costante grazie alla visibilità che i social danno a queste persone.
Sono aspetti che di per se non devono stupirci, si tratta solo della manifestazione di persone mediocri ed invidiose.
Il Gazebo audiofilo è stato spesso oggetto di tale pratica, più volte forumer anche molto attivi sul nostro forum, o nuovi arrivi, fenomeni dell’ultimo momento, si scopre poi siano in realtà mediocri maldicenti, miseri troll per dirla in gergo internettiano.
A dirla tutta, a noi, fondatori del forum, non è mai importato nulla di ciò, ma capita che qualche Gazebino, mi segnali attraverso link, screen shot, luoghi dove questi sputano il loro veleno, ed è per questi amici, che forse non sono abituati alla mediocrità e all’infamia del mondo intenettiano e non solo, che dedico queste due righe.
Non preoccupatevi mai di chi coloro che parlano alle spalle, perché stanno dove è giusto che stiano, un passo dietro a noi.



Buon Gazebo a tutti.

Admin

    La data/ora di oggi è Gio Set 23 2021, 20:07