Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Unique Melody Mest e Mest MKII

Erilich
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2299

Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 10 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

Messaggio Da Erilich Dom Apr 23 2023, 23:37

Mauri ha scritto:Buongiorno, appena iscritto anche se da un pò che vi seguo. Possiedo anch'io la Mest MKII e ne sono molto soddisfatto. Tuttavia, dopo un periodo di tregua la scimmia inizia a farsi risentire e mi chiede se sia il caso di passare alla versione custom per utilizzare al meglio anche il driver a conduzione ossea migliorato rispetto alla versione precedente. Qualcuno ha avuto modo di provare la versione custom di questa iem?

Più che pensare ad un custom Shell (che mi farei fare  dai ragazzi di Fatfreq sulla base delle mest che già hai) io fossi in te (o almeno questo è quello che ho fatto io) mi prenderei qualcosa di completamente diverso ma di ugualmente stimolante.
    Mauri
    Mauri
    Member
    Member

Numero di messaggi : 3

Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 10 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

Messaggio Da Mauri Mar Apr 25 2023, 10:49

Sarei interessato alla versione custom della MKII che già possiedo solo per sfruttare al meglio il driver a conduzione ossea della cuffia. 
    Grazie del consiglio per Fatfreq, li contatterò
    Polky74
    Polky74
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 369

Messaggio Da Polky74 Gio Mag 25 2023, 12:19

Pensavo che le mie amate Mest MKII meritassero un regalino e così ho preso per loro un nuovo cavo... Effect Audio Ares S (8 wire). Non costa moltissimo come gli altri Effect Audio, ma dicono vada benissimo con le Mest. Speriamo...

IEM: C10/C16/CA16, bl03, ER4SR, FH5/FD5, RE400/RE600/RE2000 Silver/TWS600, IT01/IT07, Believe, ZST, X Noble X, Pinnacle P1,
    Blessing 2/Starfield, Zhiyin Z5000/M6/NX7 PRO, Tape, SCL 5, IER-Z1R, T2/P1, i3, Monarch, Mest MKII, Jewel, BIE/Monk Plus

La data/ora di oggi è Gio Giu 01 2023, 07:47