La prima considerazione che mi spinse era la grande differenza di prezzo con i siti americani dove chiedevano 900 dollari e poi lessi una recensione di Twister6 che le elogiava e addirittura diceva che relativamente al loro prezzo suonavano magnificamente. Le paragonava ad altre iem anche molto più costose e ne uscivano sempre meglio o alla pari (anche iem da oltre 3k). Ormai avevo deciso e le presi. Appena arrivate le provai e posso dire di essere rimasto senza parole. Avevano un suono ed una precisone inarrivabile da tutte le altre iem che possedevo e soprattutto dalle Hifiman RE2000 Silver che erano la punta di diamante della mia collezione. Posso dire che quella... insieme all'esperienza di ascoltare le HD800S con il Max è stata, dal punto di vista audio, una delle migliori esperienze mai provate. Dalle HD800S me lo aspettavo, ma onestamente dalle iBasso molto meno ed invece... Ancora ora, dopo aver provato, perché comprate in seguito, iem del livello delle IER-Z1R o delle Monarch ed anche delle Mest MKII devo dire che quando riprendo le IT07 e le ascolto è sempre come la prima volta e mi ritorna alla mente l'emozione che ho provato ascoltando le mie prime vere TOTL.