Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ritrovato giradischi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ritrovato giradischi

    nomeutenza
    nomeutenza
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 30.06.21

    Ritrovato giradischi Empty Ritrovato giradischi

    Messaggio Da nomeutenza Mer Giu 30 2021, 12:29

    Ciao!

    Premessa: so poco e nulla dell'argomento. Sebbene io ami la musica, per quel che riguarda la parte hardware sono un principiante.
    Ho ritrovato in solaio questo vecchio giradischi, l'impianto sembra non funzionare sebbene le condizioni esterne sembrino davvero buone per avere l'età che ha (40 anni tutti).
    Intanto mi piacerebbe sapere con che tipo di prodotto ho a che fare, e secondariamente se vale la pena farlo riparare o comunque fargli dare un occhio da un esperto. 


    Ritrovato giradischi 410
    Ritrovato giradischi 610
    Ritrovato giradischi 111
    Ritrovato giradischi 311
    Ritrovato giradischi 211
    Vinilemania
    Vinilemania
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 11.01.22

    Ritrovato giradischi Empty Re: Ritrovato giradischi

    Messaggio Da Vinilemania Mer Giu 08 2022, 20:47

    A non andare sarà qualche stupidaggine....come la cinghia di trazione del piatto ad esempio.
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    Ritrovato giradischi Empty Re: Ritrovato giradischi

    Messaggio Da apeschi Mar Lug 19 2022, 21:01

    La Grundig, un tempo faceva ottimi prodotti. Magari meno 'blasonati' di altri marchi inglesi o americani, ma comunque ben costruiti e dal buon suono.

    Aggiunta: Ho visto Grundig sui diffusori e pensavo fosse tutto Grundig, ma il giradischi non mi pare sia Grundig, leggo Gemco.
    Non lo conosco.