Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
iFi ZEN Stream - nuovo trasporto da iFi!
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

iFi ZEN Stream - nuovo trasporto da iFi!

Barone Birra
Barone Birra
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1687

iFi ZEN Stream - nuovo trasporto da iFi! Empty iFi ZEN Stream - nuovo trasporto da iFi!

Messaggio Da Barone Birra Sab Lug 03 2021, 09:38

La sempre attivissima iFi lancia questo trasporto, che sembra molto pratico e ben ingegnerizzato, nella sua linea "budget" ZEN. 
Dovrebbe stare sotto i 400 Euro.
Interessanti i gadget già inseriti (iPurifier, che da solo sta sui 100 Euro) e le 5 modalità esclusive selezionabili, fra cui Roon e Tidal.

https://ifi-audio.com/products/zen-stream/

Benchmark DAC3 HGC / IFI ZEN Stream / Roksan Caspian M2 / Shiit Loki / Topping D10S / Denon DVD 2200 / Micromega Stage 4
Cairn 4808 / Wadia A102 / Sonus Faber Concertino
PierPP
PierPP
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 379

iFi ZEN Stream - nuovo trasporto da iFi! Empty Re: iFi ZEN Stream - nuovo trasporto da iFi!

Messaggio Da PierPP Sab Lug 03 2021, 12:54

Sarebbe stato più carino se avessero inserito anche AES e i2S.
mi sto trovando molto bene con il mio raspberry e il PI2AES (con doppia alimentazione). Faccio tutto eccetto tidal diretto… che non mi serve :)

Comunque se quel coso costa sui 350/400 sarà un ottimo "plug and play" per tanti e una valida alternativa a soluzioni tipo ALLO usbridge e digione.

iFi ZEN Stream - nuovo trasporto da iFi! 1f499 NUC/Roon -> HQPlayer -> PI2AES -> Denafrips Venus II -> Headamp GS-X Mini -> FAW Noir Hybrid -> ZMF  Vérité Open  | iBasso DX312 ->  6n 23.5AWG silver Type-6 Litz -> 64 Audio U12t

La data/ora di oggi è Mer Dic 08 2021, 07:36