Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sistema economico per usufruire della musica liquida - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sistema economico per usufruire della musica liquida


    Cixo83
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 30.05.21

    Sistema economico per usufruire della musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Sistema economico per usufruire della musica liquida

    Messaggio Da Cixo83 Lun Lug 12 2021, 16:12

    Non penso ci sia molto da fare, pare proprio un problema di incompatibilità hardware. Per ora faccio il reso e continuerò ad utilizzare il mio portatile anche se è abbastanza fastidioso (lo uso per lavorare). Lo streamer eliminerebbe qualsiasi problema ma una spesa di 500€ per ora è inattuabile.
    emio
    emio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 10.04.14

    Sistema economico per usufruire della musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Sistema economico per usufruire della musica liquida

    Messaggio Da emio Gio Lug 15 2021, 19:54

    io uso da tempo un netbook con 4 gb di ram ed ovviamente con LInux come so, (windows è stato disinstallato)....ho provato prima di questo sia con dei notebook che con dei minipc di amici e non ho mai notato alcuna incompatibilita Hd.....che io sappia Daphile è compatibile con tutto oltgre che estremamente stabile.....riprovae segui bene le istruzioni che trovi sul sito....devi aver fatto qualche errore....


    _________________
    ....attenti al lato oscuro della FORZA.....passare è un attimo..... Sistema economico per usufruire della musica liquida - Pagina 2 939343 Sistema economico per usufruire della musica liquida - Pagina 2 939343
    Cixo83
    Cixo83
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 30.05.21

    Sistema economico per usufruire della musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Sistema economico per usufruire della musica liquida

    Messaggio Da Cixo83 Gio Lug 15 2021, 19:57

    Ho rifatto l'installazione varie volte, nessun problema in Lan ma nessuna possibilità di collegarlo tramite wifi (nella sezione viene indicato che il WiFi non è compatibile).

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:33