Da Pietro Sab Lug 24, 2021 3:57 pm
stefano72 ha scritto:Adesso vorrei acquistare un paio di rs1e, introvabili a prezzi ragionevoli in Italia e dagli usa non le spediscono. Ho trovato un negozio a Singapore… qualcuno di voi ha mai acquistato a Singapore? Avete qualche altra cuffia della grado da suggerirmi o che abbia un suono simile ? Grazie a tutti
Ciao.....le Grado che ti consiglio, nella fascia sotto i mille, sono le RS2e e le GH2 (ormai fuori produzione e difficili da trovare). Molto interessanti sembrano le Hemp, che hanno un suono che si discosta un po' dal classico suono Grado, più pieno in basso e meno aperto in alto, simile per certi versi al suono della nuova serie X appena uscita (serie SR).
Per quanto riguarda i prezzi, purtroppo in Italia sono effettivamente un po' alti. Io presi le mie GH2 in UK, prima della Brexit, approfittando di un notevole sconto presso questo negozio: https://homeavdirect.co.uk/ Attualmente ha la RS1e e la RS2e in vendita a prezzo scontato, rispetto ai prezzi italiani risparmi circa il 15-18% a seconda del modello, non molto in meno ma se ti accontenti...
Attenzione però....l'UK non fa più parte dell'UE e quindi bisogna vedere se il gioco vale la candela

Se decidi di comprare in Italia, con PlayStereo puoi stare tranquillo, è molto affidabile.