phaeton ha scritto:https://www.head-fi.org/threads/audeze-crbn-interview-review-measurements.958938/
4500$... neppure tantissimo visto l'andazzo attuale...
carloc ha scritto:phaeton ha scritto:https://www.head-fi.org/threads/audeze-crbn-interview-review-measurements.958938/
4500$... neppure tantissimo visto l'andazzo attuale...
Considerando che costa 3 volte una JadeII... pochissimo non mi sembra anche se, visti i prezzi delle supposte TOTL attuali, sembra regalata.
carloc ha scritto:
Considerando che costa 3 volte una JadeII... pochissimo non mi sembra anche se, visti i prezzi delle supposte TOTL attuali, sembra regalata.
phaeton ha scritto:
appropo', notizia di servizio, quell'appuntamento dall'otorino di cui si parlava e' confermato, possiamo andare insieme ma porti tu l'auto, io rimango per il TSO.
phaeton ha scritto:
eh, ma vuoi mettere? la Jade e' una cinesina plasticosa senza nessuna tecnologia innovativa, addirittura pericolosa (c'e' chi giura che la Jade lo ha fatto diventare quasi sordo a causa della tensione), persone molto autorevoli l'hanno smontata pezzo per pezzo e hanno deciso che fa schifo da qualunque punto di vista, necessariamente suona in modo indecente e non paragonabile.... insomma e' un confronto che non si puo' fare, solo un sordastro potrebbe pensare che la Jade suona bene, Carlo ravvediti!!
Vedo che te la stai scialando alla grande!carloc ha scritto:Mi farebbe piacere fartela ascoltare con l'ampli di GCM e il Metrum. Certe persone autorevoli potrebbero rimanerci molto male...
steve966 ha scritto:Vedo che te la stai scialando alla grande!carloc ha scritto:Mi farebbe piacere fartela ascoltare con l'ampli di GCM e il Metrum. Certe persone autorevoli potrebbero rimanerci molto male...![]()
carloc ha scritto:phaeton ha scritto:
eh, ma vuoi mettere? la Jade e' una cinesina plasticosa senza nessuna tecnologia innovativa, addirittura pericolosa (c'e' chi giura che la Jade lo ha fatto diventare quasi sordo a causa della tensione), persone molto autorevoli l'hanno smontata pezzo per pezzo e hanno deciso che fa schifo da qualunque punto di vista, necessariamente suona in modo indecente e non paragonabile.... insomma e' un confronto che non si puo' fare, solo un sordastro potrebbe pensare che la Jade suona bene, Carlo ravvediti!!
Mi farebbe piacere fartela ascoltare con l'ampli di GCM e il Metrum. Certe persone autorevoli potrebbero rimanerci molto male...
carloc ha scritto:phaeton ha scritto:
Mi farebbe piacere fartela ascoltare con l'ampli di GCM e il Metrum. Certe persone autorevoli potrebbero rimanerci molto male...
Antonio Turi ha scritto:
@Phaeton
Padre, per il TSO è un altro reparto non l'otorino, non vorrei ti facessero uscire senza terapie...![]()
![]()
![]()
![]()
phaeton ha scritto:Antonio Turi ha scritto:
@Phaeton
Padre, per il TSO è un altro reparto non l'otorino, non vorrei ti facessero uscire senza terapie...![]()
![]()
![]()
![]()
naaaaaa e' un pol(l)iambulatorio, c'e' di tutto, dall'otorino al TSO al panino con la porchetta, don't worry.... spero che l'elettrosciocc mi sturi un po' le 'recchie
Barone Birra ha scritto:
Antonio Turi ha scritto:Gian, cosa ti ha fatto pensare che potessimo migliorare...![]()
phaeton ha scritto:anche Headamp pare essersi arreso con il progetto Gand Cayman, troppi problemi... ad oggi lo schema migliore pare ancora essere il "vecchio" Stax T2 rivisto e corretto da KG, ovvero EL34 a triodo caricata con un altra EL34 (BHSE, KG GG)