Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Puccini Anniversary UP adpersonam
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Puccini Anniversary UP adpersonam

aircooled
aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi : 32894

Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Puccini Anniversary UP adpersonam

Messaggio Da aircooled Mer Set 22, 2021 2:55 pm

Puccini Anniversary UP adpersonam C52ac310
Puccini Anniversary UP adpersonam Cbb36a10
Puccini Anniversary UP adpersonam 53dd4610Puccini Anniversary UP adpersonam C52ac310
Puccini Anniversary UP adpersonam 53dd4610Ebbene sì dopo anni di produzione e continue richieste da parte di appassionati airtecchiani ho deciso di acconsentire a un UP Airtech sull’ormai Mitico Puccini Anniversary Puccini Anniversary UP adpersonam 921419 
L’UP consiste nella sostituzione di alcuni componenti su scheda (pochi) con altri accoppiati, la sostituzione del cablaggio Airtech con altro sempre Airtech ma di sezione maggiore e sostituzione condenza nei punti critici il tutto per incrementarne ulteriormente le prestazioni complessive
Per informazione su tempistica e prezzi contattare direttamente Daniele 392 6666463 che è il responsabile di tutti gli UP Airtech
Puccini Anniversary UP adpersonam C52ac310
Puccini Anniversary UP adpersonam 53dd4610

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Puccini Anniversary UP adpersonam 941176

Puccini Anniversary UP adpersonam Barras10
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Puccini Anniversary UP adpersonam 184438
Puccini Anniversary UP adpersonam 110 
Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 
mail bertini63@virgilio.it
carloc
carloc
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 25111

Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

Messaggio Da carloc Mer Set 22, 2021 3:23 pm

Ciao Claudio,
dai bianchetti sei passato agli argentati!  Puccini Anniversary UP adpersonam 775355

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
wolf64
wolf64
Member
Member

Numero di messaggi : 48

Messaggio Da wolf64 Ven Set 24, 2021 6:21 pm

Ciao air intanto complimenti per i tuoi lavori e poi volevo sapere quali sono, nel dettaglio, le migliorie che apportano queste modifiche sul puccio.
Grazie in anticipo per la risposta che vorrai darmi e un saluto.
Ciao
Boris
Boris
Member
Member

Numero di messaggi : 2

Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Upgrade Puccini Anniversary Airtech

Messaggio Da Boris Sab Set 25, 2021 3:15 pm

Salve a Tutti, Mercoledì 23/9 ho ricevuto il mio Puccini Anniversary Airtech dopo l'upgrade di Daniele , che dire.... dettagli perfetti, espansione del suono, canale destro/sinistro e teatro completi .MERAVIGLIOSO,FANTASTICO anche a basso volume, ancora un grazie a Daniele  ed a Claudio.

Tempo fa li avevo contattati, persone squisite ,ho spedito il mio Puccini Airthec  fidandomi ciecamente di loro  chiedendo un upgrade, non ho chiesto cosa avrebbero fatto al mio Puccini,di elettroniche non me ne  intendo, ad ognuno di noi il proprio lavoro e questi signori il proprio lavoro lo sanno fare. applausi

Impianto di Boris,
Lettore cd Crescendo Airtech 
Ampli Puccini Anniversary Airtech
Cavi Airtech
Dac S.m.s.l  M500
Diffusori Sonus Faber Concerto home stand Sonus Faber
vassago
vassago
Member
Member

Numero di messaggi : 76

Messaggio Da vassago Dom Ott 03, 2021 1:11 am

Sarebbe interessante vedere le eventuali modifiche sul maestro anniversary, ma pesa troppo!!! 😞
il mauro
il mauro
Member
Member

Numero di messaggi : 67

Messaggio Da il mauro Dom Ott 03, 2021 4:49 pm

Wow
Daniele Casalati
Daniele Casalati
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi : 168

Messaggio Da Daniele Casalati Mer Ott 06, 2021 10:55 am

@Boris ha scritto:Salve a Tutti, Mercoledì 23/9 ho ricevuto il mio Puccini Anniversary Airtech dopo l'upgrade di Daniele , che dire.... dettagli perfetti, espansione del suono, canale destro/sinistro e teatro completi .MERAVIGLIOSO,FANTASTICO anche a basso volume, ancora un grazie a Daniele  ed a Claudio.

Tempo fa li avevo contattati, persone squisite ,ho spedito il mio Puccini Airthec  fidandomi ciecamente di loro  chiedendo un upgrade, non ho chiesto cosa avrebbero fatto al mio Puccini,di elettroniche non me ne  intendo, ad ognuno di noi il proprio lavoro e questi signori il proprio lavoro lo sanno fare. applausi

Impianto di Boris,
Lettore cd Crescendo Airtech 
Ampli Puccini Anniversary Airtech
Cavi Airtech
Dac S.m.s.l  M500
Diffusori Sonus Faber Concerto home stand Sonus Faber
grazie a te Boris

Tel.050818821 cel.3926666463 dal lunedì al sabato 9:30-19
Mail. dcasalati@gmail.com
AlessandroCatalano
AlessandroCatalano
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 513

Messaggio Da AlessandroCatalano Gio Ott 07, 2021 10:03 am

Caro Claudio e Caro Daniele,

Complimenti. Ennesimo centro !!! Siete fantastici !!! Puccini Anniversary UP adpersonam 972395 cheers applausi A presto

Un caro saluto

Alessandro

AA Puccini Anniversary by Airtech - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione e phono), Airtech Alfa Alimentazione e Potenza. Puccini Anniversary UP adpersonam 972395
Amuro_Rey
Amuro_Rey
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 10957

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 08, 2021 8:16 am

Mi sono perso qualche passaggio ma che è sta roba ?
In giro ho sentito anche di una versione 2.0 ?
Mi potete spiegare anche in privato se è roba SECRETATA ...

Member
Member

Numero di messaggi : 56

Messaggio Da rengraf Ven Ott 08, 2021 9:08 am

Aircooled ci sorprende sempre!! Puccini Anniversary UP adpersonam 1f600
Amuro_Rey
Amuro_Rey
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 08, 2021 9:18 am

Io sono MOLTO MOLTO M O L T O interessato a questo upgrade ... !

Member
Member

Numero di messaggi : 56

Messaggio Da rengraf Ven Ott 08, 2021 9:36 am

ho deciso di cambiare ampli proprio in questi giorni dal A.A. fortissimo airtech al Puccini Anniversary
e ho chiesto di fornirmelo già con l'upgrade ... quindi per me sarebbe una novità assoluta
un doppio salto sonico! sunny
aircooled
aircooled
Suonologo
Suonologo

Messaggio Da aircooled Ven Ott 08, 2021 10:47 am

Ciao Amuro versioni 2.0 non esistono qualche anno fa è stato aggiornato il software forse ti riferisci a quello Puccini Anniversary UP adpersonam 999153 sul il puccio non c’è nulla di secretato Puccini Anniversary UP adpersonam 775355 la storia è molto più semplice il proprietario è un appassionato del marchio AA che possiede altri oggetti in catena a cui su richiesta io e Daniele abbiamo fatto diversi UP Airtech di cui è rimasto molto soddisfatto Puccini Anniversary UP adpersonam 921419 è ben noto che l’appetito viene mangiando e come regola vuole dopo un po’ di tempo è arrivata la richiesta di un UP sul Puccini santa con Daniele ci ci siamo guardati nelle palle degli occhi ..... e adesso che facciamo erg mettere mano su ampli di quella coerenza e con l’asticella delle prestazioni di suo così alta è cosa piuttosto complicata Puccini Anniversary UP adpersonam 939343 le scelte erano 2 Puccini Anniversary UP adpersonam 650957 traccheggiare con la speranza che la cosa cada nel dimenticatoio o scegliere la strada più semplice ovvero adeguarsi al famoso detto così fan tutti Laughing andando semplicemente a esasperare alcuni parametri per impressionare il cliente Puccini Anniversary UP adpersonam 36246 noooooo... in Airtech queste cose non si fanno Puccini Anniversary UP adpersonam 285880 traccheggiamo  Puccini Anniversary UP adpersonam 775355  nel traccheggio Puccini Anniversary UP adpersonam 650957 da una parte la richiesta non cadeva nel dimenticatoio e dall’altra il bacherozzolo dell’UP cominciava a lavorare nel cervello Puccini Anniversary UP adpersonam 95624 alla fine abbiamo deciso di provarci con una condizione imprescindibile se riusciamo a stare in un prezzo accettabile mantenendo integralmente la coerenza delle prestazioni si fa! Il lavoro è durato alcuni mesi non certo per pigrizia ma semplicemente perché dopo ogni intervento l’ampli doveva assestarsi e confrontarsi con quello di serie per non incorrere nel classico errore di fare un ampli molto valido a livello di effetti speciali ma che con il passare dei mesi poi il fruitore finale si sarebbe reso conto che non è tutto oro quello che riluce Puccini Anniversary UP adpersonam 33910 ecco come è nato il Puccini ADpersonam senza segreto alcuno
Prima che venga chiesto l’UP non influisce sulla garanzia
Seconda risposta questo Puccini non entra in produzione perché il mercato anche dopo anni di produzione non accenna a decadimento alcuno quindi squadra che vince non si cambia Puccini Anniversary UP adpersonam 36246

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Puccini Anniversary UP adpersonam 941176

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Puccini Anniversary UP adpersonam 184438
Amuro_Rey
Amuro_Rey
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 08, 2021 11:09 am

@aircooled ha scritto:Ciao Amuro versioni 2.0 non esistono qualche anno fa è stato aggiornato il software forse ti riferisci a quello Puccini Anniversary UP adpersonam 999153 sul il puccio non c’è nulla di secretato Puccini Anniversary UP adpersonam 775355 la storia è molto più semplice il proprietario è un appassionato del marchio AA che possiede altri oggetti in catena a cui su richiesta io e Daniele abbiamo fatto diversi UP Airtech di cui è rimasto molto soddisfatto Puccini Anniversary UP adpersonam 921419 è ben noto che l’appetito viene mangiando e come regola vuole dopo un po’ di tempo è arrivata la richiesta di un UP sul Puccini santa con Daniele ci ci siamo guardati nelle palle degli occhi ..... e adesso che facciamo erg mettere mano su ampli di quella coerenza e con l’asticella delle prestazioni di suo così alta è cosa piuttosto complicata Puccini Anniversary UP adpersonam 939343 le scelte erano 2 Puccini Anniversary UP adpersonam 650957 traccheggiare con la speranza che la cosa cada nel dimenticatoio o scegliere la strada più semplice ovvero adeguarsi al famoso detto così fan tutti Laughing andando semplicemente a esasperare alcuni parametri per impressionare il cliente Puccini Anniversary UP adpersonam 36246 noooooo... in Airtech queste cose non si fanno Puccini Anniversary UP adpersonam 285880 traccheggiamo  Puccini Anniversary UP adpersonam 775355  nel traccheggio Puccini Anniversary UP adpersonam 650957 da una parte la richiesta non cadeva nel dimenticatoio e dall’altra il bacherozzolo dell’UP cominciava a lavorare nel cervello Puccini Anniversary UP adpersonam 95624 alla fine abbiamo deciso di provarci con una condizione imprescindibile se riusciamo a stare in un prezzo accettabile mantenendo integralmente la coerenza delle prestazioni si fa! Il lavoro è durato alcuni mesi non certo per pigrizia ma semplicemente perché dopo ogni intervento l’ampli doveva assestarsi e confrontarsi con quello di serie per non incorrere nel classico errore di fare un ampli molto valido a livello di effetti speciali ma che con il passare dei mesi poi il fruitore finale si sarebbe reso conto che non è tutto oro quello che riluce Puccini Anniversary UP adpersonam 33910 ecco come è nato il Puccini ADpersonam senza segreto alcuno
Prima che venga chiesto l’UP non influisce sulla garanzia
Seconda risposta questo Puccini non entra in produzione perché il mercato anche dopo anni di produzione non accenna a decadimento alcuno quindi squadra che vince non si cambia Puccini Anniversary UP adpersonam 36246

Aggiornamento del SW del Puccio ?
Sinceramente io non sapevo nemmeno di quello, come mai che cosa cambiava rispetto a quello di default che poi è quello che monta il mio ?
Dove e come è possibile farlo ?
Infine l'UP ad personam che è stato fatto quindi è una cosa fatta su richiesta specifica dell'utente e non una cosa che può essere normalmente richiesta in quanto come bene hai detto non esiste un Puccio Anniversary 2.0

GRazie

Suonologo
Suonologo

Messaggio Da aircooled Ven Ott 08, 2021 12:54 pm

Amuro non essendo l’ombelico del mondo non puoi essere informato di tutto Puccini Anniversary UP adpersonam 775355 l’aggiornamemento riguardava il telecomando il tuo fa parte dei lotti successivi quindi puoi dormire sonni tranquilli 
Credevo di aver bene spiegato che nel caso qualcuno fosse interessato a fare l’UP lo chiede a Daniele e non in AA non essendo in produzione nessun nuovo Puccini

Boris
Boris
Member
Member

Numero di messaggi : 2

Messaggio Da Boris Sab Ott 09, 2021 2:33 pm

Salve a tutti,sono passati 16gg da quando è arrivato il Puccio upgrade come lo chiama Claudio e riconfermo quello che avevo già scritto in precedenza,si è aperto davanti a me un mondo nuovo per ascoltare la musica,sono rimasto a bocca aperta quando mia moglie mi ha chiesto di ascoltare alcuni brani da lei preferiti e mi ha detto:
hai fatto bene a far fare l'upgrade.Ieri ho ascoltato cd di Jazz,Blues,Rock con sonorità diverse ed il risultato è sempre lo stesso,MERAVIGLIOSO,FANTASTICO,le mie Sonus Faber Concerto Home ringraziano per aver dato loro la possibilità di esprimersi al 100% della loro musicalità,Daniele me l'aveva anticipato,parliamo di diffusori già di una certa età. Aircooled ha ragione,nonostante gli anni di produzione,Il Puccio non necessita di migliorie,la mia richiesta di upgrade è stata una curiosità,chissà proviamo e vediamo che succede...........Questi due "ragazzacci"menti diaboliche,cosa ci proporranno per il futuro? un Dac,Diffusori mah...........sicuramente con il nuovo amplificatore Absolute 40 watt in classe A stanno decollando.Evviva Airtech .
Buon Ascolto a tutti.
Amuro_Rey
Amuro_Rey
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Lun Ott 11, 2021 8:53 pm

Questa cosa mi sta tentando molto ...

Suonologo
Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Ott 12, 2021 1:49 pm

erg Falla smessa c’è il covid non si può spende Puccini Anniversary UP adpersonam 775355

La data/ora di oggi è Mer Ott 20, 2021 4:22 pm