Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Puccini Anniversary UP adpersonam
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Puccini Anniversary UP adpersonam

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da aircooled Mer Set 22 2021, 14:55

    Puccini Anniversary UP adpersonam C52ac310
    Puccini Anniversary UP adpersonam Cbb36a10
    Puccini Anniversary UP adpersonam 53dd4610Puccini Anniversary UP adpersonam C52ac310
    Puccini Anniversary UP adpersonam Cbb36a10
    Puccini Anniversary UP adpersonam 53dd4610Ebbene sì dopo anni di produzione e continue richieste da parte di appassionati airtecchiani ho deciso di acconsentire a un UP Airtech sull’ormai Mitico Puccini Anniversary Puccini Anniversary UP adpersonam 921419 
    L’UP consiste nella sostituzione di alcuni componenti su scheda (pochi) con altri accoppiati, la sostituzione del cablaggio Airtech con altro sempre Airtech ma di sezione maggiore e sostituzione condenza nei punti critici il tutto per incrementarne ulteriormente le prestazioni complessive
    Per informazione su tempistica e prezzi contattare direttamente Daniele 392 6666463 che è il responsabile di tutti gli UP Airtech
    Puccini Anniversary UP adpersonam C52ac310
    Puccini Anniversary UP adpersonam Cbb36a10
    Puccini Anniversary UP adpersonam 53dd4610


    _________________
    Puccini Anniversary UP adpersonam Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Puccini Anniversary UP adpersonam 941176


     
    Puccini Anniversary UP adpersonam Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Puccini Anniversary UP adpersonam 630139
    Puccini Anniversary UP adpersonam 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34641
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da carloc Mer Set 22 2021, 15:23

    Ciao Claudio,
    dai bianchetti sei passato agli argentati!  Puccini Anniversary UP adpersonam 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    wolf64
    wolf64
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 10.02.10
    Età : 60
    Località : Roma

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da wolf64 Ven Set 24 2021, 18:21

    Ciao air intanto complimenti per i tuoi lavori e poi volevo sapere quali sono, nel dettaglio, le migliorie che apportano queste modifiche sul puccio.
    Grazie in anticipo per la risposta che vorrai darmi e un saluto.
    Ciao
    Boris
    Boris
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 24.09.21
    Età : 74
    Località : Ferrara

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Upgrade Puccini Anniversary Airtech

    Messaggio Da Boris Sab Set 25 2021, 15:15

    Salve a Tutti, Mercoledì 23/9 ho ricevuto il mio Puccini Anniversary Airtech dopo l'upgrade di Daniele , che dire.... dettagli perfetti, espansione del suono, canale destro/sinistro e teatro completi .MERAVIGLIOSO,FANTASTICO anche a basso volume, ancora un grazie a Daniele  ed a Claudio.

    Tempo fa li avevo contattati, persone squisite ,ho spedito il mio Puccini Airthec  fidandomi ciecamente di loro  chiedendo un upgrade, non ho chiesto cosa avrebbero fatto al mio Puccini,di elettroniche non me ne  intendo, ad ognuno di noi il proprio lavoro e questi signori il proprio lavoro lo sanno fare. applausi


    Impianto di Boris,
    Lettore cd Crescendo Airtech 
    Ampli Puccini Anniversary Airtech
    Cavi Airtech
    Dac S.m.s.l  M500
    Diffusori Sonus Faber Concerto home stand Sonus Faber
    vassago
    vassago
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 148
    Data d'iscrizione : 25.07.14
    Età : 50
    Località : Milano

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da vassago Dom Ott 03 2021, 01:11

    Sarebbe interessante vedere le eventuali modifiche sul maestro anniversary, ma pesa troppo!!! 😞
    il mauro
    il mauro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 26.10.19

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da il mauro Dom Ott 03 2021, 16:49

    Wow
    Daniele Casalati
    Daniele Casalati
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 184
    Data d'iscrizione : 06.10.19
    Età : 41
    Località : AIRTECHLANDIA

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da Daniele Casalati Mer Ott 06 2021, 10:55

    Boris ha scritto:Salve a Tutti, Mercoledì 23/9 ho ricevuto il mio Puccini Anniversary Airtech dopo l'upgrade di Daniele , che dire.... dettagli perfetti, espansione del suono, canale destro/sinistro e teatro completi .MERAVIGLIOSO,FANTASTICO anche a basso volume, ancora un grazie a Daniele  ed a Claudio.

    Tempo fa li avevo contattati, persone squisite ,ho spedito il mio Puccini Airthec  fidandomi ciecamente di loro  chiedendo un upgrade, non ho chiesto cosa avrebbero fatto al mio Puccini,di elettroniche non me ne  intendo, ad ognuno di noi il proprio lavoro e questi signori il proprio lavoro lo sanno fare. applausi


    Impianto di Boris,
    Lettore cd Crescendo Airtech 
    Ampli Puccini Anniversary Airtech
    Cavi Airtech
    Dac S.m.s.l  M500
    Diffusori Sonus Faber Concerto home stand Sonus Faber
    grazie a te Boris


    _________________
    audentes fortuna iuvat:15:
    Puccini Anniversary UP adpersonam Aaaaaa11
    AIRTECH LAB via XX settembre 12, San Giuliano terme Pisa (PI)
    cel.3926666463 dal lunedì al sabato 9:30-19
    Mail. dcasalati@gmail.com
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da AlessandroCatalano Gio Ott 07 2021, 10:03

    Caro Claudio e Caro Daniele,

    Complimenti. Ennesimo centro !!! Siete fantastici !!! Puccini Anniversary UP adpersonam 972395 cheers applausi A presto

    Un caro saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Puccini Anniversary UP adpersonam 972395
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 08 2021, 08:16

    Mi sono perso qualche passaggio ma che è sta roba ?
    In giro ho sentito anche di una versione 2.0 ?
    Mi potete spiegare anche in privato se è roba SECRETATA ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Puccini Anniversary UP adpersonam 174409   
    rengraf
    rengraf
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 26.02.13
    Età : 52
    Località : Monopoli - Bari

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da rengraf Ven Ott 08 2021, 09:08

    Aircooled ci sorprende sempre!! Puccini Anniversary UP adpersonam 1f600
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 08 2021, 09:18

    Io sono MOLTO MOLTO M O L T O interessato a questo upgrade ... !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Puccini Anniversary UP adpersonam 174409   
    rengraf
    rengraf
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 26.02.13
    Età : 52
    Località : Monopoli - Bari

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da rengraf Ven Ott 08 2021, 09:36

    ho deciso di cambiare ampli proprio in questi giorni dal A.A. fortissimo airtech al Puccini Anniversary
    e ho chiesto di fornirmelo già con l'upgrade ... quindi per me sarebbe una novità assoluta
    un doppio salto sonico! sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da aircooled Ven Ott 08 2021, 10:47

    Ciao Amuro versioni 2.0 non esistono qualche anno fa è stato aggiornato il software forse ti riferisci a quello Puccini Anniversary UP adpersonam 999153 sul il puccio non c’è nulla di secretato Puccini Anniversary UP adpersonam 775355 la storia è molto più semplice il proprietario è un appassionato del marchio AA che possiede altri oggetti in catena a cui su richiesta io e Daniele abbiamo fatto diversi UP Airtech di cui è rimasto molto soddisfatto Puccini Anniversary UP adpersonam 921419 è ben noto che l’appetito viene mangiando e come regola vuole dopo un po’ di tempo è arrivata la richiesta di un UP sul Puccini santa con Daniele ci ci siamo guardati nelle palle degli occhi ..... e adesso che facciamo erg mettere mano su ampli di quella coerenza e con l’asticella delle prestazioni di suo così alta è cosa piuttosto complicata Puccini Anniversary UP adpersonam 939343 le scelte erano 2 Puccini Anniversary UP adpersonam 650957 traccheggiare con la speranza che la cosa cada nel dimenticatoio o scegliere la strada più semplice ovvero adeguarsi al famoso detto così fan tutti Laughing andando semplicemente a esasperare alcuni parametri per impressionare il cliente Puccini Anniversary UP adpersonam 36246 noooooo... in Airtech queste cose non si fanno Puccini Anniversary UP adpersonam 285880 traccheggiamo  Puccini Anniversary UP adpersonam 775355  nel traccheggio Puccini Anniversary UP adpersonam 650957 da una parte la richiesta non cadeva nel dimenticatoio e dall’altra il bacherozzolo dell’UP cominciava a lavorare nel cervello Puccini Anniversary UP adpersonam 95624 alla fine abbiamo deciso di provarci con una condizione imprescindibile se riusciamo a stare in un prezzo accettabile mantenendo integralmente la coerenza delle prestazioni si fa! Il lavoro è durato alcuni mesi non certo per pigrizia ma semplicemente perché dopo ogni intervento l’ampli doveva assestarsi e confrontarsi con quello di serie per non incorrere nel classico errore di fare un ampli molto valido a livello di effetti speciali ma che con il passare dei mesi poi il fruitore finale si sarebbe reso conto che non è tutto oro quello che riluce Puccini Anniversary UP adpersonam 33910 ecco come è nato il Puccini ADpersonam senza segreto alcuno
    Prima che venga chiesto l’UP non influisce sulla garanzia
    Seconda risposta questo Puccini non entra in produzione perché il mercato anche dopo anni di produzione non accenna a decadimento alcuno quindi squadra che vince non si cambia Puccini Anniversary UP adpersonam 36246


    _________________
    Puccini Anniversary UP adpersonam Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Puccini Anniversary UP adpersonam 941176


     
    Puccini Anniversary UP adpersonam Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Puccini Anniversary UP adpersonam 630139
    Puccini Anniversary UP adpersonam 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 08 2021, 11:09

    aircooled ha scritto:Ciao Amuro versioni 2.0 non esistono qualche anno fa è stato aggiornato il software forse ti riferisci a quello Puccini Anniversary UP adpersonam 999153 sul il puccio non c’è nulla di secretato Puccini Anniversary UP adpersonam 775355 la storia è molto più semplice il proprietario è un appassionato del marchio AA che possiede altri oggetti in catena a cui su richiesta io e Daniele abbiamo fatto diversi UP Airtech di cui è rimasto molto soddisfatto Puccini Anniversary UP adpersonam 921419 è ben noto che l’appetito viene mangiando e come regola vuole dopo un po’ di tempo è arrivata la richiesta di un UP sul Puccini santa con Daniele ci ci siamo guardati nelle palle degli occhi ..... e adesso che facciamo erg mettere mano su ampli di quella coerenza e con l’asticella delle prestazioni di suo così alta è cosa piuttosto complicata Puccini Anniversary UP adpersonam 939343 le scelte erano 2 Puccini Anniversary UP adpersonam 650957 traccheggiare con la speranza che la cosa cada nel dimenticatoio o scegliere la strada più semplice ovvero adeguarsi al famoso detto così fan tutti Laughing andando semplicemente a esasperare alcuni parametri per impressionare il cliente Puccini Anniversary UP adpersonam 36246 noooooo... in Airtech queste cose non si fanno Puccini Anniversary UP adpersonam 285880 traccheggiamo  Puccini Anniversary UP adpersonam 775355  nel traccheggio Puccini Anniversary UP adpersonam 650957 da una parte la richiesta non cadeva nel dimenticatoio e dall’altra il bacherozzolo dell’UP cominciava a lavorare nel cervello Puccini Anniversary UP adpersonam 95624 alla fine abbiamo deciso di provarci con una condizione imprescindibile se riusciamo a stare in un prezzo accettabile mantenendo integralmente la coerenza delle prestazioni si fa! Il lavoro è durato alcuni mesi non certo per pigrizia ma semplicemente perché dopo ogni intervento l’ampli doveva assestarsi e confrontarsi con quello di serie per non incorrere nel classico errore di fare un ampli molto valido a livello di effetti speciali ma che con il passare dei mesi poi il fruitore finale si sarebbe reso conto che non è tutto oro quello che riluce Puccini Anniversary UP adpersonam 33910 ecco come è nato il Puccini ADpersonam senza segreto alcuno
    Prima che venga chiesto l’UP non influisce sulla garanzia
    Seconda risposta questo Puccini non entra in produzione perché il mercato anche dopo anni di produzione non accenna a decadimento alcuno quindi squadra che vince non si cambia Puccini Anniversary UP adpersonam 36246

    Aggiornamento del SW del Puccio ?
    Sinceramente io non sapevo nemmeno di quello, come mai che cosa cambiava rispetto a quello di default che poi è quello che monta il mio ?
    Dove e come è possibile farlo ?
    Infine l'UP ad personam che è stato fatto quindi è una cosa fatta su richiesta specifica dell'utente e non una cosa che può essere normalmente richiesta in quanto come bene hai detto non esiste un Puccio Anniversary 2.0

    GRazie


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Puccini Anniversary UP adpersonam 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da aircooled Ven Ott 08 2021, 12:54

    Amuro non essendo l’ombelico del mondo non puoi essere informato di tutto Puccini Anniversary UP adpersonam 775355 l’aggiornamemento riguardava il telecomando il tuo fa parte dei lotti successivi quindi puoi dormire sonni tranquilli 
    Credevo di aver bene spiegato che nel caso qualcuno fosse interessato a fare l’UP lo chiede a Daniele e non in AA non essendo in produzione nessun nuovo Puccini


    _________________
    Puccini Anniversary UP adpersonam Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Puccini Anniversary UP adpersonam 941176


     
    Puccini Anniversary UP adpersonam Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Puccini Anniversary UP adpersonam 630139
    Puccini Anniversary UP adpersonam 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Boris
    Boris
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 24.09.21
    Età : 74
    Località : Ferrara

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da Boris Sab Ott 09 2021, 14:33

    Salve a tutti,sono passati 16gg da quando è arrivato il Puccio upgrade come lo chiama Claudio e riconfermo quello che avevo già scritto in precedenza,si è aperto davanti a me un mondo nuovo per ascoltare la musica,sono rimasto a bocca aperta quando mia moglie mi ha chiesto di ascoltare alcuni brani da lei preferiti e mi ha detto:
    hai fatto bene a far fare l'upgrade.Ieri ho ascoltato cd di Jazz,Blues,Rock con sonorità diverse ed il risultato è sempre lo stesso,MERAVIGLIOSO,FANTASTICO,le mie Sonus Faber Concerto Home ringraziano per aver dato loro la possibilità di esprimersi al 100% della loro musicalità,Daniele me l'aveva anticipato,parliamo di diffusori già di una certa età. Aircooled ha ragione,nonostante gli anni di produzione,Il Puccio non necessita di migliorie,la mia richiesta di upgrade è stata una curiosità,chissà proviamo e vediamo che succede...........Questi due "ragazzacci"menti diaboliche,cosa ci proporranno per il futuro? un Dac,Diffusori mah...........sicuramente con il nuovo amplificatore Absolute 40 watt in classe A stanno decollando.Evviva Airtech .
    Buon Ascolto a tutti.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Ott 11 2021, 20:53

    Questa cosa mi sta tentando molto ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Puccini Anniversary UP adpersonam 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 12 2021, 13:49

    erg Falla smessa c’è il covid non si può spende Puccini Anniversary UP adpersonam 775355


    _________________
    Puccini Anniversary UP adpersonam Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Puccini Anniversary UP adpersonam 941176


     
    Puccini Anniversary UP adpersonam Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Puccini Anniversary UP adpersonam 630139
    Puccini Anniversary UP adpersonam 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    officialsm
    officialsm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 13.12.21

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da officialsm Lun Giu 27 2022, 20:34

    Per AACento si può fare qualcosa di simile?


    _________________
    Matrix X-Sabre 3 | Audio Analogue Puccini Anniversary upgrade full 2.0| Elac Vela 407.2
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Giu 28 2022, 11:39

    Air posto qua una review interessante segnalata da officialism, che ci puoi dire sul discrso "distorsione" che queà indicano come parecchio oltre la soglia stasndard di un amplificatore ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Puccini Anniversary UP adpersonam 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da aircooled Ven Lug 01 2022, 14:02

    officialsm ha scritto:Per AACento si può fare qualcosa di simile?
    Il 100 è un progetto dove non ho lavorato modificarlo porterebbe a un lavoro immane non è conveniente


    _________________
    Puccini Anniversary UP adpersonam Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Puccini Anniversary UP adpersonam 941176


     
    Puccini Anniversary UP adpersonam Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Puccini Anniversary UP adpersonam 630139
    Puccini Anniversary UP adpersonam 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da aircooled Ven Lug 01 2022, 14:07

    Amuro_Rey ha scritto:Air posto qua una review interessante segnalata da officialism, che ci puoi dire sul discrso "distorsione" che queà indicano come parecchio oltre la soglia stasndard di un amplificatore ?
    Non vedo nulla comunque il discorso distorsione è piuttosto aleatorio nel senso che dipende molto dal tipo di distorsione che si intende legata al progetto ovvero lo 0,00000000001 può tranquillamente non dire nulla su come suona un apparecchio che potrebbe benissimo suonare peggio di un altro che ne ha 1%


    _________________
    Puccini Anniversary UP adpersonam Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Puccini Anniversary UP adpersonam 941176


     
    Puccini Anniversary UP adpersonam Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Puccini Anniversary UP adpersonam 630139
    Puccini Anniversary UP adpersonam 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    officialsm
    officialsm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 13.12.21

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da officialsm Lun Lug 04 2022, 11:21

    aircooled ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Air posto qua una review interessante segnalata da officialism, che ci puoi dire sul discrso "distorsione" che queà indicano come parecchio oltre la soglia stasndard di un amplificatore ?
    Non vedo nulla comunque il discorso distorsione è piuttosto aleatorio nel senso che dipende molto dal tipo di distorsione che si intende legata al progetto ovvero lo 0,00000000001 può tranquillamente non dire nulla su come suona un apparecchio che potrebbe benissimo suonare peggio di un altro che ne ha 1%

    ciao,
    la recensione è questa https://7review.com/audio-analogue-puccini-anniversary-review/
    entrando nel merito affermano che i valori di distorsione sono molto alti e che alcune volte questo ha un effetto sulle voci. Che ne pensi?


    _________________
    Matrix X-Sabre 3 | Audio Analogue Puccini Anniversary upgrade full 2.0| Elac Vela 407.2
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da aircooled Lun Lug 04 2022, 15:09

    UIl primo pensiero che mi viene in mente è uno sconforto infinito paragonare un by Airtech a un paio del brand sui 6/7 di cui da quando è iniziata la mia vita da audiofilo seguita da rivenditore (bei tempi andati) non solo mi sono sempre rifiutato di venderli ma anche di ritirarli come usato per il semplice fatto che a mio personale e come tale insindacabile giudizio non appartengono al mondo dell’HIFI è una cosa straziante Puccini Anniversary UP adpersonam 917604 tornando sul discorso distorsione già qualcosa avevo accennato ora potrei anche scendere in ragionamenti puramente tecnici ma visto che pago profumatamente uno squadrone di ing se vogliono fuori orario di lavoro liberi di farlo loro se vogliono personalmente posso elucubrare che già una volta propio qua in Italia presso una prestigiosa rivista mi è capitata una simile vicenda Puccini Anniversary UP adpersonam 650957 mi chiedono di provare il puccio con una certa riluttanza acconsento premunendomi di far presente che un ampli non reazionato non si misura come al solito santa ovvio rispostostina sarcastica Puccini Anniversary UP adpersonam 650957 risultato devo mandare ing a spiegare come fare con dispendio di soldi e come se non bastasse riparare l’apparecchiatura di misura che era pure mal funzionante ovviamente a seguire rettifica della recensione precedente con simil scuse Sleep ma diciamo che il puccio distorca in maniera eclatante Puccini Anniversary UP adpersonam 921419 purtroppo il mondo è pieno di sordi Puccini Anniversary UP adpersonam 95624 dico purtroppo perché quei venaloni di AA insistono a vendere i puccio perché il mercato nonostante siano anni che è in produzione continuano a chiederli ma prima o poi riuscirò a convincerli che il nuovo che giace nel cassetto da tempo con notevoli innovazioni a cominciare dal controllo di volume a resistenze e relè che è e rimane il miglior sistema al mondo di ieri di oggi è di domani dopo quello Airtech che non prevede alcuna manipolazione del segnale in ingresso Puccini Anniversary UP adpersonam 285880 prima o poi riuscirò a convincerli Puccini Anniversary UP adpersonam 650957 andrebbe anche detto che quando si usa un ampli che non vede il carico su un pannello elettrostatico è molto facile andare oltre le possibilità del pannello ma serve esperienza per capirlo meglio lasciar perdere e lasciare andare il mondo così come è Puccini Anniversary UP adpersonam 36246


    _________________
    Puccini Anniversary UP adpersonam Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Puccini Anniversary UP adpersonam 941176


     
    Puccini Anniversary UP adpersonam Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Puccini Anniversary UP adpersonam 630139
    Puccini Anniversary UP adpersonam 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3400
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Puccini Anniversary UP adpersonam Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

    Messaggio Da Teraphoto Lun Lug 04 2022, 20:40

    aircooled ha scritto:... andrebbe anche detto che quando si usa un ampli che non vede il carico su un pannello elettrostatico è molto facile andare oltre le possibilità del pannello ......
    Ciao Air, non ho capito questa frase, che intendi?
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:03