Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Puccini Anniversary UP adpersonam

officialsm
Member
Member

Numero di messaggi : 82

Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

Messaggio Da officialsm Dom Ago 28 2022, 23:05

aircooled ha scritto:Ciucciasedani che non siete altro Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 424797  vi avevo detto in privato di parlare di donnine allegre e non di Airtech che con il caro bollette i 200 euro Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 921419 a post cominciano a pesarmi Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 917604 e voi invece continuate Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 81249 Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 775355 Per chi ancora non lo sapesse il forum aziendale è questo

https://airtechaudio.forumattivo.com/  aperto anni addietro ma purtroppo non ho tempo da dedicargli quindi fermo da anni anche se ogni tanto qualcuno si iscrive  santa  
Il Gazebo per chi ancora non lo sapesse o non volesse sapere Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 939343 è il forum creato molti anni addietro da aircooled o se preferite per amor di trasparenza da Claudio Bertini con l’aiuto di altre persone chiamate nani (evitiamo di rifare la storia) ancora per trasparenza il portafoglio da cui arrivano i fondi per lo spazio che occupiamo esente da pubblicità è di proprietà di Claudio Bertini 
La gestione è affidata a un Admin che ancora si chiama Claudio Bertini e lo statuto è stato redatto sempre da Claudio Bertini 
Altro non so Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 528114

Claudio grazie del chiarimento. Quindi proprietà, contenuti e partecipanti sono di tua iniziativa e  controllo. Senza nulla togliere alla qualità tecnica delle elettroniche che non discuto assolutamente, i contenuti hanno sempre toni trionfalistici ed essendo di questo tipo allineato all'azienda capisco non possano essere diversi.
aircooled
aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi : 33025

Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 Empty Re: Puccini Anniversary UP adpersonam

Messaggio Da aircooled Lun Ago 29 2022, 11:34

Credo di non aver compreso appieno quello che mi dici Embarassed 
Provo a risponderti per tentativi 
Se ti riferisci al forum che ho linkato la risposta è sì li decido io gli argomenti e cosa postare ma se vedi bene gli argomenti sono chiusi non si può intervenire perché non avendo tempo da dedicarvi sarebbe piuttosto scortese non rispondere a eventuali domande degli iscritti  Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 939343  se il tuo riferimento è rivolto al Gazebo  Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 921419  prima di tutto ti ringrazio per avermi attribuito poteri divini  sunny  dopodiché devo darti una delusione  Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 917604  Mi piacerebbe non poco avere il potere di far iscrivere migliaia di persone e imporgli di postare ciò che voglio  Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 36246  ma purtroppo non funziona così  Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 917604  nella realtà chiunque può iscriversi al Gazebo e postare liberamente argomenti e pensieri il tutto restando nei ferrei limiti del regolamento altrimenti eccellenti moderatori bastonano senza pietà  Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 509133   Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 650957  Ricapitolando aircooled tempo permettendo si diverte a partecipare al Gazebo in generale oltre a presentare prodotti Airtech e rispondere a domande l’Admin invece si occupa esclusivamente di mantenere aperto lo spazio oltre a nominare i guardiani del forum che si occupano di gestire il tutto ligi al regolamento

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 941176

Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 Barras10
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 184438
Puccini Anniversary UP adpersonam - Pagina 3 110 
AIRTECH cell 3393521936 
mail bertini63@virgilio.it
rengraf
rengraf
Member
Member

Numero di messaggi : 72

Messaggio Da rengraf Lun Ago 29 2022, 11:55

per quanto mi riguarda, personalemente non mi sento allineato con nulla e nessuno, geograficamente mi trovo a quasi 900 Km da AA... giro tanto e ascolto molti impianti... ho ascoltato il puccini e mi è piaciuto... anche per l'ottimo abbinamento che ha con le mie Vienna Acoustic Mozart Grand SE ... l'ho comprato e sono contento dell'acquisto... trovo in AA un assistenza molto professionale ... posso solo diabattere su questa mia esperienza in questo forum e con chi ha acquistato lo stesso mio amplificatore... ora... caro officialnm ci puoi far capire cosa ti serve sapere sul PUCCINI??

La data/ora di oggi è Sab Ott 01 2022, 07:51