Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Benz Micro Glider SH
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Benz Micro Glider SH

    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Benz Micro Glider SH Empty Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Luca58 Mer Nov 17 2021, 17:25

    Avendo preso la decisione di tentare di riacquistare un giradischi, mi sto informando per una testina MC ad alta uscita da collegare all'ingresso phono MM del mio Audio Innovations 500. L'unica che ho posseduto/ascoltato che mi e' piaciuta smisuratamente e' l'originale Sumiko Blue Point Special Benz Micro Glider SH 3538144151 (NON la successiva EVO III No ), che ovviamente e' fuori produzione. 

    Sono pero' sempre stato attratto, peraltro senza mai riuscire ad ascoltarla, dalla Benz Micro, adesso nella versione Micro SH. Qualcuno che la conosce bene mi puo' tentare di descriverne, per quanto possibile e con i dovuti limiti, la resa? Sarebbe fantastico se qualcuno che ha avuto anche la BPS potesse farmi un confronto tra le due e magari con la nuova Sumiko Songbird H.

    Grazie per l'aiuto.
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5110
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da lalosna Mer Nov 17 2021, 19:20

    Peccato, ho avuto una BPS evo III ed ora ho una Glider SL, per un pelo non posso aiutarti!

    Però posso dirti che nel mio caso la differenza è notevole a favore della Benz, bassi più definiti, medi meno sparati ma più dettagliati, sugli alti è dove veramente cambia parecchio, per definizione equilibrio ed estensione.
    La Benz conferisce più dettaglio e presenza mantenendo nel frattempo un notevole equilibrio e nessuna fatica di ascolto.

    Direi una caratura decisamente superiore Benz Micro Glider SH 650957


    _________________
    Cërea...
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Luca58 Mer Nov 17 2021, 19:42

    lalosna ha scritto:Peccato, ho avuto una BPS evo III ed ora ho una Glider SL, per un pelo non posso aiutarti!

    Però posso dirti che nel mio caso la differenza è notevole a favore della Benz, bassi più definiti, medi meno sparati ma più dettagliati, sugli alti è dove veramente cambia parecchio, per definizione equilibrio ed estensione.
    La Benz conferisce più dettaglio e presenza mantenendo nel frattempo un notevole equilibrio e nessuna fatica di ascolto.

    Direi una caratura decisamente superiore Benz Micro Glider SH 650957

    Ti ringrazio, in effetti la EVO III non mi ha per niente entusiasmato quando la comprai per sostituire la prima BPS...
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da AlessandroCatalano Mer Nov 17 2021, 22:17

    lalosna ha scritto:Peccato, ho avuto una BPS evo III ed ora ho una Glider SL, per un pelo non posso aiutarti!

    Però posso dirti che nel mio caso la differenza è notevole a favore della Benz, bassi più definiti, medi meno sparati ma più dettagliati, sugli alti è dove veramente cambia parecchio, per definizione equilibrio ed estensione.
    La Benz conferisce più dettaglio e presenza mantenendo nel frattempo un notevole equilibrio e nessuna fatica di ascolto.

    Direi una caratura decisamente superiore Benz Micro Glider SH 650957
    Benz Micro Glider SH 704751 Benz Micro Glider SH 704751 Benz Micro Glider SH 704751

    Vai di Benz Micro e non Te ne pentirai ... io ho avuto la ACE in tutte e tre le versioni, ora ho la LP (stratosferica). Ma ho avuto anche Lyra, Shure V15 III - IV - V, inoltre ho provato ortofon MC Winfeld TI e Dynavector DV 20 X2 (quest'ultima veramente valida e grande suono). Al momento cambierei la benz LP solo per Dynavector DRT.

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Benz Micro Glider SH 972395
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Luca58 Gio Nov 18 2021, 11:40

    Grazie per la testimonianza. Qualcuno puo' farmi un paragone tra la Micro Glider e la prima BPS?
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da AlessandroCatalano Sab Nov 20 2021, 21:05

    Luca58 ha scritto:Grazie per la testimonianza. Qualcuno puo' farmi un paragone tra la Micro Glider e la prima BPS?
    Ciao Luca,

    Il sound delle Benz Micro è estremamente equilibrato e non manca nulla ed al contrario di molte altre testine al salire della frequenza restano molto piatte nel senso che mantengono una linearità incredibile ed inoltre hanno gli alti corretti ed al contempo levigati ... Le adoro per questo Benz Micro Glider SH 972395 . La BPS in particolare l'ho ascoltata solamente una volta in un impianto che conoscevo poco ed l'ho trovata un po' aggressiva in particolare modo sulle frequenze medioalte. In pratica non mi è piaciuta Benz Micro Glider SH 33910 . Ma alla fine è molto una questione di gusto personale.

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Benz Micro Glider SH 972395
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Luca58 Lun Nov 22 2021, 19:26

    Grazie. Sia la BPS che la BPS EVO III sono spesso considerate "aggressive" sul medio-alto, ma questo davvero io non l'ho verificato; io credo che dipenda dal sistema in cui sono inserite.
    Rexie
    Rexie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 417
    Data d'iscrizione : 23.09.20
    Età : 52
    Località : Catania

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Rexie Lun Nov 22 2021, 19:42

    Trovo anch'io la BPS Evo III talvolta troppo aggressiva in alto e, parlando per grandi linee, tandenzialmente algida. Le ho sempre preferito la Dynavector DV-10x5 che trovo più musicale. Comunque, quella sua esuberanza in gamma alta viene fuori a seconda delle incisioni e dell'impianto. Ad ogni modo, trattandosi di MC ad alta uscita, la sonorità si può arrotondare a seconda dei gusti abbassando il carico resistivo in ingresso al pre phono.
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da AlessandroCatalano Lun Nov 22 2021, 21:17

    Rexie ha scritto:Trovo anch'io la BPS Evo III talvolta troppo aggressiva in alto e, parlando per grandi linee, tandenzialmente algida. Le ho sempre preferito la Dynavector DV-10x5 che trovo più musicale. Comunque, quella sua esuberanza in gamma alta viene fuori a seconda delle incisioni e dell'impianto. Ad ogni modo, trattandosi di MC ad alta uscita, la sonorità si può arrotondare a seconda dei gusti abbassando il carico resistivo in ingresso al pre phono.
    Perdonami Rexie ma come fai a variare il carico su una MC ad alta uscita che deve entrare su stadio prono MM a 47k ?!?!

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Benz Micro Glider SH 972395
    Rexie
    Rexie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 417
    Data d'iscrizione : 23.09.20
    Età : 52
    Località : Catania

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Rexie Lun Nov 22 2021, 21:26

    AlessandroCatalano ha scritto:
    Rexie ha scritto:Trovo anch'io la BPS Evo III talvolta troppo aggressiva in alto e, parlando per grandi linee, tandenzialmente algida. Le ho sempre preferito la Dynavector DV-10x5 che trovo più musicale. Comunque, quella sua esuberanza in gamma alta viene fuori a seconda delle incisioni e dell'impianto. Ad ogni modo, trattandosi di MC ad alta uscita, la sonorità si può arrotondare a seconda dei gusti abbassando il carico resistivo in ingresso al pre phono.
    Perdonami Rexie ma come fai a variare il carico su una MC ad alta uscita che deve entrare su stadio prono MM a 47k ?!?!
    Ci sono pre phono che hanno questa possibilità. Nonostante i 47K Ohm siano ormai quasi "canonici" per gli stadi MM, esistono apparecchi in cui si può abbassare tale valore a beneficio di certe testine che potrebbero risultare sin troppo vivaci per taluni. Ad ogni modo anche in un pre con carico fisso si può abbassare il valore impostato parallelando la resistenza in ingresso con un'altra saldata dentro ad un connettore ad Y. Si possono preparare spine RCA con diversi valori onde trovare (ad orecchio) il valore che più aggrada con una determinata testina.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Luca58 Mar Nov 23 2021, 14:10

    Io ho sempre usato le BPS con il phono dell'Audio Innovations 500, + LS3/5a collegate all'ampli con gli SW Mestro. Davvero nessuna aggressivita' in gamma medio-alta ma una resa delle voci e degli strumenti straordinaria. La prima BPS era fantastica, punto; infatti ne hanno vendute un numero incredibile in tutto il mondo. La EVO III aveva la stessa timbrica ma una presenza molto molto minore e una capacita' di coinvolgimento che non era paragonabile alla prima BPS. Dopo aver rotto lo stilo della BPS ho acquistato una Dynavector DV20X ad alta uscita su cui ero stato indirizzato, ma rivendendola subito perche' quella si' era aspra sul medio-alto. Quindi la EVO III, ma vista la resa e non sapendo dove andare a parare ho venduto l'analogico Benz Micro Glider SH 75961; ho provato ad ascoltare testine molto costose e famose su altri impianti, ma, a parte che avrei dovuto cambiare il mio amato 500, le mc a bassa uscita mi sembrano "asfittiche" Benz Micro Glider SH 921419Benz Micro Glider SH 650957 (gusto personale).

    Siccome l'importatore del mio giradischi e del mio braccio aveva rilasciato una intervista in cui diceva che  abbinava al tutto la Benz Micro Glider, ecco la mia tentazione di provarla una volta riacquistato il gira.
    Rexie
    Rexie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 417
    Data d'iscrizione : 23.09.20
    Età : 52
    Località : Catania

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Rexie Mar Nov 23 2021, 17:16

    Luca58 ha scritto:Dopo aver rotto lo stilo della BPS ho acquistato una Dynavector DV20X ad alta uscita su cui ero stato indirizzato, ma rivendendola subito perche' quella si' era aspra sul medio-alto.
    Caspita, tra Sumiko e Dynavector c'è una differenza di impostazione abissale. Oltre alla DV-10x5, ho pure una DV-20XH e mi meraviglia che tu abbia riscontrato asperità. Hanno entrambe un carattere morbido, più musicale che iperdettagliato. 

    Siccome l'importatore del mio giradischi e del mio braccio aveva rilasciato una intervista in cui diceva che  abbinava al tutto la Benz Micro Glider, ecco la mia tentazione di provarla una volta riacquistato il gira.
    Ma non sarà che le testine troppo neutre non fanno per te? Hai mai provato qualcosa di più rotondo, tipo le Grado di fascia alta? 
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Luca58 Mar Nov 23 2021, 18:34

    Rexie ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Dopo aver rotto lo stilo della BPS ho acquistato una Dynavector DV20X ad alta uscita su cui ero stato indirizzato, ma rivendendola subito perche' quella si' era aspra sul medio-alto.
    Caspita, tra Sumiko e Dynavector c'è una differenza di impostazione abissale. Oltre alla DV-10x5, ho pure una DV-20XH e mi meraviglia che tu abbia riscontrato asperità. Hanno entrambe un carattere morbido, più musicale che iperdettagliato. 

    Siccome l'importatore del mio giradischi e del mio braccio aveva rilasciato una intervista in cui diceva che  abbinava al tutto la Benz Micro Glider, ecco la mia tentazione di provarla una volta riacquistato il gira.
    Ma non sarà che le testine troppo neutre non fanno per te? Hai mai provato qualcosa di più rotondo, tipo le Grado di fascia alta? 
    Come dicevo, ci deve essere una sinergia tra alcune testine e alcuni impianti. Sul mio la BPS suonava divinamente, la DV-20XH a me sembrava parecchio "sgraziata". E' sicuramente una questione di orecchio e di gusti. Per farti un confronto con strumenti famosi, per me la prima BPS era una Gibson Les Paul, la Dynavector una Fender Stratocaster, col dovuto rispetto per la Fender che e' eccezionale per alcuni generi musicali che a me non interessano.

    Quanto alla seconda risposta non lo so, ma puo' darsi che in un certo senso tu abbia ragione. Io fino a 42 anni ho sempre suonato e ho la percezione un po' condizionata da questo. Il musicista non sente le note soltanto attraverso l'orecchio ma anche con le vibrazioni che attraversano il corpo perche' lo strumento viene ovviamente toccato nel suonarlo; con la pratica si impara a sentire questa sensazione anche quando suona un'altra persona o quando qualcuno canta. La prima BPS era abbastanza "forte" come presenza, magari in modo anche un po' invasivo, ma e' l'unica che ho avuto/ascoltato che un po' rende la sensazione delle vibrazioni degli strumenti. Probabilmente per questo mi hanno sempre lasciato indifferente le testine mc a bassa uscita di fascia alta e altissima: forse sono troppo corrette, perfette ed "educate". Da quello che mi e' sembrato, riproducono bene la vibrazione del suono che esce da uno strumento acustico ma senza far sentire che e' dovuta ad uno sfregamento meccanico (per lo stesso motivo mi piacciono i violini "grattanti" della Deutsche Grammophon e non quelli "lisci lisci" della Philips). La BPS EVO III, a detta di un amico molto piu' esperto di me che la ascolto' sul mio impianto, era molto migliore della precedente secondo i criteri audiofili e infatti l'ho rivenduta dopo poco Benz Micro Glider SH 650957

    Detto questo, vediamo se ritenete ancora che la Micro Glider possa andare nella direzione che cerco. Benz Micro Glider SH 650957
    Rexie
    Rexie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 417
    Data d'iscrizione : 23.09.20
    Età : 52
    Località : Catania

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Rexie Mar Nov 23 2021, 19:02

    Luca58 ha scritto:
    Rexie ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Dopo aver rotto lo stilo della BPS ho acquistato una Dynavector DV20X ad alta uscita su cui ero stato indirizzato, ma rivendendola subito perche' quella si' era aspra sul medio-alto.
    Caspita, tra Sumiko e Dynavector c'è una differenza di impostazione abissale. Oltre alla DV-10x5, ho pure una DV-20XH e mi meraviglia che tu abbia riscontrato asperità. Hanno entrambe un carattere morbido, più musicale che iperdettagliato. 

    Siccome l'importatore del mio giradischi e del mio braccio aveva rilasciato una intervista in cui diceva che  abbinava al tutto la Benz Micro Glider, ecco la mia tentazione di provarla una volta riacquistato il gira.
    Ma non sarà che le testine troppo neutre non fanno per te? Hai mai provato qualcosa di più rotondo, tipo le Grado di fascia alta? 
    Detto questo, vediamo se ritenete ancora che la Micro Glider possa andare nella direzione che cerco. Benz Micro Glider SH 650957
    Ne dubito, è troppo audiofila per te. Comprendo il discorso degli strumenti, suonando ancora. Ti ci vuole una testina più verace, ad esempio una broadcasting come la Denon 103 o la EMT HSD6, però con esse sorgono altri problemi. Un'alternativa meno problematica, come dicevo, la trovi nelle Grado serie wood, oppure nelle Nagaoka. In fondo se le MC a bassa uscita non ti garbano, tanto vale acquistare una MM di fascia alta. Grado e Nagaoka hanno una sonorità più corposa, con un bel medio basso pastoso e acuti estesi ma arrotondati. Sono mogano, laddove marchi come Sumiko, Audio Technica, ma anche Benz sono più ontano e finanche acero. Non so se rendo l'idea...
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Luca58 Mar Nov 23 2021, 23:29

    Ti ringrazio, terro’ conto di quello che hai scritto 👍
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Luca58 Mer Nov 24 2021, 12:33

    In realta' potrei anche ritrovare la prima BPS... Mi hanno pero' sconsigliato perche' sembra che col passare degli anni (almeno 25) le "sospensioni" dello stilo e altri componenti si sarebbero deteriorati riducendo le prestazioni generali.

    Fino a che punto esiste questo problema?
    Bertox
    Bertox
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 162
    Data d'iscrizione : 18.05.20
    Località : Firenze

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Bertox Mer Nov 24 2021, 13:10

    Luca58 ha scritto:In realta' potrei anche ritrovare la prima BPS... Mi hanno pero' sconsigliato perche' sembra che col passare degli anni (almeno 25) le "sospensioni" dello stilo e altri componenti si sarebbero deteriorati riducendo le prestazioni generali.

    Fino a che punto esiste questo problema?

    Ecco, appunto. Sono giorni che, leggendo il tuo 3d, l'ho sulla punta della lingua: se hai sottomano la tua vecchia amatissima testina, perché non rimetterla in funzione. Io farei una telefonata a Daniele di cartridgeLab. Lui ne ha due mie e, quando ha fatto il check, mi ha spiegato cosa andava e cosa no di entrambe, compresa l'analisi delle sospensioni. Io sto usando una Linn Akiva refurbished col suo cantilever e stilo Ogura: stesso identico suono.

    P.S. Questo senza entrare nel merito della tua affermazione sul suono di una "vera" mc. Benz Micro Glider SH 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Luca58 Mer Nov 24 2021, 13:28

    Purtroppo la mia BPS fu buttata perche' non avevo esperienza e mi fu detto che le alle MC lo stilo non puo' essere sostituito, ma saprei dove ricomprarla. La mia non voleva comunque essere una denigrazione delle mc a bassa uscita, ci mancherebbe altro Benz Micro Glider SH 650957  . E' solo il mio orecchio che non viene soddisfatto dal suono di quelle che ho ascoltato; e' una cosa personale.


    Ultima modifica di Luca58 il Mer Nov 24 2021, 13:34 - modificato 1 volta.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34419
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da carloc Mer Nov 24 2021, 13:34

    Allora ricomprala e vivi felice  sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Luca58 Mer Nov 24 2021, 13:38

    Vero Benz Micro Glider SH 650957. Ho pero' imparato che a distanza di molti anni la percezione puo' cambiare e non vorrei che risentendola adesso poi non mi piaccia piu' cosi' tanto come prima; cercala, pagala troppo (e' cosi'), mandala ad un tecnico specializzato per i controlli e eventualmente riparazioni... Per questo cerco di capire come sia la Benz Micro Glider, magari faccio un salto in avanti.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34419
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da carloc Mer Nov 24 2021, 13:45

    Luca, fai pace con te stesso e cerca di ascoltarla la benz. Ho avuto la Glider ed ora  ho la Ruby 3 Open Air e sono testine eccellenti e molto equilibrate.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Benz Micro Glider SH Empty Re: Benz Micro Glider SH

    Messaggio Da Luca58 Mer Nov 24 2021, 13:49

    carloc ha scritto:Luca, fai pace con te stesso e cerca di ascoltarla la benz. Ho avuto la Glider ed ora  ho la Ruby 3 Open Air e sono testine eccellenti e molto equilibrate.
     Credo che l'unica opzione sia acquistarla e incrociare le dita... Benz Micro Glider SH 650957

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 10:54