Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

Pink23
Member
Member

Numero di messaggi : 91

Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

Messaggio Da Pink23 Ven Nov 19, 2021 9:36 am

@Carpediem80 ha scritto:Ok, però le regolazioni dello  Schiit Mani, rispetto ai sopracitati, sono abbastanza limitate: capacità assente e valori di guadagno e impedenza molto limitati.

Ti allego foto delle regolazioni.

Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Mai_ma10
Le regolazioni sulle testine MM sono abbastanza standard. Se pensi di prendere poi un Rega 3 dovrai rimanere su testine MM (le MC costerebbero più del giradischi). La qualità e i costi di giradischi, braccio, testina e pre-phono devono essere bilanciati salvo qualche rara eccezione con le testine Denon
Carpediem80
Carpediem80
Member
Member

Numero di messaggi : 21

Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 Empty Re: Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2

Messaggio Da Carpediem80 Ven Nov 19, 2021 9:59 am

Ok. Questa informazione è molto importante per me.

Il costo è davvero molto interessante.

Dispiace perdere la possibilità di tube rolling. Adesso ho un bel dissidio...

L'unica cosa che non mi convince dello Schiit è il pulsante di accensione messo dietro...

mamma mia quanti bei consigli mi avete dato. Si è aperto un mondo! Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 1f603
martin logan
martin logan
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 889

Messaggio Da martin logan Ven Nov 19, 2021 10:31 am

Sostituire le valvole sui prePH Project Audio è semplicissimo ... impossibile che sorgano difficoltà.
La maggiore differenza tra S2 e DS2 è la versatilità del modello maggiore: circuitazione dual mono e regolazione continua del carico.
Per uso standard con una testina MM non sono determinanti.
Se hai 10 giradischi e 20 testine conviene quello più versatile: hai tutto sul pannello frontale e puoi variare i parametri al volo, senza impazzire con i micro switch.
Non so se puoi ricevere messaggi privati (avevo scritto); se ne vuoi sentire uno passa da me - se non abiti troppo  lontano. Ciao
Carpediem80
Carpediem80
Member
Member

Numero di messaggi : 21

Messaggio Da Carpediem80 Ven Nov 19, 2021 11:50 am

Li ricevevo, ma non li avevo visti.... Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 1f606 

che schiappa! Preamplificatore Phono Rega Fono MM MK3 / Pro-ject Tube Box S2 - Pagina 2 1f605 

Ti ho risposto!!!

La data/ora di oggi è Ven Dic 03, 2021 10:49 pm