Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Info per Audirvana versione precedente (no cloud)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Info per Audirvana versione precedente (no cloud)

    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    Info per Audirvana versione precedente (no cloud) Empty Info per Audirvana versione precedente (no cloud)

    Messaggio Da apeschi Ven Dic 10 2021, 10:59

    Per mia scelta, non sono passato alla nuova versione Audirvana in cloud, perche' sono contrario ad un abbonamento a vita. (Lo so, anche con le altre versioni se uno vuole stare al passo con i vari aggiornamenti, deve periodicamente acquistare l'upgrade, ma lo fa liberamente su un SW di cui ha le licenze a vita, nel caso di sottoscrizione sei costretto e non puoi piu' scegliere).

    Al momento ho installato la versione 3.5.46 (che mi risultava essere l'ultima disponibile Legacy, cioe' con licenza a vita).
    Sono andato sul sito Audirvana, la versione non in sottoscrizione con licenza perenne sara' comunque utilizzabile finche' sara' compatibile con le nuove versioni dei sistemi operativi previsti (Win e Mac).

    Dal Check del prodotto, risulta disponibile ora un aggiornamento a versione 3.5.51

    Fatta questa premessa, la domanda e' la seguente:


    la 3.5.51 sara' ancora con licenza tradizionale, cioe' senza sottoscrizione, oppure rischio mio malgrado di vedermi invalidata la licenza attuale e di dover essere costretto a fare una sottoscrizione cloud?

    Ho ancora anche il vecchio file di setup 3.5.46 per cui al limite disinstallo e torno alla versione precedente, tuttavia non vorrei generare problemi con le licenze e poi impazzire per ripristinare la mia versione regolarmente acquistata e valida a vita (finche' funzionera' ovviamente).

    Qualcuno rimasto alla versione tradizionale ha gia' aggiornato?


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4824
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Info per Audirvana versione precedente (no cloud) Empty Re: Info per Audirvana versione precedente (no cloud)

    Messaggio Da colombo riccardo Ven Dic 10 2021, 13:43

    Aggiorna pure alla release 3.5.50

    La 51 non esiste ancora

    https://audirvana.com/delivery/AudirvanaMacLatest.php
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    Info per Audirvana versione precedente (no cloud) Empty Re: Info per Audirvana versione precedente (no cloud)

    Messaggio Da apeschi Ven Dic 10 2021, 16:02

    Credo sia appena uscita la 51 (a meno che sia 'bacato' il programma stesso e mi rimandi ad una versione inesistente o non ancora ufficialmente rilasciata)

    Facendo il Check delle versioni sul SW appare il seguente messaggio:

    Audirvana version 3.5.51 is available. Click on Update to exit the application and start the update process.

    Mi riferisco al comando Check For Update lanciato dal programma stesso andando nei settings. Fa partire un task di verifica e mi suggerisce di aggiornare alla 51.

    Evidentemente e' uscita proprio negli ultimissimi giorni e sul sito non e' ancora riportata. Non saprei.

    Forse perche' io non lo sto facendo per il Mac ma per un PC con windows.... (poi provo anche dal mio mac book pro che pero' non uso per la liquida).


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4824
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Info per Audirvana versione precedente (no cloud) Empty Re: Info per Audirvana versione precedente (no cloud)

    Messaggio Da colombo riccardo Ven Dic 10 2021, 16:53

    ho inteso la versione per Mac che non ha problemi di aggiornamento con la licenza

    allora per logica non ha problemi la versione per Windows

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:37