Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Project debut Carbon problemino
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Project debut Carbon problemino

    Acqualife
    Acqualife
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 08.01.22

    Project debut Carbon  problemino Empty Project debut Carbon problemino

    Messaggio Da Acqualife Sab Gen 08 2022, 12:27

    Buon giorno a tutti sono un nuovo nuovo fresco di giornata del forum.... buon anno nuovo a tutti quanti . Voglio sottoporre a chi voglia rispondermi un piccolo problema che mi assilla da quando ho acquistato il mio project debut Carbon (phono usb) .... ( e prenderlo col prefono integrato è stata forse una scelta Azzardata, visto che così sono vincolato al prefono del giradischi) ... passiamo al problemino ..... ho acquistato da un anno e mezzo questo project debut Carbon ... che mi è stato consigliato per L ottimo rapporto qualità prezzo .....il gira va da paura ma manifesta di tanto prima o dopo l ascolto ma anche alle volte durante l’ascolto un rumore secco come uno schiocco che viene dal giradischi sembrerebbe dalla parte posteriore ma alle volte da sotto il piatto ( così sembra ) .... tenete conto che il gira lo acquistato nuovo da negozio ...... volevo capire da che dipende se è una cosa normale ho un difetto del gira... prima di portarlo in assistenza ho preferito vedere se su questo forum sa darmi qualche spiegazione a riguardo ... grazie in anticipo e di nuovo buon anno
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Project debut Carbon  problemino Empty Re: Project debut Carbon problemino

    Messaggio Da Banano Sab Gen 08 2022, 17:41

    .... sinceramente non saprei che tipologia di natura potrebbe avere...uno schiocco....bohhhh....fai un video e postalo, firse capiamo meglio


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Acqualife
    Acqualife
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 08.01.22

    Project debut Carbon  problemino Empty Re: Project debut Carbon problemino

    Messaggio Da Acqualife Sab Gen 08 2022, 21:38

    Grazie tante ci provo nolo fa sempre ... come riesco a beccarlo lo posto .... grazie ancora

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 15:01