Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End?

darkfenice
darkfenice
Member
Member

Numero di messaggi : 81

Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End? Empty Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End?

Messaggio Da darkfenice Ven Mar 25, 2022 12:41 pm

Stavo guardano i nuovi All-in-one di NAIM Cambride e Audiolab, ma trovo sempre qualcosa che manca.. poi mi sono imbattuto nel nuovo Brooklyn Bridge II con Roon Core integrato e subito la scimmia mi è salita  Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End? 650957

https://eu.mytek.audio/shop/brooklyn-bridge-ii-391#attr=55

Per me è un prodotto eccezionale, ha tutto e lo si può personalizzare come gusto musicale con un finale di nostro gusto.

Cosa ne pensate? Vorrei anche capire se l'uscita cuffia è "di livello"

Amp 2Ch: Musical Fidelity M3Si DAC: Teac UD-503 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: DALI Opticon 2 + Sub Focal 800 - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon + Usbridge + Shanti - PS4 - Chromecast Ultra- Piatto: Pro-Jekt Vertical VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154" - Cuffia: Hi-Fi man Sundara + IEM Mangird Tea
CDJ
CDJ
Member
Member

Numero di messaggi : 93

Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End? Empty Re: Brooklyn Bridge II ROON nuovo coltellino Svizzero Hi-End?

Messaggio Da CDJ Ven Apr 08, 2022 2:23 pm

Ciao Da quello che leggo l'amplificatore da cuffie ha ottime caratteristiche,penso si possa additlrittura collegare la cuffia con doppio jack (L/R)la macchina a mio avviso a interessante il prezzo di listino non è dei più contenuti però è un'azienda che lavora molto bene da quello che ho letto.

La data/ora di oggi è Gio Giu 30, 2022 12:18 am