Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
come rendere il suono più trasparente? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    come rendere il suono più trasparente?


    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5061
    Data d'iscrizione : 25.08.17

    come rendere il suono più trasparente? - Pagina 2 Empty Re: come rendere il suono più trasparente?

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Apr 21 2022, 15:27

    Ma qui non parliamo della tua o della mia...  come rendere il suono più trasparente? - Pagina 2 625723
    Con la mia se salgo sopra le 11 chiamano i carabinieri come rendere il suono più trasparente? - Pagina 2 775355


    Comunque se non ricordo male l'MDac può agire da preamplificatore e il 5si ha l' AV bypass (quindi può andare direttamente al finale di potenza).
    Se è possibile farei questa prova (l'Audiolab come pre e il Naim come finale) per vedere cosa succede.
    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 472
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    come rendere il suono più trasparente? - Pagina 2 Empty Re: come rendere il suono più trasparente?

    Messaggio Da davrog Ven Apr 22 2022, 19:17

    grazie per le vs risposte...le casse sono purtroppo sul lato lungo della parte che è lunga quasi quanto una porta di calcio...e le casse sono a massimo 20 cm dal muro...in una stanza orribile acusticamente parlando...però in passato ho avuto monitor audio o kpisch che se la cavavano...
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    come rendere il suono più trasparente? - Pagina 2 Empty Re: come rendere il suono più trasparente?

    Messaggio Da Nimalone65 Ven Apr 22 2022, 20:09


    La prova che farei (prima di cambiare progetto) è se con un amplificatore più carrozzato del Naim trova una sinergia migliore e risolve.



    Perché se cambi amplificatore , non cambi progetto ?


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 472
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    come rendere il suono più trasparente? - Pagina 2 Empty Re: come rendere il suono più trasparente?

    Messaggio Da davrog Sab Mag 07 2022, 17:10

    JacksonPollock ha scritto:Ma qui non parliamo della tua o della mia...  come rendere il suono più trasparente? - Pagina 2 625723
    Con la mia se salgo sopra le 11 chiamano i carabinieri come rendere il suono più trasparente? - Pagina 2 775355


    Comunque se non ricordo male l'MDac può agire da preamplificatore e il 5si ha l' AV bypass (quindi può andare direttamente al finale di potenza).
    Se è possibile farei questa prova (l'Audiolab come pre e il Naim come finale) per vedere cosa succede.
    ciao praticamente come dovrei collegare il mdac audiolab al naim? cioè con cavi xlr e che finiscono rca lo collego dove dice hdd out? o sto sbagliando? grazie ciao

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 21:00