Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vinili Don Mills Pressing - cosa sono ?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Vinili Don Mills Pressing - cosa sono ?

    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1411
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Vinili  Don Mills Pressing - cosa sono ? Empty Vinili Don Mills Pressing - cosa sono ?

    Messaggio Da Pinve Mer Mag 04, 2022 10:25 am

    Ciao
    ho trovato su discogs un album che mi interessa con questa dicitura, ma non ho capito bene di cosa si tratta.

    Sono (ri) Stampe canadesi - va bene, anche se non so se sono buone o meno rispetto alle europee - ma la cosa che salta all'occhio è che la copertina è completamente diversa dall'originale.

    Non mi pare una versione da CLUB del disco o da allegato a giornali ... 

    Avete delle info ?


    tra le note non leggo nulla di che:

    Note

    Mid-80s Canadian issue on Capitol; original issue on Harvest.

    "Capitol" logo appears on labels, "Harvest" on sleeve.

    Track title for A5 listed on label as "The Man With A Child In His Eyes". This is a carry-over from the original issue which also had this mistake.



    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 9:02 am