Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae

    Zando
    Zando
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 09.12.21

    Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae Empty Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae

    Messaggio Da Zando Mar Mag 31 2022, 17:16

    Salve a tutti, mi sto decidendo sul comprare un ampli Denon PMA-520ae da abbinare momentaneamente al mio giradischi Pioneer PL-J210, in un futuro magari ad un Pro-ject Essential III. A questo punto mi servirebbe capire quali diffusori apprezzabili da scaffale abbinarci, budget limitato (max 350 euro). Ringrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi a districarmi in questo mondo per me, fondamentalmente, ancora nuovo.
    ziokappa
    ziokappa
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 03.06.22

    Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae Empty Re: Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae

    Messaggio Da ziokappa Sab Giu 04 2022, 00:05

    Ciao, avevo comprato un denon Pma 520 come primo amplificatore accoppiato a delle indiana Line 261. Mi sono trovato bene. Anzi molto bene. Ora questo impianto lo uso poco perché spostato in un’altra stanza e il mio orecchio si è un po’ evoluto oppure ho solo capito meglio cosa mi piace quindi a seconda di quello che ascolto infilo dei calzini nel reflex anteriori per rendere i bassi meno impastati e continua a non dispiacermi.
    Zando
    Zando
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 09.12.21

    Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae Empty Re: Diffusori da abbinare ad ampli Denon PMA-520ae

    Messaggio Da Zando Mer Giu 08 2022, 15:38

    ziokappa ha scritto:Ciao, avevo comprato un denon Pma 520 come primo amplificatore accoppiato a delle indiana Line 261. Mi sono trovato bene. Anzi molto bene. Ora questo impianto lo uso poco perché spostato in un’altra stanza e il mio orecchio si è un po’ evoluto oppure ho solo capito meglio cosa mi piace quindi a seconda di quello che ascolto infilo dei calzini nel reflex anteriori per rendere i bassi meno impastati e continua a non dispiacermi.
    Mi spiace essere sparito per qualche giorno ma ho rinunciato al Pma 520ae in favore di un Denon Pma 600ne usato che mi arriverà a giorni, attirato dalla possibilità di abbinarci un subwoofer, dalla connettività bluetooth (il mio attuale abbonamento Spotify e il futuro Tidal Hi-fi plus ringrazieranno, credo), dall'entrata ottica per collegare la PS3 come lettore CD e dal DAC integrato.
    Momentaneamente ho deciso di ascoltare il tutto in cuffie, con le Sony MDR-7506 che avevo comprato come monitor studio per produzione musicale, e riservarmi la spesa dei diffusori nel futuro.
    Qualche parere su questo assetto?

      La data/ora di oggi è Sab Lug 20 2024, 18:29