Ciao a tutti. stavo pensando di prendere delle JBL tlx6 per sostituire delle indiana line 261, visto che si tratta di due epoche differenti e che non conosco le jbl dite che faccio un stupidaggine? le vorrei prendere perché sono più belle delle indiana line (e si oltre ad ascoltarle le devo anche guardare) e perché sto mettendo su un secondo impianto vecchio stampo (non amo la parola vintage) da abbinare ad un thorens 166 mkII, un registratore AKAI CS M01 e un vecchio NAD 3020. qualcuno le ha mai usate? le indiana line sono un po' impastate quindi cerco un pelo di chiarezza in più. grazie.
un parere sulle JBL tlx6
ziokappa- Member
- Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.22
- Messaggio n°1
un parere sulle JBL tlx6
giaiant- MusicAddicted
- Numero di messaggi : 28120
Data d'iscrizione : 21.08.14
Età : 61
Località : GÖRZ
- Messaggio n°2
Re: un parere sulle JBL tlx6
ma che ti frega se impastano e non sono abbastanza chiareziokappa ha scritto:Ciao a tutti. stavo pensando di prendere delle JBL tlx6 per sostituire delle indiana line 261, visto che si tratta di due epoche differenti e che non conosco le jbl dite che faccio un stupidaggine? le vorrei prendere perché sono più belle delle indiana line (e si oltre ad ascoltarle le devo anche guardare) e perché sto mettendo su un secondo impianto vecchio stampo (non amo la parola vintage) da abbinare ad un thorens 166 mkII e un vecchio NAD 3020. qualcuno le ha mai usate? le indiana line sono un po' impastate quindi cerco un pelo di chiarezza in più. grazie.
l'importante che siano belle poi il resto è relativo.
buoni ascol ops buona vista.
_________________
- Spoiler:
.................il mio impianto....................
www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
ziokappa- Member
- Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.22
- Messaggio n°3
Re: un parere sulle JBL tlx6
quelle che ho impastano, cioè le indiana line. ho già un impianto di cui sono felice e avevo il capriccio di farne un secondo pre anni 90 senza rovinarmi, al momento ho tutto tranne le casse...quindi girando ho visto le jbl che mi piacciono alla vista, perché sono strano ma le cose che mi metto in casa mi devono anche piacere. ora la domanda era se per un centinaio di euro sono delle buone casse o no, oppure sono più impastate delle indiana line che al momento ascolto con i calzini nei reflex. mi sono spiegato meglio?giaiant ha scritto:ma che ti frega se impastano e non sono abbastanza chiareziokappa ha scritto:Ciao a tutti. stavo pensando di prendere delle JBL tlx6 per sostituire delle indiana line 261, visto che si tratta di due epoche differenti e che non conosco le jbl dite che faccio un stupidaggine? le vorrei prendere perché sono più belle delle indiana line (e si oltre ad ascoltarle le devo anche guardare) e perché sto mettendo su un secondo impianto vecchio stampo (non amo la parola vintage) da abbinare ad un thorens 166 mkII e un vecchio NAD 3020. qualcuno le ha mai usate? le indiana line sono un po' impastate quindi cerco un pelo di chiarezza in più. grazie.
l'importante che siano belle poi il resto è relativo.
buoni ascol ops buona vista.