Quindi hai già ordinato le maestro? Io ci sto facendo un pensierino, l’unica preoccupazione è quel basso.
Spero tutto bene...phaeton ha scritto:@Erilich le Gran Maestro sono in giro da diversi mesi, mentre le Mini V2 sono state portate in qualche fiera in oriente, ma non credo che le abbia nessuno..... (potrei sbagliare eh... e' da un po' che non seguo piu', altri problemi piu' urgenti....)
congrats per lo shipment!!!! aspetto con ansia le tue impressioni
Ecco...sono molto indeciso tra la EJ07 e la Oracle...c'è qualcuno che ha avuto modo di confrontarle?quentin74 ha scritto:Riparte l’attesa per le EJ07, mi hanno fatto un’offerta che non ho potuto rifiutare
arrivate, purtroppo con dazietto.niclo64 ha scritto:segnalo sul sito hifiman le RE2000 Silver "open box" a 300 dollari, le ho prese, ho già le 800 e sono molto molto intriganti
phaeton ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in molti hanno riportato che gli alti si slegano col tempo, dagli un po' di ore
PS molto bello a livello estetico il cavo optionalpoi mi/ci dirai come influisce (se non erro hai a disposizione altri bei cavetti per confronto
)
Erilich ha scritto:Per altro svelato chi ha rallentato la produzione delle cuffiette:
quentin74 ha scritto:........
Rimesse le Mest ho capito subito che per migliorare quel suono, secondo i miei gusti si intende, me la vedrò molto male. Sto infatti pensando di farmele custom le mest. Qualcuno ha esperienze i merito? Come cambierà il suono, se cambierà.
quentin74 ha scritto:
...... Ho trovato un volo per New York a 439 euro andata e ritorno e sto valutando di andare al Canjam, unica opportunità di provare qualcosa prima di acquistare al buio.