Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio Analogue Cinecittà Pre processor AV Firenze venduto
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Audio Analogue Cinecittà Pre processor AV Firenze venduto

robyspezia
robyspezia
Member
Member

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.07.22

Audio Analogue Cinecittà Pre processor AV Firenze venduto Empty Audio Analogue Cinecittà Pre processor AV Firenze venduto

Messaggio Da robyspezia Sab Set 03 2022, 08:32

Audio Analogue Cinecittà Pre processor AV Firenze venduto Audio-11
Audio Analogue Cinecittà Pre processor AV Firenze venduto S-l50010
Audio Analogue Cinecittà Pre processor AV Firenze venduto S-l16011
Pre processore AV  Audio Analogue Cinecittà "Usato" come nuovo senza un graffio e in condizioni estetiche e funzionali perfette..Nuovo costava 5950 euro.Prezzo richiesto 500 euro. 
In ordine al PRE posso confermare che si tratta di un componente audio eccezionalmente musicale e d’alta precisione, capace di prestazioni straordinarie inserito in qualunque sistema home theater, multicanale e stereo. Il suo raffinato circuito fornisce grande purezza sonora sia su due canali che su sei, mentre la sua innata eleganza assicurerà una facile integrazione con qualunque ambiente e col resto del sistema.
Circuitazioni analogiche di linea a componenti discreti, ampia banda passante e bassa controreazione. ·Amplificatore phono MM/MC e buffer della barra del tape a circuiti integrati ad elevate prestazioni. ·Componenti passivi di elevatissima qualità: resistenze a strato metallico a bassa o bassissima tolleranza, condensatori non polarizzati in poliestere o polipropilene a bassa tolleranza, condensatori elettrolitici di elevata capacità a bassa perdita ed elevata velocità, condensatori elettrolitici di bassa capacità ad elettrolita organico.
Controlli di volume a rete di resistenze integrate senza buffer per la massima trasparenza del suono. ·Relay di commutazione con contatti in argento placcato in oro. Nessun condensatore sul percorso del segnale. ·
Alimentazione analogica con trasformatore toroidale dedicato, due linee di alimentazione distinte e cinque stadi di regolazione indipendenti. ·Scheda di decodifica digitale per l’audio multicanale sostituibile. Compatibilità con Dolby Digital EX, Dolby Pro-Logic II, DTS-ES, DTS-Neo:6.
Convertitore D/A a 8 canali, 192kHz/24bit. Convertitore A/D stereo 192kHz/24bit. ·Clock di riferimento a basso jitter. Ingressi elettrici coassiali a 192kHz/24bit, ingressi ottici Toslink a 96kHz/24bit.·Alimentazione digitale con otto stadi di regolazione indipendenti.Completo di imballo originale e istruzioni.Posso inviare recensione Audioreview.

    La data/ora di oggi è Ven Dic 02 2022, 03:15