Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La nuova versione di Roon 2.0 e Roon ARC ... wowww + Codice Sconto COUPON 30 giorni Gratis
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La nuova versione di Roon 2.0 e Roon ARC ... wowww + Codice Sconto COUPON 30 giorni Gratis

    platini76
    platini76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 23.01.22

    La nuova versione di Roon 2.0 e Roon ARC ... wowww + Codice Sconto COUPON 30 giorni Gratis Empty La nuova versione di Roon 2.0 e Roon ARC ... wowww + Codice Sconto COUPON 30 giorni Gratis

    Messaggio Da platini76 Mer Set 21 2022, 00:26

    ciao a tutti è da oggi online la nuova versione di Roon 2.0 e Roon ARC
    da utilizzatore di Roon ormai da due anni, anche se non lo uso giornalmente per mancanza di tempo questo aggiornamento mi colpisce molto.
    portare in mobilità tutta la musica del mio server e tutte le mie tracce audio è spaventosamente comodo... 
    non mi aspettavo un aggiornamento cosi ma lo apprezzo molto e moltiplicherà il mio utilizzo... cosa ne pensate voi?
    qualcuno ha provato a configurarlo?

    ricordo che per configurare ARC dal'esterno è necessario aprire sul router la porta 55000 TCP (di default ma si può cambiare nell'app roon) verso l'indirizzo del vostro core.

    per chi volesse provarlo per la prima volta vi scrivo il codice per ottenere i 30 giorni gratis con un abbonamento.

    https://roonlabs.com/r/frzfBmGbEECNIIWlBthYnA


    fatemi sapere cosa ne pensate.. o se trovate problemi.
    un saluto a tutti.
    plat
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5110
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    La nuova versione di Roon 2.0 e Roon ARC ... wowww + Codice Sconto COUPON 30 giorni Gratis Empty Re: La nuova versione di Roon 2.0 e Roon ARC ... wowww + Codice Sconto COUPON 30 giorni Gratis

    Messaggio Da lalosna Mer Set 21 2022, 00:43

    Il tuo messaggio è stato spostato nel thread sull'argomento già esistente:
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t46243-roon-arc

    Grazie


    _________________
    Cërea...
    platini76
    platini76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 23.01.22

    La nuova versione di Roon 2.0 e Roon ARC ... wowww + Codice Sconto COUPON 30 giorni Gratis Empty Re: La nuova versione di Roon 2.0 e Roon ARC ... wowww + Codice Sconto COUPON 30 giorni Gratis

    Messaggio Da platini76 Mer Set 21 2022, 00:50

    grazie a te!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:44