Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cerco mid-woofer luxuraudio a prezzo abbordabile
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Cerco mid-woofer luxuraudio a prezzo abbordabile

Myoth
    Myoth
    Member
    Member

Numero di messaggi : 19

Cerco mid-woofer luxuraudio a prezzo abbordabile Empty Cerco mid-woofer luxuraudio a prezzo abbordabile

Messaggio Da Myoth Dom Nov 20 2022, 10:30

Ciao a tutti!
    Cerco con poca speranza e con tanta tristezza un solo woofer della marca luxuraudio (si vedano foto in allegato per maggiori informazioni) causa fusione della bobina(l'altrova ancora a meraviglia). Sto ricercando l'oggetto su più fronti. Sono del varesotto (zona vicina a Busto Arsizio), ma senza problemi, sebbene in questo periodo muovermi mi risulti piuttosto difficile, posso raggiungere punti un poco più nevralgici, come Varese e Milano. Preferirei decisamente uno scambio brevi manu.
    Nuovamente, saluti a tutti e buoni ascolti!
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 677

Cerco mid-woofer luxuraudio a prezzo abbordabile Empty Re: Cerco mid-woofer luxuraudio a prezzo abbordabile

Messaggio Da nico 61 Dom Nov 20 2022, 14:43

Io se fossi in te cercherei su YouTube qualcuno che riborda altoparlanti e gli mandarei entrabi i woofer sostituendo a entrambi la bobina e le sospensioni, sicuramente è la miglior originalità.
    Myoth
    Myoth
    Member
    Member

Cerco mid-woofer luxuraudio a prezzo abbordabile Empty Re: Cerco mid-woofer luxuraudio a prezzo abbordabile

Messaggio Da Myoth Dom Nov 20 2022, 15:20

Eh, è una possibilità, ma mi hanno detto che si spende un occhio della testa per un'operazione simile
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da nico 61 Dom Nov 20 2022, 19:12

E se ti propongo dei woofer uguali pensi che te li regalino!!!!
    Myoth
    Myoth
    Member
    Member

Messaggio Da Myoth Dom Nov 20 2022, 19:16

Meh, pensavo di riuscire a risparmiare qualcosa puntando sull'usato, ma se mi dice che alla fine il prezzo è quello ho già trovato qualcuno in zona che si occupa di queste faccende.
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da nico 61 Dom Nov 20 2022, 19:22

Non ti so dire il valore di un woofer che sicuramente non sarà nuovo ma se qualcuno lo vuole vendere sicuramente si rimbocca le maniche, mentre se trovi chi ha l'abilità di fare delle riparazioni hai trovato un grande aiuto anche per il futuro.
    Myoth
    Myoth
    Member
    Member

Messaggio Da Myoth Dom Nov 20 2022, 19:28

Grazie! Purtroppo (o meglio per fortuna) è la prima volta che mi accade una cosa simile, e non so contro cosa andare a sbattere.

La data/ora di oggi è Lun Dic 04 2023, 13:51