Se lo faccio subito mi sentiro' dire che sono un presciarolo e via di li'...

E va bene, allora presciarola sia questa gatta !!!

Imperdibile segnalazione a cura del nostro Maestro Angelo Polky, era da afferrare al volo. Fatto!
Collegata appena arrivata con un grandissimo artista Morricone ed una delle più belle Orchestre italiane...
La Cuffia, colei che in due parole ti fa veleggiare sulle note che qualsiasi strumento emette, senza la necessita' di prenotare un posto in prima fila, o sugli spalti, lei accarezza la Musica, ti fa immergere nelle sonate, nell'armonia.
La parola che meglio la distingue è questa: VERA.
Il Cayin ha tanta di quella riserva che non teme la sua poca efficenza, anzi...
Il controllo di 16 elefanti che hanno la leggerezza di 16 farfalle.
Una accoppiata sistemistica più che azzeccata, i super dongle in primis.
Tutto è una immersione completa e profonda solo nella meraviglia della Musica.
Ricordo come suonava la prima H6, la prima a venire in Italia grazie a me. Una settimana intensa, collegata ad ogni buco possibile e di ogni tipologia di ampli.
Oggi si replica a teatro, nel vero senso della parola.
Opinione personale opinabile, unicamente VERA, come lo è lei, La Cuffia. E stavolta questa frase e' di Polky, e la condivido al 100 %
Si parla della HE6se V2
pilotabile in entrambe le 2 modalita' low e high current, 2 modi differenti e complementari per immergersi sognado ad occhi aperti solo nella Musica.
Chi pensera' sul fatto presciarolo, ho 3 decenni alle spalle di passione, qualcosa l'ho imparata, giusto qualcosa...

Ultima modifica di Carlito il Ven Ott 13 2023, 17:45 - modificato 1 volta.