Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo dac
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo dac

    matte19871
    matte19871
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 02.01.23

    Nuovo dac Empty Nuovo dac

    Messaggio Da matte19871 Lun Gen 02 2023, 21:09

    Ciao a tutti, attualmente posseggo la versione del topping d30 ( normale vecchia non la pro), un buon dac, ma vorrei migliorare prendendolo anche usato, ma non saprei cosa prendere, budget sui 250/300. per ora uso come pre un nad c320 togliendo i ponticelli che fa egregiamente il suo lavoro. finale a valevole su progetto diego nardi da circa 50w in push pull. Casse goodmas modificate (cambiato interamente il crossover e medi, sono diventate eccellenti diffusori monitor). Fonti audio uso qobuz versione studio. grazie
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3056
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Gen 02 2023, 21:38

    matte19871 ha scritto:Ciao a tutti, attualmente posseggo la versione del topping d30 ( normale vecchia non la pro), un buon dac, ma vorrei migliorare prendendolo anche usato, ma non saprei cosa prendere, budget sui 250/300. per ora uso come pre un nad c320 togliendo i ponticelli che fa egregiamente il suo lavoro. finale a valevole su progetto diego nardi da circa 50w in push pull. Casse goodmas modificate (cambiato interamente il crossover e medi, sono diventate eccellenti diffusori monitor). Fonti audio uso qobuz versione studio. grazie
    Io ho acquistato da pochi mesi il Topping d70 , ricordo che appena collegato con i primi caci trovati x casa , giusto x capire se e come funzionasse suonava una ciofeca o quasi ora non posso dire che sia il ne il miglior suono digitale che sia entrato a casa mia ne tanto meno ascoltato ascoltato nel corso degli anni ,,,, ma cavoli se suona ! 

    Tutto questo preambolò x dirti che il tuo D30 probabilmente ti potrebbe dare assai di più di quanto non credi ,,, dico ciò , al buio perché non fai alcuna descrizione di cavi supporti o altri aggeggi di vario tipo nel suo utilizzo ,,, e da me il suono emesso dal mio piccolo dac  si è stravolto giocando per l’appunto con quelli che vengono chiamati banalmente accessori audio . Mettere a punto un impianto nel proprio ambiente non è ne facile ne pocodispendioso in termini economici , ma resta l’unico modo che conosco per arrivare ad ascoltare decisamente bene . Di ciò me ne sono reso conto acquistando grandi e costosi componenti , che non suonavano come avrebbero dovuto se collegati banalmente solo tra loro ,,,, poi però curando molti particolari hanno cominciato ad esprimere tutto il loro valore .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da martin logan Mar Gen 03 2023, 08:04

    matte19871 ha scritto:Ciao a tutti, attualmente posseggo la versione del topping d30 ( normale vecchia non la pro), un buon dac, ma vorrei migliorare prendendolo anche usato, ma non saprei cosa prendere, budget sui 250/300.

    Come DAC starei sul nuovo guardando qualcosa di IFI Audio serie ZEN; vedi che ti serve, DAC puro, con o senza ampli cuffie, BT, etc., perché ci sono diversi modelli.

    E' tutto reperibile abbastanza facilmente a prezzi competitivi. Altrimenti stai su Topping o altro marchio analogo.
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1169
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da Pietro Mar Gen 03 2023, 10:44

    Con quel budget, andrei su un iFi Zen Dac Signature V2


    _________________
    Equipment:
    matte19871
    matte19871
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 02.01.23

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da matte19871 Mar Gen 03 2023, 12:44

    Nimalone65 ha scritto:
    matte19871 ha scritto:Ciao a tutti, attualmente posseggo la versione del topping d30 ( normale vecchia non la pro), un buon dac, ma vorrei migliorare prendendolo anche usato, ma non saprei cosa prendere, budget sui 250/300. per ora uso come pre un nad c320 togliendo i ponticelli che fa egregiamente il suo lavoro. finale a valevole su progetto diego nardi da circa 50w in push pull. Casse goodmas modificate (cambiato interamente il crossover e medi, sono diventate eccellenti diffusori monitor). Fonti audio uso qobuz versione studio. grazie
    Io ho acquistato da pochi mesi il Topping d70 , ricordo che appena collegato con i primi caci trovati x casa , giusto x capire se e come funzionasse suonava una ciofeca o quasi ora non posso dire che sia il ne il miglior suono digitale che sia entrato a casa mia ne tanto meno ascoltato ascoltato nel corso degli anni ,,,, ma cavoli se suona ! 

    Tutto questo preambolò x dirti che il tuo D30 probabilmente ti potrebbe dare assai di più di quanto non credi ,,, dico ciò , al buio perché non fai alcuna descrizione di cavi supporti o altri aggeggi di vario tipo nel suo utilizzo ,,, e da me il suono emesso dal mio piccolo dac  si è stravolto giocando per l’appunto con quelli che vengono chiamati banalmente accessori audio . Mettere a punto un impianto nel proprio ambiente non è ne facile ne pocodispendioso in termini economici , ma resta l’unico modo che conosco per arrivare ad ascoltare decisamente bene . Di ciò me ne sono reso conto acquistando grandi e costosi componenti , che non suonavano come avrebbero dovuto se collegati banalmente solo tra loro ,,,, poi però curando molti particolari hanno cominciato ad esprimere tutto il loro valore .
    Ciao, allora cavi cambiati RCA con assemblati da me di buona fattura, cambiato anche alimentazione con un toroidale, e devo ammettere che era già tutto migliorato. Il mio è il primo topping d30 di qualche anno fa, per questo ero anche curioso di provarne un altro. Mi tenta il music fidelity v90
    matte19871
    matte19871
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 02.01.23

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da matte19871 Mar Gen 03 2023, 12:46

    martin logan ha scritto:
    matte19871 ha scritto:Ciao a tutti, attualmente posseggo la versione del topping d30 ( normale vecchia non la pro), un buon dac, ma vorrei migliorare prendendolo anche usato, ma non saprei cosa prendere, budget sui 250/300.

    Come DAC starei sul nuovo guardando qualcosa di IFI Audio serie ZEN; vedi che ti serve, DAC puro, con o senza ampli cuffie, BT, etc., perché ci sono diversi modelli.

    E' tutto reperibile abbastanza facilmente a prezzi competitivi. Altrimenti stai su Topping o altro marchio analogo.
    Dac puro, più e semplice meglio è. È un marchio che con conosco, ci guardo, mi stanno tentando i music fidelity
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3056
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Gen 03 2023, 13:34

    Da come la vedo io , per fare un vero upgrade da dac entry level come il mio Topping , bisognerebbe investirci un bel po almeno 3000 euro  per un Denafrips Terminator o un Rockna  o un lettore Sacd Accuphase / Emm Labs . Ne vale la pena ? ….al momento non mi interessa scoprirlo . Come juke box di musica mi va bene ciò che ho.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Carpediem80
    Carpediem80
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 44
    Località : Campi Bisenzio (FI)

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da Carpediem80 Dom Gen 08 2023, 18:34

    Su quella fascia di prezzo avevo sentito parlare piuttosto bene anche del Gustard x16 mqa.

    Qualitativamente molto accattivante e paragonabile ad un topping D70.

    QUI c'è una recensione, giusto per farsi un'idea.

    A me attirava tanto perché cominciavo a meditare l'idea di prendere un bluenode per far giocherellare moglie e marmocchi con la musica e rendere il mio investimento sonoro più fruibile per tutti in casa.
    La sua pecularietà principale rispetto agli altri, è la capacità di riprodurre correttamente il formato MQA con tutti gli ingressi anziché soltato con l'USB di molti suoi concorrenti.

    Magari qualcuno sul forum lo possiede anche e ci potrebbe dare qualche dritta su come suona


    Ciaaooosss


    Ultima modifica di Carpediem80 il Dom Gen 08 2023, 19:52 - modificato 1 volta.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3056
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Gen 08 2023, 19:08

    Carpediem80 ha scritto:
    Su quella fascia di prezzo avevo sentito parlare piuttosto bene anche del Gustard x16 mqa.

    Qualitativamente molto accattivante e paragonabile ad un topping D70.

    QUI c'è una recensione, giusto per farsi un'idea.

    A me attirava tanto perché cominciavo a meditare l'idea di prendere un bluenode per far giocherellare moglie e marmocchi con la musica e rendere il mio investimento sonoro più fruibile per tutti in casa.
    La sua pecularietà principale rispetto ai concorrenti, è la capacità di riprodurre correttamente il formato MQA con tutti gli ingressi anziché soltato con l'USB di molti suoi concorrenti.

    Magari qualcuno sul forum lo possiede anche e ci potrebbe dare qualche dritta su come suona


    Ciaaooosss


    …..il Gustard x16 comunque costa il doppio del Topping D70 

    Io invece sono incuriosito dai Nuprime , ho sentito più di qualche parere entusiastico .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Carpediem80
    Carpediem80
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 44
    Località : Campi Bisenzio (FI)

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da Carpediem80 Dom Gen 08 2023, 19:22

    Nimalone6 ha scritto:
    …..il Gustard x16 comunque costa il doppio del Topping D70 

    Io invece sono incuriosito dai Nuprime , ho sentito più di qualche parere entusiastico .

    C'è qualcosa che mi sfugge allora.

    Premetto che non ho molta esperienza con i DAC, quindi parlo da persona curiosa che inizia ad interessarsi.

    Il Topping D70s MQA (D70 solamente non lo trovo) costa 550/600 euro. (Tipo QUI)
    Il Gustard x16 MQA lo trovo a sui 500 euro. (Tipo QUI)

    Sto sbagliando qualcosa?
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3056
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Gen 08 2023, 19:37

    Carpediem80 ha scritto:
    Nimalone6 ha scritto:
    …..il Gustard x16 comunque costa il doppio del Topping D70 

    Io invece sono incuriosito dai Nuprime , ho sentito più di qualche parere entusiastico .

    C'è qualcosa che mi sfugge allora.

    Premetto che non ho molta esperienza con i DAC, quindi parlo da persona curiosa che inizia ad interessarsi.

    Il Topping D70s MQA (D70 solamente non lo trovo) costa 550/600 euro. (Tipo QUI)
    Il Gustard x16 MQA lo trovo a sui 500 euro. (Tipo QUI)

    Sto sbagliando qualcosa?
    Ricordavo costi diversi …per il Gustard


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da martin logan Lun Gen 09 2023, 10:59

    Carpediem80 ha scritto:
    C'è qualcosa che mi sfugge allora.

    Premetto che non ho molta esperienza con i DAC, quindi parlo da persona curiosa che inizia ad interessarsi.
    Il Gustard x16 MQA lo trovo a sui 500 euro. (Tipo QUI)

    Sto sbagliando qualcosa?

    Non sbagli ... quello è il prezzo del Gustard in alcuni siti che ho visto (da 499,99 a 510,00).
    matte19871
    matte19871
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 02.01.23

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da matte19871 Lun Gen 09 2023, 13:45

    Allora, per adesso guardando in giro sono ricaduto su tre scelte.
    topping d50
    musical fiedelity vdac90
    gustard x16 usato
    smsl do 100
    grazie
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da JacksonPollock Lun Gen 09 2023, 14:26

    Tolto l'X16 sono tutti equivalenti grossomodo, neutri e lineari... Forse il più colorato è il MF.
    Tanto il grosso della timbrica ce l'hai dal NAD e finali a valvole.

    Non hai ingressi bilanciati, risparmierei i soldi del Gustard per il semplice motivo che (a mio personale avviso) da il meglio dalle XLR... (aspetto che ho trovato anche nei Topping).
    Dalle RCA difficilmente troverai differenze eclatanti rispetto al Topping o all' SMSL...
    matte19871
    matte19871
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 02.01.23

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da matte19871 Lun Gen 09 2023, 17:34

    JacksonPollock ha scritto:Tolto l'X16 sono tutti equivalenti grossomodo, neutri e lineari... Forse il più colorato è il MF.
    Tanto il grosso della timbrica ce l'hai dal NAD e finali a valvole.

    Non hai ingressi bilanciati, risparmierei i soldi del Gustard per il semplice motivo che (a mio personale avviso) da il meglio dalle XLR... (aspetto che ho trovato anche nei Topping).
    Dalle RCA difficilmente troverai differenze eclatanti rispetto al Topping o all' SMSL...

    una domanda, ma è meglio un dac/preamp e così tolgo il nad, o un dac puro? il nad come preamp non suona male, se non sbaglio il preamp del c320 è in classe a.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3056
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Gen 09 2023, 18:19

    matte19871 ha scritto:
    JacksonPollock ha scritto:Tolto l'X16 sono tutti equivalenti grossomodo, neutri e lineari... Forse il più colorato è il MF.
    Tanto il grosso della timbrica ce l'hai dal NAD e finali a valvole.

    Non hai ingressi bilanciati, risparmierei i soldi del Gustard per il semplice motivo che (a mio personale avviso) da il meglio dalle XLR... (aspetto che ho trovato anche nei Topping).
    Dalle RCA difficilmente troverai differenze eclatanti rispetto al Topping o all' SMSL...

    una domanda, ma è meglio un dac/preamp e così tolgo il nad, o un dac puro? il nad come preamp non suona male, se non sbaglio il preamp del c320 è in classe a.
    Tutti i preamplificatori sono in classe A ,,, ovviamente dipende dal dac che togli e da quello che aggiungi .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Gen 10 2023, 11:42

    Nimalone65 ha scritto:Tutti i preamplificatori sono in classe A ,,, ovviamente dipende dal dac che togli e da quello che aggiungi .

    Non tutti...
    Il NAD è totalmente analogico, solo alcuni dei dac menzionati possono fare "da preamplificatori" ma in realtà sono attenuatori digitali del segnale di linea.

    una domanda, ma è meglio un dac/preamp e così tolgo il nad, o un dac puro? il nad come preamp non suona male, se non sbaglio il preamp del c320 è in classe a.

    Sicuramente accorci la catena, ma devi fare le prove per vedere cosa ti piace di più, perché il suono e la presentazione cambiano.
    Entrambe sono soluzioni percorribili.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3056
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Gen 10 2023, 12:45

    JacksonPollock ha scritto:
    Nimalone65 ha scritto:Tutti i preamplificatori sono in classe A ,,, ovviamente dipende dal dac che togli e da quello che aggiungi .

    Non tutti...
    Il NAD è totalmente analogico, solo alcuni dei dac menzionati possono fare "da preamplificatori" ma in realtà sono attenuatori digitali del segnale di linea.

    una domanda, ma è meglio un dac/preamp e così tolgo il nad, o un dac puro? il nad come preamp non suona male, se non sbaglio il preamp del c320 è in classe a.

    Sicuramente accorci la catena, ma devi fare le prove per vedere cosa ti piace di più, perché il suono e la presentazione cambiano.
    Entrambe sono soluzioni percorribili.

    Tutti i preamlificatori lavorano in classe a , nessuno escluso , che poi un pre sia analogico ed un altro digitale e’ tutt’altra cosa .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da JUSTINO Mar Gen 10 2023, 13:40

    Nimalone65 ha scritto:
    Io invece sono incuriosito dai Nuprime , ho sentito più di qualche parere entusiastico .
    Un pò anche io ma in rete non c’è praticamente nulla…sarei molto curioso di sentire il Dac9X ed il Dac10H perchè mi interessa molto anche la sezione ampli cuffia, questa in particolare vorrei abbia una resa dell’headstage ampia.
    Tu inece cosa hai adocchiato in particolare?
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5138
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Gen 10 2023, 14:02

    Nimalone65 ha scritto:Tutti i preamlificatori lavorano in classe a , nessuno escluso , che poi un pre sia analogico ed un altro digitale e’ tutt’altra cosa .

    Mi spiego meglio...

    Queste elettroniche agiscono come preamplificatori ma in realtà sono attenuatori (digitali) sul segnale di linea.
    La preamplificazione è un'altra cosa.

    Esistono elettroniche digitali (tipo alcuni NuPrime visto che sono stati citati) che hanno sia attenuatori a resistori (quindi controlii del volume analogici) che stadi di preamplificazione in Classe A separati. SE il produttore non lo specifica, la preamplificazione (come intesa in letteratura) potrebbe non esserci... Può sembrare una sottigliezza, ma un conto è uno stadio di preamplificazione reale (tipo quello del NAD del nostro amico) uno conto è un'elettronica che può essere "commutata" alla funzione di preamplificatore.

    Ma questo accade anche con alcuni prodotti interamente analogici.
    Per esempio i Naim 5si, descritti come integrati, sono in realtà dei finali con a monte un attenuatore di volume.
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 724
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da Affittasi Mer Gen 11 2023, 10:48

    Io ho provato a casa l'evolution DAC, davvero eccellente.
    pabiz
    pabiz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 17.11.15
    Località : Campiglia Marittima

    Nuovo dac Empty Re: Nuovo dac

    Messaggio Da pabiz Mer Gen 11 2023, 15:03

    Io mi trovo molto bene con Aune X8 ,ormai ascolto solo quello da Qobuz,non compro più cd ed il mio CD player Audio Research è sempre spento,mi sà che lo venderò.Rientra nel tuo budget,ce ne è uno in vendita anche su Subito con il suo alimentatore esterno XP2 che è un notevole Upgrade,ci netti un bel cavo USB e se vuoi puoi divertirti anche a cambiare gli opamp,sotto c è lo sportellino,io ho messo i Muses01 ma và bene anche con gli opa 2134 .


    _________________
    sunny

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 19:24