Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :(
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :(

    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1744
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :( Empty E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :(

    Messaggio Da Camelia Ven Gen 13 2023, 16:26

    Notizia triste di oggi che non può passare inosservata...  Razz

    Un infarto ha stroncato a soli 54 anni l'unica figlia dell'indimenticabile Re del Rock: Lisa Marie Presley.

    https://www.google.com/amp/s/www.corriere.it/spettacoli/23_gennaio_12/lisa-marie-presley-ricoverata-8d58073e-92bc-11ed-bbc2-1889ec142abd_amp.html

    Goodbye LMP


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :( Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :( Senza_10
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3138
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :( Empty Re: E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :(

    Messaggio Da Erilich Sab Gen 14 2023, 18:30

    Non l'ho mai ascoltata, di certo non deve essere stato semplice come artista seguire le orme del padre.


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1744
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :( Empty Re: E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :(

    Messaggio Da Camelia Dom Gen 15 2023, 00:43

    Non avevo pensato al forum di musica... ero oltre... a Lisa Marie come figlia e "ricordo vivente di Elvis Presley.

    Nessuno dovrebbe morire a 54 anni, come nessun figlio dovrebbe perdere una mamma troppo presto e, soprattutto, una mamma non dovrebbe vedere la morte della sua unica figlia.

    Qualcuno, cinicamente, mi potrebbe dire:" è il ciclo naturale della vita"... allora rispondo:"ci dovevano creare senza cuore!".
    Purtroppo non lo riesco a comprendere... sono adesso "figlia del dolore" e ancora meno posso.

    Chiudo questo mio discorso che tanto qui va perso nel vento... non è luogo per aprire "quel profondo"....

    Cius E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :( 285880

    @Erilich : Grazie della risposta sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :( Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> E adesso anche lei passa fra i "Ricordi".... :( Senza_10

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:40