Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
audio - DS Audio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DS Audio

    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 831
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    audio - DS Audio Empty DS Audio

    Messaggio Da gianni60 Dom Lug 02 2023, 16:04

    Ho sentito diverse volte la testina Ds Audio dal distributore Madformusic di Milano e a Monaco e mi sono sempre piaciute molto,ma avendo gia' un ottimo phono CH P1 e tante testine non mi sono interessato piu' di tanto.

    Ma sentita la nuova W3 da Madformusic e la nuova Master 3 a Monaco,mi sto innamorando di questo sistema.

    Sono testine che vengono vendute insieme al loro fono/alimentatore,che si collega nell' ingresso aux del pre o integrato.
    Hanno un suono molto trasparente,dettagliato,veloce con una dinamica infinita senza limiti,i primi modelli forse un po' esilini,mentre i modelli in catalogo ora hanno un ottimo corpo e naturalezza.

    La base E1 al prezzo di 2.700 euro,testina e alimentore,ha un rapporto qualita' prezzo imbattibile,se la gioca con una testina/phono sui 8/9000 euro

    Sopra c'e' la E 003 al prezzo di 6.000 euro,sempre testina e alimentatore,la W3 sui 13.500 euro e nuava Master 3 a 26.000 euro,sentita a Monaco.

    Sentita anche a monaco la nuova Grand master EX,67.700 euro.

    Vi consiglio un ascolto anche della base E1 per entrare in questo mondo DS Audio.

    Sto facendo un pensierino alla Master 3,a settembre vedremo
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 635
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    audio - DS Audio Empty Re: DS Audio

    Messaggio Da machenry Dom Lug 02 2023, 23:34

    Molto interessante, una testina ottica che promette grandi prestazioni: sono interessato alla E01, ho letto nelle istruzioni che ci sono due possibilità di output nel suo equalizzatore, con diverso taglio di cut-off delle frequenze: quale può essere il consigliabile in base a quali variabili?


    _________________
    Enrico
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    audio - DS Audio Empty Re: DS Audio

    Messaggio Da Edmond Lun Lug 03 2023, 06:57

    Ciao Gianni, grazie per la segnalazione. Interessanti queste testine, sino ad oggi limitate molto dal prezzo da nababbi. Dovrò andare da Dimitri ad ascoltarle.


    _________________
    Giorgio


    audio - DS Audio Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    audio - DS Audio Empty Re: DS Audio

    Messaggio Da alanford Lun Lug 03 2023, 23:58

    le testine ottiche sono sicuramente una tecnologia interessante ed assai  promettente 
    le versioni TOP hanno prezzi fantasmagorici,  le versioni basic (per modo di dire, costano anch'esse una piccola fortuna....)  chi ha avuto il piacere di ascoltarle (io no) riferiscono che non paiono essere al livello dei loro competitors di classica manifattura  e pari prezzo almeno per il momento   
    la tecnologia e' sicuramente promettente  ma il frutto attualmente  appare ancora acerbo 
    se consideriamo che in 6 anni circa hanno commercializzato 3 versioni DSW dal costo di diverse migliaia di euro cadauna ......   audio - DS Audio 939343
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 831
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    audio - DS Audio Empty Re: DS Audio

    Messaggio Da gianni60 Mar Lug 04 2023, 09:33

    Io ho sentito diverse volte la E1 e ti assicuro che e' straordinaria.
    Trovami una testina e phono a 2.700 euro che suoni meglio.

    Ho un amico di Milano che ha Giradischi Bergmann,Integrato Analog Domain e WB Endevour,costo di listino 75.000 euro e ha la ES1

    Mi ha detto che la base E1 e' straordinaria nel suo impianto e non sente il bisogno di prendere quella piu' costosa

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 17:53