

Carlito ha scritto:@Roberto evvai !!![]()
@Angelo aspetta che ci sto lavorando...
lo scatolotto ha un alimentatore switching 12 Volt 2 Ampere (24 Watt)
A noi serve anche un cavo usb c che estrae la 12 Volt (tramite chip e-marker) fino a 3 Ampere, o meglio 5 Ampere... ( ci sono 2 modelli diversi, cambia solo la portanza di corrente)
Il limite lo da' lo standard Power Delivery, che sembra essere a 5 Volt fissato a 3 Ampere.
Quindi la V2 va gia' benissimo.
Forse il V8 è solo più Stylish... anche se potrebbe andare fuori standard fino ai 20 Watt con 5 volt e 4 ampere... ma comanda il dongle quanta corrente chiede.
Ma non è questo il punto, non è la gestione Power Delivery.
E' il Power Bank che smuove la classe di questi Dongle.
Mi aspetto che il V8 sia più versatile. Si potrebbe collegare la usb gigabit lan ed il dongle allo stesso hub, sfruttando una porta PD per il dongle (che la V2 non ha).
Ho collegato il tester in entrata alla V2, siamo a 5,1 Volt (tollerabile) e 1 Watt di assorbimento, con 0,2 Ampere per l' M15...
Quindi è proprio lo sgancio fra alimentazione pc/tablet/cell e alimentazione dongle a fare il passo di Golden Globe.
Solo all'ascolto del V8 le cose possono peggiorare o migliorare...
A me arriva martedi'... in Sudlandia !!
Fino ad allora la V2 è il punto di unione per alzare la qualità !
Ora che ci penso... mi servono anche i cavi USB C estrattori della 12 Volt...
Ok amazzone sei mio... (magari!!!! )
A 500, alterno i 4 dongle a rotazione convulsiva...Polky74 ha scritto:mmhh... qua si parla di 500 testoni... secondo me... anche se 300/350 sarebbe molto meglio.
per questa volta aspettoCarlito ha scritto:Non state nella pelle eh ???
Senno mi dite che vi taccio la sorpresa...
https://www.amazon.it/dp/B0BTYVL57R?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
Al 90% dovrebbe funzionare...
Va a finire che arriva prima a Vick, lo prova e ci dira' gioie o dolori...
parli del dac smsl do300?Carlito ha scritto:Che poi è lo stesso chip dell'smsl 300, di cui ne parlano bene.
Undi... ha de' costa' basso, anche perche' è iBasso... battutaccia!!
Polky74 ha scritto:Non è molto lontano, dai dati dell'ifi GO bar che mi sta arrivando... ma più che altro si deve vedere come suona... Poi onestamente la FiiO non mi ha entusiasmato con l'assistenza che garantisce ai suoi prodotti una volta intascati i soldi, basta farsi un giro sul thread di Headfi relativo al mio dap M15 che per fortuna non mi ha dato problemi, ma neanche grandi soddisfazioni. Non dico 1300 euro buttati ma poco ci manca... supporto zero, assistenza zero, aggiornamenti zero. Per me la roba FiiO resta sullo scaffale a vita... mi dispiace.
Io non ho potuto prenderlo da Playstereo perché lo presi molto dopo la sua uscita, ma fortunatamente la mia unità non ha presentato il "famoso" problema allo schermo che molti hanno avuto. Ma comunque, non appena la FiiO ha lanciato la nuova linea si è completamente dimenticata dei propri clienti non rilasciando nessun nuovo aggiornamento e leggendo sul thread dedicato a lui su Headfi ho visto di molte persone con l'M15 difettoso lasciate a loro stessi. Penso che una ditta che lanci un dap che all'epoca rivaleggiava con i migliori non debba comportarsi così. Giusto per fare un esempio la iBasso ancora segue i clienti che come me hanno acquistato il DX220Max che è dello stesso periodo dell'M15. I 1300 euro dell'M15 non sono tanto lontani dai 1800 del Max.carloc ha scritto:Polky74 ha scritto:Non è molto lontano, dai dati dell'ifi GO bar che mi sta arrivando... ma più che altro si deve vedere come suona... Poi onestamente la FiiO non mi ha entusiasmato con l'assistenza che garantisce ai suoi prodotti una volta intascati i soldi, basta farsi un giro sul thread di Headfi relativo al mio dap M15 che per fortuna non mi ha dato problemi, ma neanche grandi soddisfazioni. Non dico 1300 euro buttati ma poco ci manca... supporto zero, assistenza zero, aggiornamenti zero. Per me la roba FiiO resta sullo scaffale a vita... mi dispiace.
L'assistenza italiana di Fiio è garantita da Playstereo.
Tu a chi ti sei rivolto?
D300vick75 ha scritto:parli del dac smsl do300?Carlito ha scritto:Che poi è lo stesso chip dell'smsl 300, di cui ne parlano bene.
Undi... ha de' costa' basso, anche perche' è iBasso... battutaccia!!
Carlito ha scritto:Cioe' giusto per capire...
Tidal sorgente 16/44
c'è una conversione da 16 a 64 bit
poi da 44 a 96 KHz
una ricompressione a 32 bit
roon su mac
poi il Cayin ??